Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Non me lo dire a me, ad esempio proprio ad avatar, c'e' stato il momento in cui hanno bombardato la quercia millenaria, la mia ragazza mi ha detto "ma perche' stanno bombardanto l'albero? In quel momento volevo prenderla e buttarla dentro lo schermo, con gli effetti che c'erano sicuramente sarebbe finita nel film. Poi mi sono dispiaciuto, sinceramente mi ha fatto un po' pena, perche' alle donne bisogna spiegare le cose con calma, trovare la scorciatoia giusta :mrgreen:

ecco grazie nico ora sò che bombarderanno una quercia millenaria :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo, vogliono fare una tv tutta piena di programmi come uomini e donne, grande fratello ecc ecc e infilarci qualche soap come centovetrine. Io tanto da un bel pezzo i film li vedo in dvd o blu ray...

Aveva ragione il mio amico Marco 15 anni fa....

http://www.youtube.com/watch?v=OjFv8Gh5pUg

concordo pienamente con te....bhe io già all'arrivo di sky in casa (grazie papà !! :love: :mrgreen: ) avevo abbandonato le reti "italiane", ma la colpa sai di chi è?? di "loro" italiani (in quanto io mi astengo da questa categoria) che adorano guardare questi scempi della natura; vorrei vedere se nessuno guardasse più sta roba quante volte ci ripenserebbero nell'investire in un GF11 (dato che è certo che dopo 10 edizioni è un investimento sicuro, facciamolo no?! tanto è solo guadagno :rolleyes: ).....io non sono per il vietare questi programmi, ma che almeno non vengano a rompere le p**** a chi a questo punto abbandona i programmi nazionali e guarda quelli internazionali (es: alzando il costo di sky)....

 

riguardo al blocco dei "bollini gialli" invece secondo me non hanno senso....in quanto nei VM 12-14 non ci ho mai visto nulla di che! a questo punto il fiulm dei puffi diventa VM18, perchè c'è gargamella che vuole uccidere i puffi e c'è puffetta..... :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

eri al PLANET di Guidonia per caso???No perche' la prox settimana probabilmente andro' li... :rolleyes:

 

Si ero al planet caro snake, se non è troppo lontano per te (visto che non so dove abiti) ti consiglio di andarlo a vedere al Vis Pathè di Roma Est, tanto il costo del biglietto è lo stesso e il cinema è nuovo avrà 1-2 anni.

 

Riguardo al nuovo decreto , spingeranno ancor di più la gente verso la pirateria (streaming, download etc.), se mi vieti qualcosa (senza un motivo valido) troverò un modo per agirare la cosa.(Imho)

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo dire a me, ad esempio proprio ad avatar, c'e' stato il momento in cui hanno bombardato la quercia millenaria, la mia ragazza mi ha detto "ma perche' stanno bombardanto l'albero? In quel momento volevo prenderla e buttarla dentro lo schermo, con gli effetti che c'erano sicuramente sarebbe finita nel film. Poi mi sono dispiaciuto, sinceramente mi ha fatto un po' pena, perche' alle donne bisogna spiegare le cose con calma, trovare la scorciatoia giusta :mrgreen:

 

Ps: io spiego tutti i film a mio moroso. :rotfl: sarà l'eccezione che conferma la regola...

 

Nonostante tutto vi odio tutti, la mia esperienza avatar finisce qui. :piange:

Esistono gli spoiler tesorucci!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: io spiego tutti i film a mio moroso. :rotfl: sarà l'eccezione che conferma la regola...

 

Nonostante tutto vi odio tutti, la mia esperienza avatar finisce qui.

Esistono gli spoiler tesorucci! :ph34r:

Non avrai creduto al mio finto spoiler spero..... :rolleyes: :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio le patatine... Non fraintendetemi eh, non quelle delle ragazze :mrgreen:

però tutto il masticare e il frugare nei pacchetti... Sarebbe da entrare al cinema con un lanciafiamme e piazzare claymore alle porte per assicurarsi che nessuno esca vivo...

