Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Metto il mio commento su AVATAR:

 

ECCEZIONALE!!!

 

Spero di aver reso l'idea :mrgreen:

Scherzi a parte, appena finito quello che mi tornava continuamente in mente era l'esperienza eccezionale appena vissuta: concordo con chi esalta la cura dei dettagli, siamo veramente a livelli eccelsi. Tecnicamente è assolutamente perfetto, si vede che è costato 500mln di $ :teach: ...il 3D è perfetto, i paesaggi, i personaggi, sotto il punto di vista tecnico sono veramente spettacolari...mi è piaciuto veramente tanto tanto tanto.

Poi stamattina, ripensando un pò a tutto, ho ri-apprezzato tanti piccoli particolari, che al momento non mi erano balzati alla vista.

 

E' bellissimo, anche commovente, devo dire la verità. Sarà il fatto che ti senti veramente immerso nel film, ma davvero cominci a tifare na'vì a un certo punto...poi, devo dire una cosa che forse non mi sarei mai sognato di dire, ma i na'vì in CG mi hanno suscitato delle emozioni con le loro espressioni come pochi altri attori in carne ed ossa...

 

penso che gli occhi di questi giganti blu rimarranno per lunghissimo tempo nella storia del cinema :ok: ...

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffre di una forte lacuna per me: non è terminator... è un mediocre film di fantascienza con effetti speciali ben fatti e nulla più.

Se non si ama la saga è un film da 6, 6.5 al massimo, se si ama la saga è un film da 4 senza appello.

Tutto questo naturalmente per come la vedo io.

vabbuò ognuno la pensa come vuole :mrgreen: si vede che avendo appena visto transformers 2 (che mi aveva fatto a dir poco *agare :flush: ) avevo bisogno de sciaquarmi la bocca e l'ho trovato un pò meglio di quello che è

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con tutti questi commenti ottimi mi fate pensare che devo aspettare ancora 1 settimana per andare a vederlo :acc:

 

 

voglio avatarrrrr :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl:

io ho già il biglietto per Mercoledi alle 19:15 in 3d... Bene bene, non vedo l' ora!

 

Intanto ho appena visto "una notte da leoni" in blu ray. A parte che mi ricorda qualche mia nottata londinese e non solo, però la fine mi ha fatto venire i brividi.

quando fa vedere le foto della loro nottata

Film divertente che scorre benissimo, consigliato!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io probabilmente andrò a vedere Avatar venerdì sera. Devo ammettere però che ho un pò paura di una delusione: quando da un film ci si aspetta veramente tanto è difficile rimanerne accontentati al 100%.

 

Lo stesso Leopardi diceva che il piacere desiderato è sempre superiore al piacere conseguito o conseguibile...........

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già il biglietto per Mercoledi alle 19:15 in 3d... Bene bene, non vedo l' ora!

 

Intanto ho appena visto "una notte da leoni" in blu ray. A parte che mi ricorda qualche mia nottata londinese e non solo, però la fine mi ha fatto venire i brividi.

quando fa vedere le foto della loro nottata

Film divertente che scorre benissimo, consigliato!

 

 

Una notte da Leoni è semplicemente esilarante, sembrerebbe in testa alle vendite home video.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io probabilmente andrò a vedere Avatar venerdì sera. Devo ammettere però che ho un pò paura di una delusione: quando da un film ci si aspetta veramente tanto è difficile rimanerne accontentati al 100%.

 

io sono rimasto pienamente contento :D più di una volta mi son venuti i brividi per gli splendidi paesaggi, e i personaggi sono fantastici :bow: :bow:

poi il film dura quasi tre ore ed è molto vario, quindi non fa annoiare, i temi che tratta sono d'attualità e fanno riflettere e il 3d dà un tocco in più, secondo me non rimarrai deluso :ok: :ok:

p.s. per chi ha visto il film...

ma quanto sono belli gli Ikran :loving: soprattutto la parte in cui il protagonista và nelle cascate dove si rifugiavano questi grandi draghi, mi ha fatto venire la pelle d'oca :drunken:
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Avatar.

sinceramente volevo ''passare'' visto che non è proprio il mio genere,ma poi ha avuto il sopravvento la passione per il cinema e l'ho visto.

La trama,seppur scontata,regge bene per tutto il film e ci fà emozionare in più di qualche scena.

Visivamente è qualcosa di MAESTOSO!

Voto 9

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso proprio che me lo andrò a rivedere tra una settimana o più quando la le file saranno finite: sono riuscito a vederlo il primo giorno giusto perchè ho preso i biglietti nel primo pomeriggio, altrimenti...

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello avatar, peccato che non lo ho potuto guardare perchè qui a firenze nel cinema adriano c'era una fila che usciva di fuori e arrivava sino ad un bar accanto.

eh si, io vo al vis pathè mercoledi sera! Fai i biglietti sennò anche te o per il vis o per l' UCI (ex warner village) visto che li lo danno nella mitica sala 6!

 

Io penso proprio che me lo andrò a rivedere tra una settimana o più quando la le file saranno finite: sono riuscito a vederlo il primo giorno giusto perchè ho preso i biglietti nel primo pomeriggio, altrimenti...

ma guarda, io o fatto i ticket online ieri per mercoledi ed ho trovato posti ottimi a 9 euro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notte da leoni!!ahahah quello si che mi ha fatto sorridere!

