Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

I Power Rangers, storico gruppo appartenente al franchise televisivo degli anni Novanta, stanno per tornare in una pellicola che vedrà la luce nel 2017. Lionsgate ha rilasciato sulle pagine di Entertainment Weekly la prima foto ufficiale del nuovo gruppo galattico.

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/r-power-rangers_notizia-3-2.jpg

 

Il nuovo film "Power Rangers" coinvolgerà cinque ragazzi di liceo, che scopriranno che una presenza aliena minaccia la loro città, Angel Grove. I cinque teenagers si renderanno presto conto di essere gli unici capaci di poter salvare il pianeta. Ma per riuscirci dovranno accantonare i loro problemi personali e diventare i leggendari Power Rangers, indossando le iconiche armature cristallizzate che prendono forma sui loro corpi.

Nel cast di Power Rangers ci saranno la cantante Becky G nei panni del Yellow Ranger Trini, Ludi Lin nei panni del Black Ranger Zack, Dacre Montgomery nei panni del Red Ranger Jason, Naomi Scott nei panni del Pink Ranger Kamberly e RJ Cyler nei panni del Blue Ranger Billy.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La promo di amazon c'è praticamente sempre in realtà... almeno quelle tipo 30 per 4 titoli o simili. Quella da 6 è figa ma son quasi tutti veramente titoli pessimi (almeno qualche gg fa ho guardato e non ho trovato NIENTE...). Tra l'altro ho appena preso il cofanetto di Twin Peaks quindi sto apposto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La promo di amazon c'è praticamente sempre in realtà... almeno quelle tipo 30 per 4 titoli o simili. Quella da 6 è figa ma son quasi tutti veramente titoli pessimi (almeno qualche gg fa ho guardato e non ho trovato NIENTE...). Tra l'altro ho appena preso il cofanetto di Twin Peaks quindi sto apposto XD

 

Questa è partita da poco, ci sono un po' di titoli validi, tipo un sacco di film di miyazaki, il silenzio degli innocenti, mad max fury road, the Truman show, fargo, memento, i 3 terminator, i 3 film del padrino, velluto blu, Mars attacks, Beetlejuice e molti altri. Tutta roba che normalmente costa 10/12 euro. un bello sconto

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa è partita da poco, ci sono un po' di titoli validi, tipo un sacco di film di miyazaki, il silenzio degli innocenti, mad max fury road, the Truman show, fargo, memento, i 3 terminator, i 3 film del padrino, velluto blu, Mars attacks, Beetlejuice e molti altri. Tutta roba che normalmente costa 10/12 euro. un bello sconto

 

C'è tipo già da un mesetto a dire il vero... so che a circa metà aprile già guardavo che film c'erano. Comunque si, di validi ce ne sono sicuro, ma sono anche MOLTO vecchi e si trovano a 6-7 euro tipo anche da Mediaworld... è COMUNQUE vantaggioso prenderli da li, ma almeno io ho trovato difficile mettere insieme 6 titoli e ho preferito sfruttare le altre promo che avevano titoli più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione italiana della Twentieth Century Fox ha comunicato di aver posticipato due dei titoli più attesi dello studio. Independence Day - Rigenerazione, previsto per luglio, arriverà da noi l'8 settembre.

 

Il prossimo film di Tim Burton, La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, di conseguenza, da settembre arriverà durante le festività Natalizie.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Civil war, nonostante è totalmente diverso dal fumetto, ho trovato buona la trama ed il "pretesto" per far partire botte da orbi.
Sarebbe stato bello avere un cast più ampio così da avere ancor più scazzottate.
Come sempre i combattimenti sono mooooolto entusiasmanti, eccellente la caratterizzazione dei personaggi ( in particolare spiderman ed antman )
E nulla, Pantera nera l'ho sempre trovato fighissimo, nel 2018 ci sarà un film totalmente dedicato a lui ( evvai )

come sempre consigliatissimo, Marvel non delude mai. :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tipo già da un mesetto a dire il vero... so che a circa metà aprile già guardavo che film c'erano. Comunque si, di validi ce ne sono sicuro, ma sono anche MOLTO vecchi e si trovano a 6-7 euro tipo anche da Mediaworld... è COMUNQUE vantaggioso prenderli da li, ma almeno io ho trovato difficile mettere insieme 6 titoli e ho preferito sfruttare le altre promo che avevano titoli più recenti.

Al mio MW non ho MAI trovato un blu-ray a meno di 9.99 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio MW non ho MAI trovato un blu-ray a meno di 9.99 :D

 

Boh da me ce ne sono tanti anche a 7,99 per dire. Più cestoni con roba a 5 euro... oltre al MW ne trovo veramente tanti a poco da Unieuro. Giusto oggi c'era il 3x2 (fino all'11 mi pare) e ho preso tipo 6br (un cofanetto da 4 a 9 euro, e altri due a 7,50) pagando 15 euro circa.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh da me ce ne sono tanti anche a 7,99 per dire. Più cestoni con roba a 5 euro... oltre al MW ne trovo veramente tanti a poco da Unieuro. Giusto oggi c'era il 3x2 (fino all'11 mi pare) e ho preso tipo 6br (un cofanetto da 4 a 9 euro, e altri due a 7,50) pagando 15 euro circa.

