Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi, fate quello che volete ma non buttate soldi al cinema per vedere Lazzarus Effect... dio mio, visto in streaming... dura 78 (Si, poco più di un'ora e un quarto) minuti, pieno di cose OVVIE e un finale che veramente, ridicolo a dir poco. Sconclusionato e soporifero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, fate quello che volete ma non buttate soldi al cinema per vedere Lazzarus Effect... dio mio, visto in streaming... dura 78 (Si, poco più di un'ora e un quarto) minuti, pieno di cose OVVIE e un finale che veramente, ridicolo a dir poco. Sconclusionato e soporifero.

io già dal trailer mi son detto "dafuq is that" però mi voglio talmente male che lo guarderò anche io in streaming xD

EDIT: finito di vedere sto lazzarus effect insomma a momenti sembrava di vedere un misto tra paranolmal activity , insidious , lucy e carrie tutto rimescolato alla cazzum tanto per...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto questo Mad Max.

Mamma mia!!! Punteggio Ignoranza: Super Soviero livello 5!!

 

strepitoso visivamente, molto ben realizzato stilisticamente, sembrano tutti psicopatici usciti da Ken il guerriero, spettacolari gli inseguimenti, ma storia (??) inutile e certe perle di ignoranza che sono andato avanti a ridere dall'inizio alla fine... Il tipo che suona la chitarra è la ciliegina sulla torta.

 

Un film da "ammirare" ;)

 

Voto 9/10 se lo devo giudicare secondo i film "Scassotutto e me ne fotto"

Voto appena 6/10 se devo giudicarlo come un film normale.

 

Se siete fan del genere ignorante, non potete assolutamente perdervelo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha dato l'impressione pure a che i vari figli siano usciti direttamente da Ken il guerriero, ma se non sbaglio interceptor o Mad Max hanno ispirato l'ambientazione proprio di Ken il guerriero.

Comunque per me Mad Max Fury Road è il film Post post apocalittico più caxxto che abbia mai visto.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Teaser trailer e trailer

 

 

 

Finalmente quelli ufficiali, per il film The Martian (presumo che in italia adotterà il titolo L'uomo di Marte, come il libro).

Matt Damon, appena tornato da interstellar torna nello spazio, alla corte di Ridley Scott.

Interpreta Mark, astronauta della NASA nel progetto ARES, uno dei primi step per la colonizzazione del pianeta rosso, ma la missione deve essere abortita dopo che una fortissima tempesta di sabbia si abbatte sul loro campo base. Sfortunatamente viene creduto morto e lasciato sul pianeta, ma morto non è, e si ritrova unico essere vivente su di un pianeta deserto e inadatto alla vita, con poche provviste, senza un modo di comunicare con la terra.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello mica è Christopher lee ao

lui facrva saruman

hai ragionissima,mi è venuto in mente subito dopo, oggi ho la testa per aria.corretto.

 

 

a quanto pare , non sono l'unico

 

http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2015/6/11/MORTO-CRISTOPHER-LEE-Addio-Gandalf-i-fan-fanno-confusione/616559/

 

 

 

probabilmente è una associazione mentale che molti fanno in automatico,se non si sta a pensare.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...