Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha visto al cinema il quarto tipo? e poi c'e' un altro film horror di cui non ricordo il nome che e' costato €15000 non sto' scherzando , steven spielberg non e' riuscito a vederlo tutto perche' fa un po' iimpressione e perche' mette molta ansia :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vist il trailer diversi mesi fa di Book of Eli, una domanda, non vi ricorda un pò Fallout :loving:

be' ovvio,le ambientazioni sono molto Fallout e Ken il Guerriero.Citta' devastate da una guerra nucleare e ridotte in macerie...

 

poi c'e' un altro film horror di cui non ricordo il nome che e' costato €15000 non sto' scherzando , steven spielberg non e' riuscito a vederlo tutto perche' fa un po' iimpressione e perche' mette molta ansia :mrgreen:

Paranormal Activity.Ne abbiamo parlato nelle ultime 2-3 pagine.

 

Hey.... Vai tranquillo :asd:...

 

Come vi sembra il Robin Hood di Ridley Scott, con Russel Crowe in uscita a maggio?

Magari sara' pure interessante eh...resta da vedere se superera' quello interpretato da Kevin Kostner...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un film che fa chiagne, pero' alla fine se ne parla piu' di questo che di avatar. E paragonando i due budget, dico solamente "e chiamalo fesso al regista di paranormal activity"

 

Ah dimenticavo, cmq se vivete in piccoli paeselli sperduti in campagna, si sentono un sacco di rumori strani. Meglio non andare avanti, altrimenti non dorme piu' nessuno :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un film che fa chiagne, pero' alla fine se ne parla piu' di questo che di avatar. E paragonando i due budget, dico solamente "e chiamalo fesso al regista di paranormal activity"

 

Ah dimenticavo, cmq se vivete in piccoli paeselli sperduti in campagna, si sentono un sacco di rumori strani. Meglio non andare avanti, altrimenti non dorme piu' nessuno :mrgreen:

Pensa che io vivo in un castello ereditato dal mio bisnonno.Ogni sera sento sempre delle risate che provengono dal salone...e sento di tanto in tanto anche dei pianti provenire dalla camera degli ospiti.Bisogna farci l'abitudine a queste cose,ormai non mi spaventa piu' nulla.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io vivo in un castello ereditato dal mio bisnonno.Ogni sera sento sempre delle risate che provengono dal salone...e sento di tanto in tanto anche dei pianti provenire dalla camera degli ospiti.Bisogna farci l'abitudine a queste cose,ormai non mi spaventa piu' nulla.

Certo snake, la maggior parte delle volte è suggestione. Pero' non ti nascondo che in alcuni casi c'e' il misterioso, dietro certi eventi. A proposito di film interessanti, mistero-paranormali (altro che paranormal activity), vi consiglio di reperire il film entity ed oltrettutto è una storia realmente accaduta ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io vivo in un castello ereditato dal mio bisnonno.Ogni sera sento sempre delle risate che provengono dal salone...e sento di tanto in tanto anche dei pianti provenire dalla camera degli ospiti.Bisogna farci l'abitudine a queste cose,ormai non mi spaventa piu' nulla.

e lavori all' orologio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono prorpio curioso di andare avedere alice in wonderland (ovviamente 3d) mi ispira troppo....o meglio mi ispira sopratutto chi verrà al cinema :fischio:

 

http://www.mymovies.it/filmclub/2009/05/156/locandina.jpg

l'ho attendo con ansia, questo si che mi sa di bel film e poi c'è un grande attore a fare da protagonista.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:credevo uscisse sta settimana invece no,uscira' il 26 porca vacca.E come quasi spesso succede il nome originale della pellicola e' stato cambiato in Italia.Qui da noi sara' Codice Genesi...bah....

 

http://www.mymovies.it/filmclub/2009/05/156/locandina.jpg

 

Ho visto il trailer mentre ero seduto in sala cinema aspettando di vedere Paranormal activity.

Mi sa proprio che e' una figata assurda questo film , bello , bello , bello .

