Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Mommox io sono fanboy marvel quindi ... <3

 

Visto kingsman 2: spettacolare! Mi è piaciuto anche senza essermi visto il primo ( che recupereró appena mi libero da impegni lavorativi)

Bella trama, belli i colpi di scena, combattimenti fighissimi, 007 soft trash ( mai super trash). Super consigliato.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché scusate i film non servono forse per intrattenere? Ne avrò visti qualcosa come 10000, più che farmi ridere o rattristare non sono prodotti del tipo che poi dico: "wow, questo si che mi ha lasciato qualcosa dentro", cosa che magari succede con i videogames o manga, ma con i film proprio no, ed io vado al cinema almeno una volta a settimana se non due di base.

 

Ecco infatti ieri ho visto leatherface.

Mi è piaciuto parecchio.. anche se mi aspettavo qualche jumpscare, non capisco perché i siti di informazione scrivono "horror" quando in realtà è solo splatter.

In ogni caso, molto bello... Ovviamente lo sconsiglio ai deboli di cuore o chi cerca un film profondo xD, anzi, questo è un film completamente malato con sangue a gogò, sesso, ed addirittura necrofilia, d'altronde parliamo del prequel di non aprite quella porta.

 

Promosso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché scusate i film non servono forse per intrattenere? Ne avrò visti qualcosa come 10000, più che farmi ridere o rattristare non sono prodotti del tipo che poi dico: "wow, questo si che mi ha lasciato qualcosa dentro", cosa che magari succede con i videogames o manga, ma con i film proprio no, ed io vado al cinema almeno una volta a settimana se non due di base.

 

Ecco infatti ieri ho visto leatherface.

Mi è piaciuto parecchio.. anche se mi aspettavo qualche jumpscare, non capisco perché i siti di informazione scrivono "horror" quando in realtà è solo splatter.

In ogni caso, molto bello... Ovviamente lo sconsiglio ai deboli di cuore o chi cerca un film profondo xD, anzi, questo è un film completamente malato con sangue a gogò, sesso, ed addirittura necrofilia, d'altronde parliamo del prequel di non aprite quella porta.

 

Promosso.

 

Un attimo, io non dico che DEVANO lasciar qualcosa. Ma se un film mi lascia qualcosa OLTRE all'intrattenere lo promuovo sicuramente di più rispetto ad un film che invece mi intrattiene e poi lo dimentico. Io GIURO che dei film Marvel sopra citati non mi ricordo un belino, come direbbero amici miei di Genova. Cioè se voglio due ore me le passo pure giocando a campo minato e risparmio, se il risultato è questo XD Tutto qui.

Poi ovvio che se a uno basta solo passar il tempo, o se trova che quei film siano ben fatti, son contento per lui e per il fatto che abbia tratto vantaggio nel guardarli. Io parlavo per me più che altro.

 

Che poi pure io guardo film anche per passare il tempo e basta, ma se son tipo con amici, per cui posso scherzarci sopra (di solito con gli horror) e farmi due risate. Purtroppo avendo seguito studi sul cinema all'università sono "professionalmente" costretto a guardarmi ogni film con un occhio più critico del dovuto. E credetemi che all'inizio è veramente una maledizione... finito il corso sul cinema classico per esempio, OGNI FILM che guardavo non riuscivo a godermelo per quello che era.

 

Poi quando si parla di horror ancora peggio, visto che è da quando ho 3-4 anni che li guardo e ormai se proprio non è top tier non li salvo nemmeno per scherzo.

Leatherface mi incuriosisce... ammetto che quel genere (film con killer) non l'ho mai seguito troppo, nel genere horror son sempre stato un fan di mostri/spiriti/entità più che di esseri umani con poteri/forti/pazzi/ecc. Però avendo iniziato da poco a giocare a Day by Daylight mi è salita la scimmietta per il genere, quindi potrei dargli una possibilità.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Valerian?

 

Non ne sto sentendo parlare troppo bene... io spero sia come i primi film di Besson e non come Lucy (che sinceramente mi ha solo che annoiato).

Penso di andare settimana prossima, sembra fatto bene! Sono curioso
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica serie che amo di Luc Besson è The Transporter con Statham.

