Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ed ecco su richiesta le mie impressioni a caldo sul nuovo alien covenant: bellissimo! Ansia, orrore splatter, tantissimi riferimenti ai precedenti.

 

Vi consiglio di ripassare!

Unica pecca: i personaggi non sono memorabili, non direte mai "noooo lui non doveva morireeee non cosiiiii !!!" E... magari un po mi ha ricordato andromeda lol

 

Infine concludo che la qualità del film è pari ai precedenti, quindi top.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto fast and furious, che dire, solita trashata sempre più esagerata che però trovo molto soddisfacente e divertente!

Ben fatto, lo consiglio

 

Vale la pena anche solo per vedere quanto è gnocca Charlie tzheron....

 

Domani si va a vedere Alien covenant.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto fast and furious, che dire, solita trashata sempre più esagerata che però trovo molto soddisfacente e divertente!

Ben fatto, lo consiglio

 

Vale la pena anche solo per vedere quanto è gnocca Charlie tzheron....

 

Domani si va a vedere Alien covenant.

La cosa bella di fast and furious per me che sono appassionato della saga è che nonostante ad ogni capitolo si vada sempre più oltre i limiti del trash, la trama e i rapporti fra i personaggi si intrecciano alla grande con i precedenti capitoli e rende il contorno dell'azione sempre ottimo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Mirco

 

Comunque, visto anche io Alien Covenant, si poteva fare sicuramente di più, però nel complesso mi è piaciuto abbastanza! Lo xenomorfo non è mai stato così figo, mi aspettavo però che venissero risolte Delle domande... mi sa che bisognerà aspettare i prossimi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche di Resident Evil: The Final Chapter, Costantine Film annuncia di essere già al lavoro su un reboot.

 

A confermarlo è stato proprio Martin Moszkowicz della casa di produzione tedesca, la quale ha in mente di realizzare una nuova potenziale saga composta da altri sei film completamente slegata dai film di P.W Anderson per temi e atmosfere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non trovo il senso di farlo.

 

Per me i RE con Milla sono stati divertenti, fanservice + trashate e azione nonsense, avevano un loro perchè d'esistere. Un reboot non so quanto senso avrebbe... e no, sinceramente non venitemi a dire "eh ma se lo fanno con le atmosfere del gioco, figata" perchè me li son visti i due film in CGI di RE e mi han fatto letteramente cacare, piatti, dimenticabili, a tratti persino noiosi.

 

RE o si gioca, o lo si fa diventare una cosa esagerata (tipo i film già fatti) IMO... poi oh parere mio personale, so benissimo di essere tra i pochi ad apprezzare i film di Anderson (per quello che sono si intende, non li reputo certo capolavori, anzi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi film che ho visto:

 

Guardians of the galaxy 2: Spettacolare! per me è il miglior film della Marvel.... veramente bello, divertente... la comicità è inserita bene e no come in un captain america che fanno sempre le stesse battute o la battuta la vedi arrivare da 100km... Belli come sempre i personaggi e nello anche il fatto che vanno piu in fondo nella storia di certi personaggi che erano presenti nel primo ma che non si sapeva quasi niente delle loro origini etc.

 

The beauty and the beast: A me mi è piaciuto un sacco, quando ero piccolo era il mio film preferito della disney e rimane il loro capolavoro. Musicalmente anche non invecchierà mai, avevano fatto veramente un lavorone nella soundtrack nel passato :o. Emma Watson bella come sempre!

 

The founder: La storia di come Mcdonald sia diventato quello che è diventato oggi! se vi sono piaciuto i film come the social network, Money ball vi piacerà anche questo film... anzi pensavo anche che il produttore di Founder fosse lo stesso di the social network e di moneyball tanto per come il film sia stato fatto... comunque film molto interessante.

 

Fast 8. o come cavolo l'hanno chiamato. ORRIBILE. ormai dovrebbero solo smettere di girarlo ma vabé con i soldi che fanno difficile dargli torto. Ma comunque... battute che secondo me la gente si sente obbligata di ridere perche si trova al cinema ma tutte le battute erano sempre le stesse e previdibilissime. La storia, bhe essagerata, ma non è tanto questo il problema per me... alla fine la storia non dico che sia bella ma neanche un disastro... ma stanno essagerando... nel prossimo sicuramente faranno un salto su una rampa che li porterè nello spazio e finiranno il tutto atterando sulla luna e saltando per crateri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non trovo il senso di farlo.

