Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ehh si la mia amica con me ha fatto i tuoi stessi ragionamenti, assolutamente condivisibili, ma io li giustifico solo per via del poco tempo!

 

Sulle navi ti dico: pensa ai nostri porti, le nAvi giganti vengono "posteggiate" da piccolissimi battelli specializzati, grazie al fattto che galleggiano sill acqua... pensa a gravitá zero :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh si la mia amica con me ha fatto i tuoi stessi ragionamenti, assolutamente condivisibili, ma io li giustifico solo per via del poco tempo!

 

Sulle navi ti dico: pensa ai nostri porti, le nAvi giganti vengono "posteggiate" da piccolissimi battelli specializzati, grazie al fattto che galleggiano sill acqua... pensa a gravitá zero :)

Il punto non è che è fisicamente impossibile spostarle.

Ma impossibile che all'impatto con un altro incrociatore a quella velocità sia riuscita a a distruggerli entrambi uscendone indenne, avrebbe avuto senso se si fosse distrutta con loro...

Cioè poi fosse così facile ma a sto punto quelle enormi mavi da guerra possono essere distrutte troppo facilmente, hanno sminuito troppo la forza dell'Impero, prima gli incrociatori, poi i camminatori.

Quando in realtà sono nettamente superiori , scelta che non condivido per niente. :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha visto Rogue one:

 

Mi è sfuggito il perchè Gerrera ha abbandonato Jyn, mi pare che durante il loro incontro accennino questa cosa ma non mi è rimasta impressa, qualcuno se lo ricorda?
Per il resto il film mi è piaciuto, un ottimo spin off!

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era Prometheus il prequel di Alien?

Si esatto, sono entrambi prequel di alien.. su prometheus vengono svelati "gli spacejokey" cioè quelli che hanno a quanto pare avviato il tutto, ma non si vede l alien vero.

 

Qui si :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

contrariamente a molti, a me prometheus piacque!

Dava un senso alla creazione degli Alien... (Sperimentazione di armo biologiche)

 

Penso proprio che in occasione di questo film mi riguarderò la saga

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrie Fisher, la 'Principessa Leila' di Star Wars, è morta. L'annuncio è stato dato da un portavoce della famiglia citato dal magazine People. L'attrice, 60 anni, era stata ricoverata d'urgenza tre giorni fa dopo aver subito un arresto cardiaco mentre era su un aereo della United Airlines in volo da Londra a Los Angeles.

 

Il portavoce della famiglia ha reso note le parole della figlia Billie Lourd: «È con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina», si legge nella dichiarazione. «E’ stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente. Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere».

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordio brillante per il film Assassin’s Creed distribuito da 20th Century Fox Italia, ispirato alla famosa saga videoludica ed interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard. Secondo i dati Cinetel, nel giorno d’uscita la pellicola ha incassato 722.117 euro e registrato oltre 102.133 presenze in sala, facendosi così strada tra i numerosi titoli del periodo natalizio ed aggiudicandosi il primo posto al botteghino per la giornata di ieri, mercoledì 4 gennaio.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera vado a vedermi Assassin's Creed.

Chissà se sarà una ciofecata o se sarà almeno un buon action...

Ai botteghini sta avendo ottimi risultati, ma forse più per l'hype dei fan, perché chi l'ha visto ha detto che non è un granché

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto e manco poco. Ci ho rivisto tutte quelle cose che mi aspettavo da un film su AC, ho visto un intelligente rimaneggiare la trama (fondamentalmente quella del primo) per creare qualcosa che si discostasse dalla serie rimanendovi al contempo fedele, per fare in modo che chi ha giocato ai giochi andasse a ritrovare quasi tutti gli elementi dei titoli senza però essersi spoilerato tutto (e creare uno spin-off legato alla serie avrebbe COSTRETTO a giocare a tutti i titoli prima di andarlo a vedere, cosa impossibru per metà della popolazione mondiale XD).

 

Mi ha fatto venir voglia di rigiocare alcuni dei titoli, quindi promosso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera AC. Non mi è piaciuto per nulla. Per me è l'ennesima occasione sprecata, un buon cast mal utilizzato, un inizio molto lento, scene di combattimento mal montate, le ho trovate molto confuse, soprattutto nel finale.
Voto = Specchietto per allodole.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera AC. Non mi è piaciuto per nulla. Per me è l'ennesima occasione sprecata, un buon cast mal utilizzato, un inizio molto lento, scene di combattimento mal montate, le ho trovate molto confuse, soprattutto nel finale.

Voto = Specchietto per allodole.

Concordo, scene d'azione montate non benissimo ma comunque non male secondo me, il vero problema è la storia raccontata malissimo.

Per chi sa più o meno la traccia originale del gioco si capisce bene, ma chi lo guarda per curiosità, la storia è raccontata molto male.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una foto pubblicata su Instagram, lo sceneggiatore Joe Carnahan ha annunciato di aver terminato i lavori sulla sceneggiatura del film di Uncharted, attualmente in fase di produzione negli studi di Sony Pictures.

 

Carnahan sembra essere particolarmente contento del lavoro svolto fino a questo momento: "Ho finito! Adesso inizia il lavoro vero. Se a Hollywood gira una sceneggiatura più bella di questa, voglio leggerla, perchè questa è incredibile!"

 

La produzione sarà diretta da Shawn Levy, noto per il suo lavoro il film come Real Steel e Una Notte al Museo, il film di Uncharted narrerà le avventure di Nathan Drake alla ricerca di El Dorado. Ancora nessuna notizia certa riguardo la data di uscita e gli attori coinvolti nella pellicola, sappiamo però che Mark Wahlberg non sarà coinvolto nel progetto.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...