 

Avete visto Blade Runner?! sta riscuotendo grande approvazione, il regista dicono sia straordinario, io sinceramente non lo conosco, ma visto che è in lizza per girare il prossimo 007 mi informerò.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer sembra davvero figo....è da Creed che non vado al cinema, che sia l'ora di tornarci?? :read: :dance:

In questi giorni mi sto sparando tutti i film degli Xmen (mi mancano gli ultimi due) e devo dire che, come già pensavo, secondo me sono la cosa più riuscita sull'universo Marvel (no, non parlo del MCU, parlo dell'universo inteso come raccolta di personaggi made in marvel)... riescono ad avere una morale (attuale), ad avere begli effetti speciali, scene davvero fighe e attoroni. Le trame non sono il top (ma sinceramente non lo sono in nessun cinecomic lol), ma tutto il resto si. E sono gli unici film "marvel" (che poi ok che son della Fox, ma sempre col supporto della marvel entertainment) che potrei riguardare volentieri varie volte.

 

Ribadisco poi la scelta perfetta degli attori, sia nella timeline presente (McKellen, Patrick Stewart e Jackman perfetti), sia in quella passata (McAvoy e Fassbender top). E' forse l'unica serie che non riuscirei (più) a pensare senza quegli attori li (mentre quelli del MCU imo possono sostituirli pure tutti, non ne salvo UNO... forse Robert Downey Jr, ma solamente per "affetto", non perchè giusto nella parte).

La cosa che adoro di questo "xmen universe" è che pur essendo roba marvel le battutine, quando ci sono, sono contestualizzate, limitate al momento e più che ridere fanno "sorridere" (spesso sono abbastanza "amare" o critiche).

 

Il fatto che Logan segni un po' la fine di tutto (almeno dei personaggi storici) mi ha rattristato... non dico che avrei voluto ci marciassero sopra per anni, anzi, meglio così forse... però nonostante le tante critiche a me questa "serie" è stra piaciuta. Ripeto, molto più di qualsiasi film del MCU (tra l'altro infarcito di film pessimi e dimenticabili... Iron Man 2 e 3, Hulk -quello "nuovo"-, il primo Thor -ma anche il secondo...-, Age of Ultron, Civil War, Ant Man... son davvero film che MAI riguarderei nella vita, film che non mi han lasciato NIENTE nemmeno a livello di intrattenimento puro...).

 

Davvero, solo io ho nostalgia di tutto ciò che non era MCU? Dei film di Raimi su Spiderman (per quanto Homecoming mi sia piaciuto, almeno i primi due film di Raimi li riguarderei sempre volentieri...) o persino dell'Hulk di Ang Lee (che molti han schifato ma che io, almeno a livello registico, ho trovato invece figo. MOLTO MA MOLTO MA MOLTO più di quell'aborto inserito poi nel MCU, dimenticabilissimo).

 

Non so, a me i film Marvel legati da sto universo che fa bagnare tutti mi sembran fatti veramente con il solo intento di intrattenere quelle due ore che si sta in sala e poi ciaone. Si ride a delle battute, si vedono un sacco di effettoni e poi... cosa resta? A me, personalmente, niente. Non ci trovo un'impronta registica, non ci trovo un messaggio, non ci trovo nulla per cui quei film possano esistere anche DA SOLI. Tolto il MCU i film Marvel attuali secondo me non si reggerebbero in piedi per nulla.

 

Ah si mi scordavo Deadpool. Ma pure quello non è MCU no? Credo sia sempre Fox o roba simile :|

 

 

 

mommox, scusami ma perchè quando parli di Universo Marvel, non metti in considerazione le serie fatte in collaborazione con Netflix?? per me sono tutte fighissime.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer sembra davvero figo....è da Creed che non vado al cinema, che sia l'ora di tornarci?? :read: :dance:

mommox, scusami ma perchè quando parli di Universo Marvel, non metti in considerazione le serie fatte in collaborazione con Netflix?? per me sono tutte fighissime.

 

Perchè non le ho viste. E sinceramente da come sento parlare in giro l'unica fighissima mi sembra Daredevil, mentre altre tipo Iron Fist ho visto bocciarle. Comunque ripeto, non mi pronuncio perchè non le ho viste. Io mi limito a parlare dei film e basta in quanto "one shot", roba che puoi rivedere anche singolarmente in teoria e dovrebbe comunque avere una certa coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè non le ho viste. E sinceramente da come sento parlare in giro l'unica fighissima mi sembra Daredevil, mentre altre tipo Iron Fist ho visto bocciarle. Comunque ripeto, non mi pronuncio perchè non le ho viste. Io mi limito a parlare dei film e basta in quanto "one shot", roba che puoi rivedere anche singolarmente in teoria e dovrebbe comunque avere una certa coerenza.