Prima fila per il 26 !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti consiglio tanto di metterti in prima fila perchè non si vede tanto bene :mrgreen: comunque a parte gli scherzi anche a me attira molto questo film. nessuno ha sentito parlare di "prince of persia e le sabbie del tempo"? ho visto ieri il triler

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti consiglio tanto di metterti in prima fila perchè non si vede tanto bene :mrgreen: comunque a parte gli scherzi anche a me attira molto questo film. nessuno ha sentito parlare di "prince of persia e le sabbie del tempo"? ho visto ieri il triler

 

 

Non ci siamo capiti , per prima fila intendevo per fare il biglietto :mrgreen:

Comunque anche se lo sapevo gia' grazie lo stesso !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto il quarto tipo.

 

Premettendo che sono assolutamente scettica sull'argomento ufo...Ma le immagini di repertorio sono davvero autentiche??

Non so se sono vere o ricostruzioni ma volevo chiderti se poi si vedono gli alieni, e che fine fa il gufo....qualcuno gli spara?

Ma non sapevo che era nei cinemi ora, io lo sto vedendo da youtubes, ma quello che lo mette si è fermato alla sesta parte (quindi circa un'ora).

Puoi raccontarmi qualcosa sotto spoiler (per chi non l'ha visto) o tramite pm? Grazie! Maledetto gufo..... :sniper: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto il quarto tipo.

 

Premettendo che sono assolutamente scettica sull'argomento ufo...Ma le immagini di repertorio sono davvero autentiche??

No no, il film rientra nella categoria mockumentary (cioè falso documentario), non esiste nulla di autentico. :ok: Tutto è creato allo scopo di creare coinvolgimento emotivo basato sulla veridicità degli eventi,

un pò come Paranormal Activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il film rientra nella categoria mockumentary (cioè falso documentario), non esiste nulla di autentico. :ok: Tutto è creato allo scopo di creare coinvolgimento emotivo basato sulla veridicità degli eventi,

un pò come Paranormal Activity.

 

ma allora è un film senza senso!!

 

Fanno vedere degli attori che fingono di fare degli attori che fingono di fare cose vere??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno vedere degli attori che fingono di fare degli attori che fingono di fare cose vere??????

 

Esattamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque mi sono appena visto "Febbre da cavallo", quello del 1976, ed è stupendo. Il 90% delle scene le avevo già viste perchè sono ormai famosissime, ma non avevo mai visto il film intero, e devo dire che vedendolo dall'inizio alla fine diverte anche si più. Montesano e Proietti troppo forti :mrgreen:

Appena posso mi guardo il seguito del 2002, ma non mi aspetto un film all'altezza del primo, anche se spero di sbagliarmi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine lo scopo degli autori è riuscito. :mrgreen: Se ti sei posta il dubbio che gli eventi possono essere reali allora hanno ottenuto il risultato che volevano!

 

Ma comunque...sapendo che è tutta una menata alla fine chi me lo fa fare di vederlo di nuovo?

almeno dalle premesse che fa.

Poi non mi sono messa il dubbio, li hanno spacciati per reali. Forse non riesco ad entrare nell'ottica del film ahahhahahahaah

 

Ieri finalmente ho visto sto paranormal activity.

Durante il film qualche attimo d'ansia c'è stato, sarà che come ho già detto, sono suggestionabile a causa della mia precedente abitazione, ma andata a letto non mi ha fatto nulla. Anzi, cercavo di ricordare le scene più paurose per farmi venire un po' d'ansia ma senza risultato.

 

Sinceramente pensavo moooolto peggio dai vostri commenti, a me personalmente ha fatto più schifo the blair witch project. Ma tanto più schifo.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine lo scopo degli autori è riuscito. :mrgreen: Se ti sei posta il dubbio che gli eventi possono essere reali allora hanno ottenuto il risultato che volevano!

Ma la gente in Alaska sparisce davvero? Penso non lo saprò mai, perchè possono raccontarmi quello che vogliono, ma ilposto più lontano dove sono stato è Siena..... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena finto di vedere Vacancy: è un thriller discretamente realizzato in grado di coinvolgere dall'inizio alla fine lo spettatore, riuscendo anche nel non facile intento di presentare una trama, almeno agli inizi, per niente scontata. Consigliato agli amanti del genere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...