 

Giuro che mi stupisco del perchè diavolo non sia vietato. Se uno si sgranocchia quelle zozzerie a due passi da te, ovvio che infastidisce.

Ah, dimenticavo. SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI.

 

ps- gianky, ti do ragione. Un pò di civiltà per noi poveri spettatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaaaaaa...ogni tanto me ne esco con queste vaccate.Chi mi conosce infatti sa che non sto bene affatto... :mrgreen:

mi ricordo un doppio suicidio dei protagonisti di Prince of Persia con tanto di insulti da parte di un nuovo utente :mrgreen: :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo sapete che c'è una casa produtrice chiamata ASYLUM che fa tutti i film ricopiati, per esempio:

 

transphormens, the terminators, alien vs hunter, snake on a train, i'm OMEGAinvece di i'm legend) ecc.....

 

se non ci credete guardate questo video(anche io sono rimasto scioccato vedendo questi nomi)

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: se si parla di AVATAR bisogna farlo seriamente, perchè dire eccezionale, stupendo, folgorato non serve a nulla per far capire cosa ha da offrire questa nuova pellicola di James Cameroon.

 

Il film è interamente ambientato su Pandora nel 2154, in un periodo in cui l'uomo (ahimè) sembra non aver perso quell'intento colonizzatore che tanto lo ha contraddistinto nel corso dei secoli. Sfruttando però la spinta tecnologica l'umanità è riuscita a poter allargare i propri confini, fino ad arrivare appunto a toccare con mano e piede pianeti abitati da alieni. Pandora è uno di questi, popolato da esseri enormi che vivono come selvaggi chiamati na'vi. Un ex marine costretto sulla sedia a rotelle a causa della completa immobilità delle gambe viene mandato in missione da un generale alla scoperta di questo mondo, sotto forma di na'vi, tramite una particolare apparecchiatura in grado di dare al marine un Avatar similissimo a lui nelle sue caratteristiche fisionomiche principali.

 

Da qui comincia un viaggio vorticoso del marine all'interno di 2 mondi, che per quanto appartententi alla stessa dimensione arrivano ben presto ad essere tanto diversi da sembrare quasi entità differenti, come realtà e sogno. Il mondo di Pandora è affascinante, poetico, esteticamente impeccabile nella sua resa stilistica e cromatica, e come noi spettatori veniamo letteralmente coinvolti e spiazzati da tanta bellezza, anche lo stesso Avatar sembra comportarsi allo stesso modo, arrivando ad alterare ben presto la gioia per la completa mobilità al terrore iniziale per un mondo che è fin dalle radici troppo diverso a quello in cui è vissuto.

 

Il contrasto sul piano relazionale e quasi dimensionale tra il mondo degli uomini e quello dei na'vi sarà il punto fucale a livello narrativo dell'intero film, che a contrario di quanto mi aspettavo riesce, pur nella sua essenzialità narrativa a cui Cameroon ci ha abituati, a colpire lo spettatore con dei colpi di scena ben orchestrati in più di un'occasione.

 

A livello prettamente tecnico e registico, il film è praticamente ineccepibile: l'uso delle telecamera stereoscopica per la resa delle scene raggiunge livelli di realismo articificiale mai visti prima d'ora, e gli effetti colpiscono ancor di più specialmente nei momenti caratterizzati da quella Iper - mobilità della macchina da presa che ha caraterizzato tante produzioni di Cameroon. Sono fiducioso del fatto che possa essere un punto di partenza per una rivoluzione cinematografica almeno a livello contenutistico.

 

Il film inoltre riesce anche a colpire per quanto riguarda anche altri reparti, come per esempio per le musiche, sempre presenti e mai ripetitive, e per l'interpretazione degli attori sicuramente degna di nota positiva.

