Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

io ho già il biglietto per Mercoledi alle 19:15 in 3d... Bene bene, non vedo l' ora!

 

Ci ho fatto caso solo ora a questo tuo post, e ne sono rimasto molto deluso.

 

Quindi tu andresti a vedere Avatar rifiutando di vedere la tua Fiorentina che viene eliminata dalla coppa italia??

 

ehhhhh............. cesa cesa.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto caso solo ora a questo tuo post, e ne sono rimasto molto deluso.

 

Quindi tu andresti a vedere Avatar rifiutando di vedere la tua Fiorentina che viene eliminata dalla coppa italia??

 

ehhhhh............. cesa cesa.

 

:mrgreen: :mrgreen:

ma cesa non e' mai stato un vero tifoso.Quando va allo stadio lo fa solo per stare in compagnia,neanche guarda quello che accade nel rettangolo verde...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto caso solo ora a questo tuo post, e ne sono rimasto molto deluso.

 

Quindi tu andresti a vedere Avatar rifiutando di vedere la tua Fiorentina che viene eliminata dalla coppa italia??

 

ehhhhh............. cesa cesa.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Guarda, è stata una scelta proprio perchè non mi interessa della coppa italia a me... Ci viene anche il mio amico (aenor, utente di questo forum)con me a vedere Avatar ed anche lui è un grande tifoso viola, lavora anche allo stadio...

 

ma cesa non e' mai stato un vero tifoso.Quando va allo stadio lo fa solo per stare in compagnia,neanche guarda quello che accade nel rettangolo verde...:)

pensa te che c' è chi non ci va mai allo stadio :)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cesa finalmente ai tolto quella lugubre e orrenda immagine di gilardino

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è stata una scelta proprio perchè non mi interessa della coppa italia a me... Ci viene anche il mio amico (aenor, utente di questo forum)con me a vedere Avatar ed anche lui è un grande tifoso viola, lavora anche allo stadio...

 

 

pensa te che c' è chi non ci va mai allo stadio :)

io non ce vado solo perche' so povero.....:D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è stata una scelta proprio perchè non mi interessa della coppa italia a me... Ci viene anche il mio amico (aenor, utente di questo forum)con me a vedere Avatar ed anche lui è un grande tifoso viola, lavora anche allo stadio...

 

Dici così perchè se perdete almeno hai una scusante: sono pronto a scommettere che se invece vincete voi un pò per il culo mi ci prenderai comunque.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cesa finalmente ai tolto quella lugubre e orrenda immagine di gilardino

veramente il bello, forte e grande Gila c'è sempre nella firma...

 

Dici così perchè se perdete almeno hai una scusante: sono pronto a scommettere che se invece vincete voi un pò per il culo mi ci prenderai comunque.

 

:mrgreen:

no no, nessuna scusante! Ho già i biglietti per la finale :mrgreen:

 

io non ce vado solo perche' so povero.....:D

hai le pezze....

 

Mi consigliate un bel film in BR da prendere? Domani prima di Avatar vado al media world a prenderne uno....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trovi rimasterazzito in HD " scheggie di paura" un bel thriller soldio con richard gere, rivisto stasera su sky e merita parecchio ;) altrimenti sempre se lo trovi, goodfellas... ;)

grazie Rob! Scheggie di paura lo vidi anni fa!!! Bellissimo, l' altro no!

Comunque sono qui a lavoro, non sapevo che fare e mi sono visto "il mondo dei replicanti". Carina l' idea ma non mi ha fatto impazzire. Poi dura davvero poco, sugli 85 minuti... Non è la durata che fa un film, certo, però è un pò corto... 6,5

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Avatar... sconvolgente. dal punto di vista puramente tecnico e' qualcosa di incredibile. La trama e' bella e avvincente, ricorda un po' troppo pocahontas ma e' scritta bene. Tanto di cappello a James Cameron e a tutto il suo team.

 

Tempo fa ho visto una notte da leoni, molto carino e divertente. Uno di quei film che "passano in sordina" ma fanno davvero divertire.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

notiziona delle ultime settimane: la Sony fa fuori sia Sam Raimi che Toby Maguire per il prossimo film di Spiderman. litigando su quello che sarebbe dovuto essere, Raimi non voleva commettere gli errori commessi col terzo capitolo e voleva concentrarsi su "l'avvoltoio", storico nemico di Spiderman. Sony non la vedeva alla stessa maniera e fine dei rapporti. Il prossimo capitolo sara' una specie di ritorno alle origini con Peter Parker di nuovo al liceo alle prese con i suoi nuovi superpoteri.

...sempre peggio!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nono niente remake, sarà semplicemente un reeboot della serie. Marc Webb (autore di 500 days of summer), potrebbe essere il nuovo regista, fatto che non va sottovalutato. Webb è da sempre un grandissimo fan di spiderman, in particolare della serie ultimate. Vedremo se alla fine sony sceglierà lui, cosa tirerà fuori dal cilindro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Rob! Scheggie di paura lo vidi anni fa!!! Bellissimo, l' altro no!