 

Vorrei il tipo con la barba come vicino di casa!! :rotfl:

 

Avatar chissà mai se lo vedrò. In compenso ho visto piovono polpette. Simpatico!!

 

AAH! su sky ho visto "the dutchess"... Se vi piacciono i film in costume è carino! (mi sa che è più per donnette però eheheh)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

AAH! su sky ho visto "the dutchess"... Se vi piacciono i film in costume è carino! (mi sa che è più per donnette però eheheh)

Preferisco le donnette in costume :mrgreen:

Ho visto Kung Fu Panda... Un pò troppo prevedibile come animazione, storia carina con un finale un pò freddo. Non mi ha trasmesso molte emozioni, tutto sommato è piacevole...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto avatar in 3d (quello vero, non quello con gli occhialetti che a fine spettacolo ti regalano, ma quello con occhiali LCD professionali).

 

Che dire, trama scontata anche se non al 100% e visivamente è qualcosa di PAZZESCO!!!

 

Piaciuto molto, non direi capolavoro, ma 3 ore di piacere :D

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Looking for Eric di Ken Loach.........mi aspettavo un film un po più pesante se così posso dire, invece i 119 min. della pellicola mi sono volati, una commedia agro-dolce, molto semplice che non scade mai sul banale. Consigliato.

 

Ps Se non ricordo male questo film fu presentato lo scorso anno a Cannes (se ho scritto qualche ca****a non picchiatemi, :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar in 3D mi sta attendendo sabato 23 h=21:00 nel cinema di Melzo (sala energia).

Finalmente provero' questa sala !! :dance:

 

Me la sogno di notte quella sala!!!

 

GODITELA!!!!! :dance:

 

 

Una notte da leoni da guardare con birra a fiumi, diverte il doppio :D

Modificato da Luca_CH
"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore degli anelli esce ad aprile in blu ray, però la versione normale. Per la versione estesa tocca aspettare ottobre... Che mossa commerciale...

...e' dall'uscita al cinema nel 2001 che questa trilogia e' un'immensa e megalitica impresa commerciale. gia' da quando ho visto la faccia di Bilbo la prima volta ho capito che avrebbero cercato di spillarmi soldi fino all'ultimo centesimo possibile.

:)

 

e ti esce in versione normale, ed extended, e poi il secondo, e la statuina, e il terzo, e tutti insieme, e i dvd speciali, e quelli ancora piu' speciali, e la colonna sonora suonata con l'ukulele da peter jackson strafatto di erbapipa, e l'anello di sauron, e i dvd che sono piu' colorati, e ora i blu-ray e poi quelli estesi, e poi figurati se non faranno una limited edition anche di quelli...

 

e comunque la mettano, mi sono fatto di quelle epiche ronfate sulle battaglie per sta dannata terra di mezzo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' dall'uscita al cinema nel 2001 che questa trilogia e' un'immensa e megalitica impresa commerciale. gia' da quando ho visto la faccia di Bilbo la prima volta ho capito che avrebbero cercato di spillarmi soldi fino all'ultimo centesimo possibile.

:)

 

e ti esce in versione normale, ed extended, e poi il secondo, e la statuina, e il terzo, e tutti insieme, e i dvd speciali, e quelli ancora piu' speciali, e la colonna sonora suonata con l'ukulele da peter jackson strafatto di erbapipa, e l'anello di sauron, e i dvd che sono piu' colorati, e ora i blu-ray e poi quelli estesi, e poi figurati se non faranno una limited edition anche di quelli...

 

e comunque la mettano, mi sono fatto di quelle epiche ronfate sulle battaglie per sta dannata terra di mezzo :D

guarda, io quando escono queste trilogie non le vedo mai al cinema. Non mi sa di nulla andare a vedere un film che è un primo di tre tempi. Infatti ho pazientemente aspettato che uscissero tutti e tre e me li sono visti comodo nella poltrona di casa. Però ho visto le edizioni normali che mi ha prestato un amico. Non ho mai deciso di comprarli proprio perchè ogni tanto ne usciva uno diverso. Allora aspetta un' edizione, poi un' altra e un' altra ancora... E basta!!! Da quando ho il lettore blu ray devo dire che mi sto dedicando molto ai film e ne sto prendendo tanti. Mi è salita come passione vera, guardo recensioni a giro, mi informo ecc ecc, cosa che non facevo prima. Adesso ho deciso di aspettare la versione extended in blu ray e prendere quella. Non me ne frega se poi ne escono altre con le mutande usate del gollum, mi basta avere dei blu ray in alta definizione con la versione estesa. Tanto il film è quello, non è che aggiungono scene fatte in quest' ultimo anno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

MAH!!!

chi puo' dirlo? :D :D

quelli son capaci di tutto

 

Basta che non si arrivi ai livelli di Blade Runner con 10000 rimaneggiamenti, director's cut, extended version ecc ecc...penso sia un record in questo senso...e dire che il film "originale" è un capolavoro!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...