 

Riuscire a relizzare un film tanto maestoso sul piano contenutistico e tanto grande sul piano narrativo e significativo è un'impresa che deve essere segnata sui libri di storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Avatar ieri sera.....Beh..... Cosa dire che non si sia già detto, uno spettacolo per gli occhi, un tripudio di colori ed effetti speciali, e con un 3D che fa la sua porca figura. :teach:

Se posso permettermi però, vorrei fare un appunto alla grandissima mole di pubblicità che è stata fatta per presentare l'uscita del film. Un vero e proprio bombardamento. Prima dell'uscita del film ho visto al cinema trailers di "oltre" 3 minuti, e non so quanto questo possa essere positivo, tant'è vero che sono uscito dal cinema con una punta di delusione non per il film in sè, ma per il semplice fatto che non c'era niente che non si fosse già visto in un qualche trailer o in una qualche pubblicità, in altre parole, al di fuori di quanto già visto, c'è poco da scoprire....Il film comunque, come già detto, resta un capolavoro, l'importante è che non vi guardiate altri trailers...... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Avatar ieri sera.....Beh..... Cosa dire che non si sia già detto, uno spettacolo per gli occhi, un tripudio di colori ed effetti speciali, e con un 3D che fa la sua porca figura. :teach:

Se posso permettermi però, vorrei fare un appunto alla grandissima mole di pubblicità che è stata fatta per presentare l'uscita del film. Un vero e proprio bombardamento. Prima dell'uscita del film ho visto al cinema trailers di "oltre" 3 minuti, e non so quanto questo possa essere positivo, tant'è vero che sono uscito dal cinema con una punta di delusione non per il film in sè, ma per il semplice fatto che non c'era niente che non si fosse già visto in un qualche trailer o in una qualche pubblicità, in altre parole, al di fuori di quanto già visto, c'è poco da scoprire....Il film comunque, come già detto, resta un capolavoro, l'importante è che non vi guardiate altri trailers...... :mrgreen:

io l' ho visto senza vedere alcun trailer... Avevo visto la pubblicità in 3d nella programmazione di Ice Age 3.

Sono sincero, se lo si prende come luna park è un capolavoro, se lo si prende come film è una delusione. Parlo del film, pellicola, non della realizzazione tecnica delle animazioni. Io dopo un pò mi sono annoiato... Cerco sempre sorprese da un film, poi i personaggi non mi sono parsi per nulla carismatici. Non mi hanno dato un senso di leadership che altri mi hanno dato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh dai

alle 2 concedetemi un semplice aggettivo, non siate cattivi :asd:

 

comunque il film a livello di trama è abbastanza banalotto, in fin dei conti si capisce tutto già dal trailer.

quello che fa la differenza è il mondo di pandora, una roba pazzesca. mai visto nulla di simile.

una terra piena di flora e fauna, coerente, vivo, davvero meraviglioso.

già mi manca quel pianeta..

misà che faccio il secondo giro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai

alle 2 concedetemi un semplice aggettivo, non siate cattivi :asd:

 

comunque il film a livello di trama è abbastanza banalotto, in fin dei conti si capisce tutto già dal trailer.

quello che fa la differenza è il mondo di pandora, una roba pazzesca. mai visto nulla di simile.

una terra piena di flora e fauna, coerente, vivo, davvero meraviglioso.

già mi manca quel pianeta..

misà che faccio il secondo giro..

io aspetto il blu ray per vedere i colori luminosi. Di tornare al cinema per provarlo in 2d non mi va... Magari quando uscirà lo rpenderò e lo rivedrò insieme a qualcuno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho visto senza vedere alcun trailer... Avevo visto la pubblicità in 3d nella programmazione di Ice Age 3.

Sono sincero, se lo si prende come luna park è un capolavoro, se lo si prende come film è una delusione. Parlo del film, pellicola, non della realizzazione tecnica delle animazioni. Io dopo un pò mi sono annoiato... Cerco sempre sorprese da un film, poi i personaggi non mi sono parsi per nulla carismatici. Non mi hanno dato un senso di leadership che altri mi hanno dato...