Caro mommox, quanto mi piace discutere con te :)

Allora ti rispondo, l'Universo Marvel ha davvero tanto a che fare con Netflix, in passato, ora ed in futuro....

Io di prodotti Marvel, non associati a Netflix a memoria, ricordo di aver visto solo Batman VS Superman, che mi ha abbastanza deluso.

Tornando a Netflix, Daredevil è FIGHISSIMO, la seconda stagione forse persino più bella della prima.....Jessica Jones, Luke Cage e Iron First, fidati di me, sono bellissime, non a livello di Daredevil, ma assolutamente meritevoli di essere viste, poco ma sicuro. Ad agosto sono usciti i Defender, i 4 super eroi delle serie sopracitate con buona parte dei comprimari coinvolti ed è stata davvero bellissima, peccato sia durata solo 8 puntate, a novembre dovrebbe uscire, The Punisher (visto nella seconda stagione di Daredevil) e nel 2018, credo prima dell'estate, Jessica Jones, seconda stagione.

 

Volendo allargare un pò il discorso ti dico che su Netflix ci sono serie altrettanto belle, documentari e film, per me vale i 10 euro al mese richiesti.

Ti cito le mie preferite: Stranger Things, Narcos, Marseille e Glow (seconda stagione in lavorazione).

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro al 99% che sarà migliore.

In primis perché il primo mi ha fatto abbastanza Ca**re, l'ho visto quando ero un ragazzino e non mi ha fatto minimamente paura, anzi, mi ha annoiato come pochi film in tutta la mia vita....era praticamente ridicolo. (Tranne l'interpretazione del pagliaccio di altissimo livello)

Poi quando ho letto il libro ho capito che il film era a dir poco feccia se paragonata all'opera originale.

Adesso con l'ausilio di tecnologie di gran lunga migliori ed effetti più credibili, è probabile che le scene siano molto più realistiche, danno molta più ansia e caratterizzano di gran lunga di più i vari eventi che dovrebbero capitare al club dei perdenti, in ogni caso non mi aspetto una trasposizione cinematografica che rispecchia il libro come si deve, proprio come la prima serie, però mi aspetto comunque qualcosa di superiore. (Tra l'altro mi sembra anche più cupa/dark)

Nel frattempo sta ricevendo ottimi incassi e recensioni, quindi mi fa ben sperare.

 

Non me ne vogliate, ma personalmente quando si parla di horror e si citano film vecchi, a me spesso viene da ridere, per me avevano effetti così penosi che io all età di 10 anni col film dell'esorcista ci ridevo (guardandolo a casa da solo) mentre mezzo mondo lo metteva nella lista dei film più paurosi di sempre (lool? Ma dove? Se sta gente gioca ad Outlast cosa fa? Si spara? XD)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé se è per questo non aspettarti ad avere paura nel nuovo IT. Sono andato a vederlo la settimana scorsa al cinema e l'ho trovato ok. La scena più bella è quella della barca di carta forse perché è una delle poche scene dove vedi l'interpretazione del clown

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di prodotti Marvel, non associati a Netflix a memoria, ricordo di aver visto solo Batman VS Superman, che mi ha abbastanza deluso.

 

Ti viene a trovare Stan Lee stanotte per prenderti a pugni XD

 

Io comunque non ho dubbi che l'universo marvel abbia a che fare con Netflix, ma non è da molto tempo che è così... e la maggior parte dei film del MCU sono usciti ben prima. Io comunque continuo a dirlo mi riferisco unicamente ai film singoli, non al loro senso nel MCU. Personalmente sono davvero pochissimi quelli Marvel che riguarderei più di una volta. Uno di questi è stato I Guardiani della Galassia ad esempio. Forse perchè completamente ironico (non come un Deadpool ma insomma) e del quale ho apprezzato anche la regia e il cast.

 

Comunque i 10 euro di Netflix valgono assolutamente la pena.

 

p.s. il 18 vado a vedere IT (fanno la maratona Carrie lo sguardo di satana -originale- e il nuovo IT in anteprima), il primo non l'ho mai visto quindi non so cosa aspettarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti viene a trovare Stan Lee stanotte per prenderti a pugni XD

 

Io comunque non ho dubbi che l'universo marvel abbia a che fare con Netflix, ma non è da molto tempo che è così... e la maggior parte dei film del MCU sono usciti ben prima. Io comunque continuo a dirlo mi riferisco unicamente ai film singoli, non al loro senso nel MCU. Personalmente sono davvero pochissimi quelli Marvel che riguarderei più di una volta. Uno di questi è stato I Guardiani della Galassia ad esempio. Forse perchè completamente ironico (non come un Deadpool ma insomma) e del quale ho apprezzato anche la regia e il cast.