 

Per me i RE con Milla sono stati divertenti, fanservice + trashate e azione nonsense, avevano un loro perchè d'esistere. Un reboot non so quanto senso avrebbe... e no, sinceramente non venitemi a dire "eh ma se lo fanno con le atmosfere del gioco, figata" perchè me li son visti i due film in CGI di RE e mi han fatto letteramente cacare, piatti, dimenticabili, a tratti persino noiosi.

 

RE o si gioca, o lo si fa diventare una cosa esagerata (tipo i film già fatti) IMO... poi oh parere mio personale, so benissimo di essere tra i pochi ad apprezzare i film di Anderson (per quello che sono si intende, non li reputo certo capolavori, anzi...).

se fanno un vero resident evil, con atmosfere horror, più lento, cupo e meno action no sense come gli ultimi, ah in questo caso ben venga il reboot.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno un vero resident evil, con atmosfere horror, più lento, cupo e meno action no sense come gli ultimi, ah in questo caso ben venga il reboot.

 

Mah, secondo me non ci sarebbero idee. Ripeto, guardati i film in CGI, sono assolutamente dimenticabili purtroppo. RE è gameplay imo, forse atmosfera (ma da vivere, non guardare) e concept dei mostri. Per il resto l'ho sempre trovato abbastanza dimenticabile (rispetto a SH che invece ha anche una trama dai risvolti psicologici non indifferenti spesso) e farci un film sopra vuol dire fare solo puro fanservice secondo me.

 

Poi oh magari mi sbaglio e tirano fuori un bel film, ma secondo me RE (film) è sopravvissuto fin'ora SOLO grazie al suo essere volutamente assurdo e trash... di contro sarebbe solo il solito film sugli zombie come ormai ce ne sono fin troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzacci mi sono preso tre film ieri e me li sono sparati tutti in sequenza, peccato non esserne soddisfatto XD

 

1) sausage party: un film che dovrebbe essere vietato ai minori e che farebbe ridere solo un quattordicenne. Pellicola animata eccezionalmente sboccata (ha dato fastidio a me che bestemmio più di uno scaricatore di porto) con continui riferimenti a sesso, droga, liquido seminale e altre cosucce simpatiche. Da una salsiccia (wurstel) ci si può aspettare che si cerchi il buco ma qui è sempre quello sbagliato. Peccato, l'idea era anche carina ma non ci siamo. P.s. i lgtb ameranno questo film XD

 

2) PPZ ovvero pride and prejudice and zombie. Ok detto così può sembrare una vaccata (e non ci siamo lontani) ma il film funziona, in modo solo sufficiente, ma funziona. Mettete delle belle ragazze in epoca vittoriana (facciamo anche qualche anno prima), un eroe dal viso spigoloso e con il costante sguardo da quaglia impagliata, qualche sparsa storia d'amore, degli zombi e otterrete un film discreto ma privo di mordente. Delude un po' tutti, dagli amanti del romanzo originale a chi è alla ricerca di un buon horror. Pensate che dei tre è quello che mi è piaciuto di più

 

3) The green inferno, ok qui siamo ampiamente sotto la sufficienza. Ultimamente (parlo degli ultimi 20/30 anni) il cinema italiano boccheggia alla ricerca di una identità sia di genere che qualitativa è però indubbio che spesso noi italici abbiamo segnato il passo creando la nostra strada che poi altri percorreranno. E qui casca l'asino, the green inferno si ispira ai cannibal movie nostrani con chiari riferimenti a Cannibal holocaust di Deodato e altre pellicole sui generis ma lo fa in maniera pessima. Da dove iniziamo? Personaggi slavati, scene ridicole, suspense inefficace... Forse si può chiudere un occhio sulla trama e sui "colpi di scena" ma anche qui siamo sotto la sufficienza. Dimenticatevi di questo disastro di Ely Roth e rispolverate cannibal holocaust di Deodato, ha 34 anni in più ma vale almeno dieci volte tanto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora ho fatto bene a tenermi lontano da quei titoli. Comunque io sono finalmente riuscito a vedermi the wolf pf wall street.... imho doveva prendere l oscar in questo film, altro che orsetti. Spettacolare, ho riso tutto il tempo e come scenografia e dialoghi siamo al top. 3 ore super ben spese! Consigliatissimo! Ps: c é figa dall inizio alla fine