Comunque sono qui a lavoro, non sapevo che fare e mi sono visto "il mondo dei replicanti". Carina l' idea ma non mi ha fatto impazzire. Poi dura davvero poco, sugli 85 minuti... Non è la durata che fa un film, certo, però è un pò corto... 6,5

mah siceramente a me come film non ha lasciato nulla, finale banale anche se non molto scontato (anche se secondo me si capisce anche a 15 minuti dalla fine) e una storia (IMHO) poco approfondita. per il resto si come hai detto tu l'idea non è male, un modo per perdere un'oretta quando non si ha niente da fare :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

notiziona delle ultime settimane: la Sony fa fuori sia Sam Raimi che Toby Maguire per il prossimo film di Spiderman. litigando su quello che sarebbe dovuto essere, Raimi non voleva commettere gli errori commessi col terzo capitolo e voleva concentrarsi su "l'avvoltoio", storico nemico di Spiderman. Sony non la vedeva alla stessa maniera e fine dei rapporti. Il prossimo capitolo sara' una specie di ritorno alle origini con Peter Parker di nuovo al liceo alle prese con i suoi nuovi superpoteri.

...sempre peggio!!!

 

sta notizia mi ha spiazzato e ti spiego anche il motivo.Qualche settimana fa avevo letto un intervista a Raimi che era al settimo cielo perche' poteva girare il quarto film dell'uomo ragno avendone l'assoluto controllo,senza vincoli...aveva carta bianca insomma.Sarebbe stato lo spider man che Raimi avrebbe voluto partorire fin dall'inizio.

Poi ti leggo sta notizia e mi cadono le braccia...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notizia mi ha spiazzato e ti spiego anche il motivo.Qualche settimana fa avevo letto un intervista a Raimi che era al settimo cielo perche' poteva girare il quarto film dell'uomo ragno avendone l'assoluto controllo,senza vincoli...aveva carta bianca insomma.Sarebbe stato lo spider man che Raimi avrebbe voluto partorire fin dall'inizio.

Poi ti leggo sta notizia e mi cadono le braccia...

avevo letto anche io sta cosa e stavo per esultare, visto che spider-man è uno dei miei preferiti. Speriamo che azzecchino tutto....

P.S. Dopo ti chiamo, fatti trovare libero!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ti leggo sta notizia e mi cadono le braccia...

eh, anche io sapevo che Raimi doveva girare il capitolo a modo suo... pero' a quanto pare la Sony non era tanto d'accordo sul lasciarglielo fare liberamente, volevano mantenerne il controllo.

non ho citato la fonte perche' io l'ho letto su un blog qualsiasi che non mi ricordo, ma ho controllato ed era riportata su praticamente tutti i maggiori "blog-zine" di cinema americani.

 

e sul sito di IMDB sia raimi che maguire non compaiono piu' nella pagina del film

http://www.imdb.it/title/tt0948470/

 

 

ecco la notizia che ho trovato su mtv.com con anche il testo completo dell'annuncio dell'annuncio ufficiale.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di segnalare dei film,quindi eccoli.

 

WOLFMAN(19 febbraio)

regia di J.Johnson,con Benicio Del Toro,Antonhy Hopkins

http://static.screenweek.it/2009/11/26/Wolfman-Poster-USA_mid.jpg

 

GAMER(19 marzo)

regia di M.Neveldine,con Gerard Butler

http://images.movieplayer.it/2009/05/11/locandina-di-gamer-116354.jpg

 

IL CODICE DELL'ASSASSINO-Bangkok Dangerus- (Febbraio)

regia di Danny e Oxide Pang,con Nicolas Cage,James With

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2009/12/bangkok-dangerous-nicolas-cage-locandina-poster-film.jpg

SCONTRO FRA TITANI(2 Aprile)

regia di Louis Leterrier,con Sam Worthington(il protagonista di Avatar),Liam Neeson,Ralph Fiennes

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2009/12/clash-of-the-titans.jpg

 

IL QUARTO TIPO(22 Gennaio)

regia di Olatunde Osunsanmi,con Milla Jovovic

http://www.mymovies.it/filmclub/2009/08/098/locandina.jpg

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di segnalare dei film,quindi eccoli.

GAMER(19 marzo)

regia di M.Neveldine,con Gerard Butler

dal trailer sembra bello, e la trama mi sembra anche abbastanza intrigante, se non ho capito male sarebbe una specie di gioco di guerra in cui però si "gioca" utilizzando delle persone reali giusto?

IL CODICE DELL'ASSASSINO-Bangkok Dangerus- (Febbraio)

regia di Danny e Oxide Pang,con Nicolas Cage,James With

già visto (in inglese), l'interpretazione di nicolas cage mi è piaciuta, e il ruolo dell'assassino rude gli si addice abbastanza, finale "a sorpresa"; nel complesso non è male come film.

SCONTRO FRA TITANI(2 Aprile)

regia di Louis Leterrier,con Sam Worthington(il protagonista di Avatar),Liam Neeson,Ralph Fiennes

non ho capito bene di che parla la trama (sembra qualcosa ambientato tra gli dei), ma in quanto film fantastico/d'azione non posso che non aspettarlo :mrgreen:

 

gli unici che non attendo sono wolfman (mi da la sensazione di un film di serie B) e il quarto tipo in quanto mi sono stufato di questi alieni :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante, stavo guardando in rete per prenotare qualche posto per avatar in 3D questa domenica e di libera c'è solo la fila davanti :crazy: :crazy:

posso dedurre che ha avuto un grande successo :mrgreen: ,comunque e' cero che e' una cavolata di film?io qui ho letto di no pero' molti dicono che lo e' :drunken:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le prossime uscite quest'anno sembra molto ricco di bei film :dance:

 

Dici?

L'ultima volta che visitai il sito del warner village... Non trovai nulla d'interessante sino alla prossima estate...

 

Ricontrollerò.

 

... Che dire di Avatar?

Esperienza 3D esaltante. Storia, opinabile certo, ma non vuota. Grande film nel suo complesso. Sarà quello con l'incasso più alto della storia del cinema.

Sti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...