 

Comunque i 10 euro di Netflix valgono assolutamente la pena.

 

p.s. il 18 vado a vedere IT (fanno la maratona Carrie lo sguardo di satana -originale- e il nuovo IT in anteprima), il primo non l'ho mai visto quindi non so cosa aspettarmi.

Caro Mommox io sono nuovo dell'ambiente, fino a 2 anni fà, ossia prima dell'abbonamento a Netflix, non sapevo manco cosa fosse una serie TV :crazy:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mommox io sono nuovo dell'ambiente, fino a 2 anni fà, ossia prima dell'abbonamento a Netflix, non sapevo manco cosa fosse una serie TV :crazy:

allora vediti il trono di spade, e ciao... best tv show di sempre (imho)

 

Scusate l'O.T.

 

In ogni caso, visto Valerian al cinema, mi dicono che è preso da un fumetto (davvero? non lo sapevo)

Comunque, film carino, godibile, non annoia, però nemmeno entusiasma.

Molte cose mi hanno ricordato mass effect O.o o comunque vari elementi scifi (star trek, star wars, halo)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost non l'ho ancora visto, prima o poi lo farò!!! Dovrei vedere anche vikings ed altre serie TV, solo che ultimamente mi sto dando agli anime... ho una lista enorme e ci metterò un eternità.

 

Breaking bad rientra nella lista serie TV più noiose che io abbia visto, forse un giorno gli darò una chance....magari non era il momento giusto e l'ho valutata male.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost non l'ho ancora visto, prima o poi lo farò!!! Dovrei vedere anche vikings ed altre serie TV, solo che ultimamente mi sto dando agli anime... ho una lista enorme e ci metterò un eternità.

 

Breaking bad rientra nella lista serie TV più noiose che io abbia visto, forse un giorno gli darò una chance....magari non era il momento giusto e l'ho valutata male.

Sicuramente! Lost nn so se ti possa piacere conoscendoti... ci sono tante cose che non tornano e io ho sempre avuto la sensazione d buttare via ore di vita.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente! Lost nn so se ti possa piacere conoscendoti... ci sono tante cose che non tornano e io ho sempre avuto la sensazione d buttare via ore di vita.

 

Lost è favoloso all'inizio ma per stessa ammissione dei sceneggiatori alla fine non sapevano più dove andare a parare, i produttori chiedevano più puntate e loro per accontentarli hanno esagerato.

comunque vale la pena vederla secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost non l'ho ancora visto, prima o poi lo farò!!! Dovrei vedere anche vikings ed altre serie TV, solo che ultimamente mi sto dando agli anime... ho una lista enorme e ci metterò un eternità.

 

Breaking bad rientra nella lista serie TV più noiose che io abbia visto, forse un giorno gli darò una chance....magari non era il momento giusto e l'ho valutata male.

Alleluia, non sono più solo XD

Ogni volta che dico che breaking bad pur essendo ben fatta non merita tutto questo successo mi guardano come un mentecatto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro al 99% che sarà migliore.

In primis perché il primo mi ha fatto abbastanza Ca**re, l'ho visto quando ero un ragazzino e non mi ha fatto minimamente paura, anzi, mi ha annoiato come pochi film in tutta la mia vita....era praticamente ridicolo. (Tranne l'interpretazione del pagliaccio di altissimo livello)

Poi quando ho letto il libro ho capito che il film era a dir poco feccia se paragonata all'opera originale.

Adesso con l'ausilio di tecnologie di gran lunga migliori ed effetti più credibili, è probabile che le scene siano molto più realistiche, danno molta più ansia e caratterizzano di gran lunga di più i vari eventi che dovrebbero capitare al club dei perdenti, in ogni caso non mi aspetto una trasposizione cinematografica che rispecchia il libro come si deve, proprio come la prima serie, però mi aspetto comunque qualcosa di superiore. (Tra l'altro mi sembra anche più cupa/dark)

Nel frattempo sta ricevendo ottimi incassi e recensioni, quindi mi fa ben sperare.

Letto anche io il libro di IT con le sue 1300 pagine circa, é un altro pianeta rispetto al film del 90.

Voglio essere fiducioso per questa nuova trasposizione al cinema, manca poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alleluia, non sono più solo XD

Ogni volta che dico che breaking bad pur essendo ben fatta non merita tutto questo successo mi guardano come un mentecatto ahah

Eresia!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...