 

Anche stavolta mi trovo d'accordo con te. Film ottimo sotto tutti i punti di vista, ma quello in cui doveva essere perfetto ( quello emotivo ), non è stato paragonabile a tutto il resto. Io guardo un film per riceverne delle emozioni. Devo dire che Avatar è splendido, ma non mi ha emozionato troppo.

Non fraintendetemi però, lo consiglierei a tutti, soprattutto in 3D. Merita davvero, ma mi aspettavo un pizzico di emozioni e coinvolgimento in più.

 

Invece io sono impazzito quando ho visto questo trailer in 3D

 

 

e quando ho visto la faccia di questo schizzato

http://media.mtv.it/punkina93/1/307349/600x0.jpg

 

Questo non me lo perderò per nessuna ragione al mondo. La mia fiaba preferita e la mia coppia regista-attore preferita. Spettacolo in 3D. Quando lo stregatto è venuto fuori dallo schermo sono uscito di testa

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stavolta mi trovo d'accordo con te. Film ottimo sotto tutti i punti di vista, ma quello in cui doveva essere perfetto ( quello emotivo ), non è stato paragonabile a tutto il resto. Io guardo un film per riceverne delle emozioni. Devo dire che Avatar è splendido, ma non mi ha emozionato troppo.

Non fraintendetemi però, lo consiglierei a tutti, soprattutto in 3D. Merita davvero, ma mi aspettavo un pizzico di emozioni e coinvolgimento in più.

 

 

Ti avesse colpito quel "pizzico" in più forse avresti trovato il "film perfetto".

 

Mah, più che vedere\cercare ciò che Avatar non è stato, io mi preoccupo di ciò che è stato.

 

Si grida al miracolo per la tecnologia, non certo per la sceneggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un altro pianeta avatar...pensavo si trattasse del solito film "Only effetti speciali" e invece è il miglior segnale che si possa dare all'umanità adesso riguardo al "disastro ecologico".

Bella l'idea dei nativi che secondo me richimano perfettamente gli indiani d'america per il loro forte attaccamento e rispetto verso la natura e le forme di vita in generale.

Il fatto appunto che gli indiani non abbattesserò mai un albero se non strettamente necessario (e in caso solo dopo un ritaule);generalmetne utilizzavano i rami caduti.

 

Purtroppo oltre che un'immensa gioia per gli occhi avatar è anche il riassunto di cosa è l'umanità...ieri e oggi.

Stiamo davvero uccidendo la nostra madre :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, si parla di distruzione della natura, è un bel messaggio che da il film. Ma quante sostanze tossiche inquinanti per essa sono state usate per fare il film? :mrgreen:

Poi ho notato tante cose che mi sanno di "bambinesco".... Ve le scriverò a casa in spoiler perchè con sto pc, non so perchè, non mi fa fare gli spoiler

 

Questo non me lo perderò per nessuna ragione al mondo. La mia fiaba preferita e la mia coppia regista-attore preferita. Spettacolo in 3D. Quando lo stregatto è venuto fuori dallo schermo sono uscito di testa

Anche a me ha colpito quel trailer in 3d. Il gatto che si vede mi è parso molto più 3d del film poi :mrgreen:

Bello bello!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto avatar --> 0_0 SPETTACOLARE! mammamia non trovo le parole per descrivelo, tuttavia la penso come voi: la trama non mi ha colpito più di tanto e non ti suscita forti emozioni quindi su questo punto di vista gli darei un 7.5/10 mentre dal puto di vista della spettacolarità è un 11/10 :drunken: :drunken: :drunken:

 

CHE SPETTACOLO.... w il 3D :mrgreen: :mrgreen:

 

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto avatar --> 0_0 SPETTACOLARE! mammamia non trovo le parole per descrivelo, tuttavia la penso come voi: la trama non mi ha colpito più di tanto e non ti suscita forti emozioni quindi su questo punto di vista gli darei un 7.5/10 mentre dal puto di vista della spettacolarità è un 11/10 :drunken: :drunken: :drunken:

 

CHE SPETTACOLO.... w il 3D :mrgreen: :mrgreen:

quindi se lo vedessi normale in tv o sul pc....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...