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora ho fatto bene a tenermi lontano da quei titoli. Comunque io sono finalmente riuscito a vedermi the wolf pf wall street.... imho doveva prendere l oscar in questo film, altro che orsetti. Spettacolare, ho riso tutto il tempo e come scenografia e dialoghi siamo al top. 3 ore super ben spese! Consigliatissimo! Ps: c é figa dall inizio alla fine

Secondo me nn ha preso l'oscar perché ce ne era troppa ahahaha Cmq a parte gli scherzi se Nn erro quell'anno c'era anche Dallas buyers club, un altro filmone che neanche lo vinse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora ho fatto bene a tenermi lontano da quei titoli. Comunque io sono finalmente riuscito a vedermi the wolf pf wall street.... imho doveva prendere l oscar in questo film, altro che orsetti. Spettacolare, ho riso tutto il tempo e come scenografia e dialoghi siamo al top. 3 ore super ben spese! Consigliatissimo! Ps: c é figa dall inizio alla fine

 

TWoWS l'ho visto tipo quattro volte e riesce sempre a divertirmi. Uno dei pochi film lunghi (son tipo 3 ore) che riguardo volentieri.

 

Salve ragazzacci mi sono preso tre film ieri e me li sono sparati tutti in sequenza, peccato non esserne soddisfatto XD

 

1) sausage party: un film che dovrebbe essere vietato ai minori e che farebbe ridere solo un quattordicenne. Pellicola animata eccezionalmente sboccata (ha dato fastidio a me che bestemmio più di uno scaricatore di porto) con continui riferimenti a sesso, droga, liquido seminale e altre cosucce simpatiche. Da una salsiccia (wurstel) ci si può aspettare che si cerchi il buco ma qui è sempre quello sbagliato. Peccato, l'idea era anche carina ma non ci siamo. P.s. i lgtb ameranno questo film XD

 

Visto al cinema a 2 euro, mamma mia buttatissimi. Non ricordo chi lo paragonava a I Griffin, ma anche no... quel film è stato proprio BRUTTO da vedere. Non m'ha fatto ridere una volta che fosse una, eccessivamente irrealistico persino nella volgarità secondo me. :|

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Covenant e devo dire che a me ha convinto. Sarà che per la laurea mi son studiato la filmografia di Scott e ho compreso quali sono i temi che inserisce nei suoi film, e che Alien: C. prosegue/trasforma il tema portante del primo Alien e di Prometheus in maniera intelligente, sarà che ho apprezzato il voler raccontare le origini degli Xenomorfi (cosa rimasta sempre abbastanza nascosta) e di voler dare risalto ai replicanti (no spoiler), sempre abbastanza maltrattati nei suoi film (Covenant pare quasi un "riscatto" per i replicanti di Blade Runner lel).

 

Per me promosso, come ho rivalutato anche molto Prometheus una volta compreso il suo significato. Purtroppo molti fanno l'errore di considerare questi nuovi film come dei "seguiti" (si sa che son prequel eh) della quadrilogia, magari aspettandosi di vedere azione su azione, morti su morti, ecc... ma non è così. Questi film riprendono lo spirito del primissimo Alien, espandono quel "mondo" e i suoi significati sotto altri punti di vista. E personalmente entrambi i nuovi film di Scott per me hanno già, in parte, oscurato ciò che è stato fatto da Aliens in poi. Li trovo molto più interessanti da riguardare, molto più intriganti e ricchi di dettagli più o meno nascosti, di significati e allegorie.

 

Non che il film non sia minato da qualche leggerezza (es: la stupidità dell'equipaggio che si ripropone), che però potrebbe benissimo essere voluta (come è voluta in tutti gli altri suoi film... ). Scott è uno che sa fare cinema, pur se con degli alti e bassi lungo il percorso. Ma Covenant per me è promosso e non vedo l'ora di vedere cosa riserva il futuro.

 

Nel frattempo mi leggo l'albo del 30° anniversario (Aliens, di Mark Verheiden e Mark A. Nelson) e i nuovi volumi di Aliens: Defiance (per ora ne sono usciti 2 su 6), in attesa di una bella collection dei film in BR che magari comprenda anche Prometheus e Covenant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...