Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Il 3 inarrivabile???

I miei preferiti sono il 2 e il 5.

Assolutamente.. la morte di miky, apollo che allena rocky, il combattimento finale dove rocky ara clubber in 3 round combattendo come apollo? Si per me insieme al 4 è inarrivabile!

 

Il 5? :paura: quello dove allena tommy? :paura: Mmmmm per me è di gran lunga il più brutto e il 6, (vale a dire rocky balboa) è stato fatto perché a stallone non andava giù il fatto di lasciare quel film come conclusione della saga.. proprio perché non era piaciuto a nessuno, stallone compreso.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace star wars, adori mad max, ti è piaciuto cloverfield.. mingggghia inverno mi stai sorprendendo, hai dei gusti per il cinema da vero juventino doc!!! Ebbravo inverno!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ma, veramente, non mi sembra che i tuoi colleghi condividano molto i nostri gusti :P

 

pure su rocky ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 inarrivabile???

I miei preferiti sono il 2 e il 5.

il 5 e il peggio del peggio mamma mia, il migliore e sempre il primo (la scalinata, l'allenamento al macello non ce storia )seguito dal IV anche se il 3 non e da disdegnare.......l'ultimo devo ancora vederlo ma non ho grandi aspettative visto che adesso rocky fa michey.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente.. la morte di miky, apollo che allena rocky, il combattimento finale dove rocky ara clubber in 3 round combattendo come apollo? Si per me insieme al 4 è inarrivabile!

 

Il 5? :paura: quello dove allena tommy? :paura: Mmmmm per me è di gran lunga il più brutto e il 6, (vale a dire rocky balboa) è stato fatto perché a stallone non andava giù il fatto di lasciare quel film come conclusione della saga.. proprio perché non era piaciuto a nessuno, stallone compreso.

Il 5 è stato il film con la miglior interpretazione di Stallone insieme a quella del 2 film e lo street fight finale mi piace troppo.

Però comprendo che piaccia a pochi, ma il terzo non lo sopporto proprio.

La mia classifica a preferiti (non migliori)

 

Rocky

Rocky II

Rocky V

Rocky III

Rocky Balboa

Rocky Iv

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Revenant...

Sicuramente un film piacevole... alcune riprese sono davvero uniche (parte iniziale, scena con l'orso, i sogni del protagonista...)... La firma di Innaritu si vede tutta. Ciò nonostante, qualche sbadiglio mi è scappato lo stesso (considerate che dura 2.35 ore).


Di Caprio molto bravo certo, ma la sua performance con Scorsese rimane a mio avviso di un altro livello.. Lì era da Oscar. Ammesso che i due film si possano paragonare.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto ieri Revenant...

Sicuramente un film piacevole... alcune riprese sono davvero uniche (parte iniziale, scena con l'orso, i sogni del protagonista...)... La firma di Innaritu si vede tutta. Ciò nonostante, qualche sbadiglio mi è scappato lo stesso (considerate che dura 2.35 ore).

 

Di Caprio molto bravo certo, ma la sua performance con Scorsese rimane a mio avviso di un altro livello.. Lì era da Oscar. Ammesso che i due film si possano paragonare.

quest'anno l'Oscar lo darei a Fassbender, con steve jobs si è superato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, ricordavo bene allora.

L hai visto in inglese? Com è?

Dai trailer mi sembra piu interessante di Jobs.

sub ita.

rispetto a jobs con Kutcher ripercorre la sua vita in un'altra maniera, dando moltissimo risalto al rapporto con la figlia.

Da vedere assolutamente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La Universal Pictures ha fissato per il 9 giugno 2017 l'uscita del reboot de La Mummia che vedrà come protagonista Tom Cruise. Insieme a lui la star di 'Kingsman: Secret Service', Sofia Boutella.

 

Alex Kurtzman dirigerà il nuovo film su La Mummia; Kurtzman e Chris Morgan sono coloro che stanno pianificando tutto l'Universo Cinematografico in cui ruoteranno queste storie sui Mostri.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva arrivare un anno fa sugli schermi italiani, ma finalmente l'attesa è finita: il 22, 23 e 24 febbraio, per soli tre giorni, arriverà sul grande schermo e in “carne e ossa”, il ladro più ricercato e amato di tutti i tempi, Lupin III, nel moderno live action diretto da Ryûhei Kitamura e distribuito da Microcinema.

 

Lupin III e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva arrivare un anno fa sugli schermi italiani, ma finalmente l'attesa è finita: il 22, 23 e 24 febbraio, per soli tre giorni, arriverà sul grande schermo e in carne e ossa, il ladro più ricercato e amato di tutti i tempi, Lupin III, nel moderno live action diretto da Ryûhei Kitamura e distribuito da Microcinema.

 

Lupin III e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e laffascinante Fujiko - dovranno espugnare LArca di Navarone, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dallinstancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

 

https://www.youtube.com/watch?v=PbSh-OeGzRc

Per quanto adori il personaggio, un film con tutti attori giapponesi, (in più ne non conosco nessuno) non riesco a vederlo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...