Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Infatti stavo per scrivere a SVG se stava scherzando...ma stava scherzando ovviamente.. :ph34r:

 

Inizi a conoscermi troppo bene. E non è bene.

 

 

io ho notato che Avatar è piaciuto parecchio ai più giovani. Cioè se non avessi visto balla coi lupi, il signore degli anelli e pocahontas forse sarebbe piaciuto anche a me. Ho visto su altri forum di cinefili accaniti che sono delusi dalla storia di per se. Io ripeto, dal punto di vista spettacolare non ha eguali. Un capolavoro di luci e colori, però con la storia non ci siamo. Per me un capolavoro è quello che comprende tutto, non posso leggere commenti del tipo:"ma fregatene della storia, con un capolavoro di effetti così che ti importa?". No ragazzi, vi faccio un esempio... "Le Iene", film girato in uno stanzino senza effetti speciali ma con una trama da 10. Quello è un capolavoro per me...

 

Alla lunga ti stancherai di questa "crociata" contro Avatar.

Lo so che da fastidio un film che si reputa non più da 6 in pagella sia quello con l'incasso più alto della storia del Cinema.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello visto al cinema. Io amo la seconda guerra mondiale e il mio attore preferito è Tom Hanks... Vuoi anche un commento sul film? :mrgreen:

Ideeem!!! gli altri mi dicono che fa schifo :ph34r: Specialmente lo sbarco in Normandia. Ok commenta commenta

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lunga ti stancherai di questa "crociata" contro Avatar.

Lo so che da fastidio un film che si reputa non più da 6 in pagella sia quello con l'incasso più alto della storia del Cinema.

No no, mica mi da fastidio. D' altronde io sono un tipo d' elite e non vado dove va la massa. Non a caso non mi piacciono halo, Gow ecc ecc... Cod si però ehehe

Però ci sono film che sono stati flop per molti e capolavori per me. Non è una crociata contro Avatar, è una crociata contro la pubblicità e l' effetto che fa sulle persone. Se sto film non avesse avuto la mole di pubblicità che ha avuto col cavolo che avrebbe fatto sti incassi. Bravissimi nel marketing, hanno saputo vendere un prodotto molto bene. Ci sono tanti film oscurati da questi che passano in sordina che sono molto meglio. Ecco, io vedo quelli :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

*Infarto*

 

ODDIO NO! O_O" mi hai distrutto così due dei miei film preferitissimi! O_O" Matrix è semplicemente geniale! La possibilità che tutto questo non sia altro che il frutto di una simulazione virtuale impiantata nel nostro cervello per renderci prigionieri dalle macchine che ci utilizzano come nutrimento, che ogni cosa che vediamo e sentiamo non sia reale ma sia semplicemente una sequenza di codice informatico... sublime... (natura di programmatore... non c'è niente da fare xD)

Per quanto riguarda Titanic, continuo ad adorare la colonna sonora ^^ che sarà una sola canzone, ma riscritta con più tempi e strumenti diversi per ogni situazione, davvero bellissima. La storia poi non è troppo impegnativa, un amore nato per caso e che in breve tempo riesce ad essere più intenso di lunghissime tragedie. Vedendomi colpiti nel profondo due grandi film, voglio sperare non verrai a dirmi che Fight Club è un filmetto di seconda categoria! xDD

 

Matrix l'ho trovato geniale nel primo episodio... poi i due seguiti (il secondo soprattutto) gli ho trovati troppo "sboroni"... belli per carità, ma per me l'icona di Matrix si ferma al primo XD

 

"Le Iene" ce l'ho, lo reputo un capolavoro ma con Avatar non ha niente a che fare... Avatar graficamente è da 20/10 e la trama è semplice, ma non banale. Che è diverso.

 

Per come è stata raccontata la trama di Avatar, se pur semplice appunto, è riuscita a coinvolgermi (con i personaggi e le situazioni) per tutta la durata del film.

 

Parlando d'altro, un +1 anche a Star Trek, come film mi è piaciuto parecchio (da ignorante totale della saga televisiva)... non troppi effetti speciali, ma comunque curato e che sa tenere incollato lo spettatore allo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Infarto*

 

ODDIO NO! O_O" mi hai distrutto così due dei miei film preferitissimi! O_O" Matrix è semplicemente geniale! La possibilità che tutto questo non sia altro che il frutto di una simulazione virtuale impiantata nel nostro cervello per renderci prigionieri dalle macchine che ci utilizzano come nutrimento, che ogni cosa che vediamo e sentiamo non sia reale ma sia semplicemente una sequenza di codice informatico... sublime... (natura di programmatore... non c'è niente da fare xD)

Per quanto riguarda Titanic, continuo ad adorare la colonna sonora ^^ che sarà una sola canzone, ma riscritta con più tempi e strumenti diversi per ogni situazione, davvero bellissima. La storia poi non è troppo impegnativa, un amore nato per caso e che in breve tempo riesce ad essere più intenso di lunghissime tragedie. Vedendomi colpiti nel profondo due grandi film, voglio sperare non verrai a dirmi che Fight Club è un filmetto di seconda categoria! xDD

 

Ma a me titanic piace! ho solo martoriato matrix, perchè visto con 6 anni di ritardo era decontestualizzato! :rotfl:

 

Fight club mi piace ma non è uno di quei film che guarderei periodicamente (ora non sei più mio amico ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me titanic piace! ho solo martoriato matrix, perchè visto con 6 anni di ritardo era decontestualizzato! :rotfl:

 

Fight club mi piace ma non è uno di quei film che guarderei periodicamente (ora non sei più mio amico ahahah)

 

