Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Mad Max: voto 10, film dell anno punto e stop!!! Tamarro, strafigo e con scene che ti gasano dall inizio alla fine! Credo di averlo guardato 7 volte in una settimana o giù di li (e allucinato dalla foga mi son preso pure il gioco)... :lol: era da edge of tomorrow che non godevo così guardando un film.

YEAAAAAAAAAAAAHH!!!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto "her" ("lei" in italiano) qualche sera fa e... mamma mia che film. Mi è davvero piaciuto tantissimo. Non riesco quasi a trovargli lati negativi... ho sempre odiato i film "rosa", non sono proprio il mio genere, ma visto che ne parlavano così bene ho deciso di guardarlo.

Sicuramente non piacerà a tutti ma davvero secondo me questo è un film che va visto

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate Zombiewers.....poi ditemi

 

intendi zombeavers? quello dei castori zombie? visto qualche giorno fa, la solita trashata

 

Guardate Mr. Nobody, purtroppo non c'è in italiano ma solo in inglese con i sottotitoli ita. Davvero molto bello come film, stile inception per farti mandare in pappa il cervello. :mrgreen:

 

bello :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...