Concordo, unieuro per me è stata la sorpresa degli ultimi tempi, blu Ray classici e cofanetti a prezzi incredibili.

La saga di Rocky mi sembra la pagai addirittura 14, 15 in meno di qualsiasi negozio su internet.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non si ricorda la storica scena di JAWS in cui Quint racconta la tragica storia (vera) della corazzata USS Indianapolis?

 

 

Oggi con estrema goduria ho scoperto che un film su quella storia è in produzione, ecco il trailer (ancora in eng) :o

 

 

Mi sa che ne uscirà un gran film :shock:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh da me ce ne sono tanti anche a 7,99 per dire. Più cestoni con roba a 5 euro... oltre al MW ne trovo veramente tanti a poco da Unieuro. Giusto oggi c'era il 3x2 (fino all'11 mi pare) e ho preso tipo 6br (un cofanetto da 4 a 9 euro, e altri due a 7,50) pagando 15 euro circa.

Ho visto la promo Unieuro, ma è su tutti i film?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, unieuro per me è stata la sorpresa degli ultimi tempi, blu Ray classici e cofanetti a prezzi incredibili.

La saga di Rocky mi sembra la pagai addirittura 14, 15 in meno di qualsiasi negozio su internet.

 

Infatti! Per esempio i 4 transformers in cofanetto a 14 euro... o Rocky adirittura a 12 e qualcosa da me. Resident Evil, Underworld tutti a 12 e qualcosa... oggi ho preso un cofanetto con Beowolf, 10.000 AC, Troy e Alexander a 9,90... ._.

 

Ho visto la promo Unieuro, ma è su tutti i film?

 

Si, tutti i film (cofanetti inclusi) della stessa categoria... cioè devi prendere o tre BR o tre DVD o tre CD. Almeno io ho preso un cofanetto e due BR singoli e me l'han fatta senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Civil War mi ha deluso tantissimo... Non capisco perché questo film sia stato pompato al massimo dalla critica... avevo letto che era il migliore della Marvel...

 

Le aspettative erano alte e sono rimasto deluso...Cioé non ha niente di speciale e niente di piu de gli altri film, le scene di combattimenti erano belle senza essere epiche, battute a far ridere dei dodicenni ma che al cinema cé l'efetto pecora che appena fanno una batuttina tutti devono ridere...insomma film abbastanza banale... Mah, almeno tra poco esce il nuovo Xmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me è piaciuto molto Civil War, soprattutto lato trama (e raga, se lo chiami Civil War, non pretendo i 200 eroi del fumetto, ma almeno l'essenza del fumetto si). Le scene d'azione mi sono anche piaciute e le battute, almeno su Spidy (lui DEVE fare battute...) ci stavano.
Mi son piaciuti meno alcuni personaggi...

Poteva essere peggio. Ma poteva anche essere MOLTO meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto impazzire! Bello come scene di lotta e dialoghi. Non so cosa volete di piu da un film?

 

Magari che mi lasciasse qualcosa. Si, anche se solo un film di supereroi... perchè Civil War (il fumetto) mi ha lasciato qualcosa. Per un lettore era un pugno nello stomaco, Parker che si toglie la marschera? WTF?! Mai visto. Shock.

 

Nel film... che succede? Un Villain anonimo, un battibecco buttato li sulle firme ecc e poi lasciato perdere, personaggi buttati dentro solo per i diritti (si, perchè Spidy qui è inutile. L'han messo solo per l'effetto "uao" -quanti di noi si son bagnati durante il trailer?- ma ai fini dello scontro non serve a niente. Non sicuramente come nel fumetto...) e potrei continuare... tante, troppe cose fatte con superficialità, per un film che porta un nome importantissimo.

E badate che non sto dicendo che il film doveva essere il fumetto, sarebbe stato impossibile. Ma si trovavano mille modi per creare una sceneggiatura meno banale. Sarebbe stato meglio anche solo con una certa morte nel film (sapete che scena e a chi mi riferisco), ma non c'è. Nemmeno quello c'è. E non costava nulla... sarebbe stato un vero colpo al cuore per tutti (o quasi tutti... Golia nel fumetto aveva un impatto maggiore, ma ok, accontentiamoci).

E invece no... sprecata anche quell'occasione.

 

Poi ovvio, è perfettamente in linea con gli altri film Marvel... non è che mi aspettassi di più. Ma nemmeno così tanto di meno rispetto al nome che evoca.

 

Poi scene d'azione top, ok, forse le migliori nei film marvel (anche se Winter Soldier forse aveva qualcosa di più figo... boh). Però io qui lo archivio e passo direttamente a Strange e ai film di Spidy che credo saranno divertenti (il personaggio è ben fatto).

Ma questo proprio non mi ha detto niente.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...