:piange: :piange: :piange: :piange: depressione e tristezza xD

ma no dai u.u ognuno ha i suoi gusti xD e i miei sono strani xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei film preferiti, oltre a Salvate il soldato Ryan che è veramente stupendo, è REC visto almeno sei volte così come il martoriato Titanic. Matrix è un altro film capolavoro soprattutto il primo che è stato un vero e geniale faro in quanto a stile e visione del futuro. Il secondo, l'episodio peggiore della saga, ed il terzo non riescono a tenere il confronto con il capostipite. Fra i film preferiti metto in generale tutte le pellicole di Clint Eastwood regista. Altri per adesso non me ne vengono in mente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in settimana dovrei andare da un amico ( con gli amici di scuola ) a guardare "Salvate il soldato ryan". Oltre a questo potete consigliarmi un altro film di guerra nella seconda guerra mondiale però non a parti ma tutto intero :mrgreen:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in settimana dovrei andare da un amico ( con gli amici di scuola ) a guardare "Salvate il soldato ryan". Oltre a questo potete consigliarmi un altro film di guerra nella seconda guerra mondiale però non a parti ma tutto intero :mrgreen:

Non so se ti può piacere ma vediti "il mandolino del capitano corelli" con Nicholas Cage...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto il trailer. A me piace ma questo genere non piace ai miei amici ( avendo solo 13 anni la vedo molto difficile ) Sono l'unico di questa età che gli piace questo genere, poi specialmente se si tratta di vicende intrecciate e cose di questo tipo! un film da nolleggiare sicuramente. Comunque qualche altro film da consigliarmi? ( sempre di seconda guerra mondiale )

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto il trailer. A me piace ma questo genere non piace ai miei amici ( avendo solo 13 anni la vedo molto difficile ) Sono l'unico di questa età che gli piace questo genere, poi specialmente se si tratta di vicende intrecciate e cose di questo tipo! un film da nolleggiare sicuramente. Comunque qualche altro film da consigliarmi? ( sempre di seconda guerra mondiale )

anche se non è della prima vediti i vari Platoon, Windtalkers...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, posto un commento al film Avatar, di un utente di facebook, che mi ha fatto ridere tra me e me. Probabilmente è esagerato ma forse ha centrato alcuni aspetti dell'insieme. uahuahau

 

"visto domenica scorsa in 3D... voto 7, trama di pocahontas, veicoli di halo, sistema di collegamento corpi di matrix, ambientazioni di finalfantasy ed esplosioni alla chuck norris...risultato, un film lunghetto dalla trama banale e scopiazzato, ma complessivamente carino, niente di che"

 

 

uahuahauha. IO un voticino e mezzo in più glielo darei

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ecco o_o

 

I veicoli di Halo si... dai c'erano gli Hornet! XD... ed è vero che i veicoli usati (aerei e co) ricordano PARECCHIO i veicoli in Halo XDXDXD

 

Questo l'ho pensato pure io per tutto il film...

 

devo ripere......

 

allora ma voi sapete chi è james cameron?? è già l'autore di alien scontro finale. scusate un'attimo come erano i veicoli di alien scontro finale??? simili ai pellican. chi è nato prima alien scontro finale o halo combat evolved??

alien amici, se guardate anche le date di uscite ve ne accorgete.

 

in avatar james cameron ripropone gli stessi veicoli di alien scontro finale solo con tecnologia più avanzata.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ripere......

 

allora ma voi sapete chi è james cameron?? è già l'autore di alien scontro finale. scusate un'attimo come erano i veicoli di alien scontro finale??? simili ai pellican. chi è nato prima alien scontro finale o halo combat evolved??

alien amici, se guardate anche le date di uscite ve ne accorgete.

 

in avatar james cameron ripropone gli stessi veicoli di alien scontro finale solo con tecnologia più avanzata.

 

si fa per ridere eh... Cameron lo conosciamo bene tutti, credo, o quasi.

La trama è uguale a quella di pochaontas. uahuaha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto il trailer. A me piace ma questo genere non piace ai miei amici ( avendo solo 13 anni la vedo molto difficile ) Sono l'unico di questa età che gli piace questo genere, poi specialmente se si tratta di vicende intrecciate e cose di questo tipo! un film da nolleggiare sicuramente. Comunque qualche altro film da consigliarmi? ( sempre di seconda guerra mondiale )

Se ti piace un film immersivo dove si spara un bel po' vediti ''black hawk down''.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto il trailer. A me piace ma questo genere non piace ai miei amici ( avendo solo 13 anni la vedo molto difficile ) Sono l'unico di questa età che gli piace questo genere, poi specialmente se si tratta di vicende intrecciate e cose di questo tipo! un film da nolleggiare sicuramente. Comunque qualche altro film da consigliarmi? ( sempre di seconda guerra mondiale )

 

Se non l'hai visto ti straconsiglio "Il nemico è alle Porte" , con jude law & ed harris , specialmente se a Cod usi il cecchino :rotfl: :rotfl: , scherzi a parte è un film molto bello , a tratti un pò forte (ma quale bel film di guerra non lo è).

 

Ps se ti è piaciuto Salvate il soldato Ryan, penso che questo ti piaacerà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, posto un commento al film Avatar, di un utente di facebook, che mi ha fatto ridere tra me e me. Probabilmente è esagerato ma forse ha centrato alcuni aspetti dell'insieme. uahuahau

 

"visto domenica scorsa in 3D... voto 7, trama di pocahontas, veicoli di halo, sistema di collegamento corpi di matrix, ambientazioni di finalfantasy ed esplosioni alla chuck norris...risultato, un film lunghetto dalla trama banale e scopiazzato, ma complessivamente carino, niente di che"

Si è scordato di citare le armor suit in stile Lost Planet e i draghi di Panzer Dragoon Orta... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...