Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Si si, se vai qualche pagina indietro puoi vedere che ne abbiamo già parlato... Peccato però, io amo la saga...

 

Chi ha visto "fratellastri a 40 anni?"

Mamma mia, sono riuscito a trovarlo in blu ray e mi fa piangere dal ridere. Non ridevo così dai tempi di scemo e più scemo!!!

e dopo big fish ti ringrazio ancora!

Ragazzi, per chi non l'ha visto: GUARDATELO!

Hahah ci sono scene spettacolari, quella a colloqui con la scorreggia è da oscar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Crank 2 recensione brevissima, geniale. Il film in se non è eccezionale ma alcune trovate sono veramente fuori di testa, il film riesce a prendersi così seriamente da non essere demenziale e al contempo prendersi con ironia tanto da non diventare serio. I metodi di ricarica poi sono delle perle, chi vedrà il film capirà :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Shadow, Crank 2 è un film scanzonato, senza troppe pretese, ricco di eccessi, quasi un videogioco, il personaggio di Chev Chelios sembra cucito su misura per Jason Statham. Se vi è piaciuto "Shoot Em Up" e il primo Crank, questo seguito non vi deluderà.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo big fish ti ringrazio ancora!

Ragazzi, per chi non l'ha visto: GUARDATELO!

Hahah ci sono scene spettacolari, quella a colloqui con la scorreggia è da oscar!

ahahahah io ci rido ancora per quella scena e per quella del letto a castello!!! E non solo, tutte le volte che lo riguardo scopro qualcosa di nuovo e rido forte!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Blockbuster , Bruno - Fratellastri a quarant' anni - Tropic thunder - Finalmente a casa .

Ne guardero' uno per ogni sera e poi vi faro' sapere .

Ho gia cominciato ieri sera con Bruno , da morire dal ridere anche se ho trovato piu' divertente Borat :mrgreen:

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

raga come faccio a prepararmi psicologicamente a vedere scusa ma ti voglio sposare? :rolleyes: :acc: :piange: :piange: xD xD

 

Ti metti due tappi nelle orecchie e ti disegni degli occhi finti sulle palpebre...credo sia l'unica soluzione per uscirne vivo...

certo che siete proprio schiavi della f..a! :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i miglior films che avete visto???

I miei sono:

-Operazione Valchiria

-The Wrestler

-Segnali dal Futuro

-2012

ma questi ultimi 2 anni dici...

 

non mi puoi mettere quel film come migliore dai, a parte gli effetti speciali è di una banalità unica!

mi fa male la testa se penso a quante cose possiamo fare!

Siamo due geniacci!!!

(La scena del letto a castello dei fratellastri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi ultimi 2 anni dici...

 

 

mi fa male la testa se penso a quante cose possiamo fare!

Siamo due geniacci!!!

(La scena del letto a castello dei fratellastri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

ahah, perchè quella dei **** sulla batteria, oppure la presentazione della loro canzone?

ah, e quando da sonnambuli picchiano il padre? no no, questo film è troppo spassoso!

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

con quel titolo... non direi XD

 

comunque fratellastri a 40 anni l'ho visto tempo fa ed ero piegato in due... mi sa che me lo riguardo XD

 

ora invece sto guardando (a pezzi perchè ho poco tempo XD) Constantine.. non ho mai letto il fumetto, però come film è davvero bello... effetti speciali pochi (relativamente) ma curati... l'avevo visto all'uscita ma non me l'ero goduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel titolo... non direi XD

 

comunque fratellastri a 40 anni l'ho visto tempo fa ed ero piegato in due... mi sa che me lo riguardo XD

 

ora invece sto guardando (a pezzi perchè ho poco tempo XD) Constantine.. non ho mai letto il fumetto, però come film è davvero bello... effetti speciali pochi (relativamente) ma curati... l'avevo visto all'uscita ma non me l'ero goduto...

per me Contstantine è stato uno dei film più brutti che abbia mai visto. Vuoi che Keanu Reeves non mi piace, vuoi che non mi piace il personaggio.... Boh, mi sono adormentato...

 

stasera guardo "non ci resta che piangere" di benigni e troisi...speriamo di farmi 4 risate!

bello, fa parte della storia del cinema... Poi per noi fiorentini...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato! Trovo Constantine uno dei più bei film sul genere Paradiso VS Inferno ^^ Keanu ha interpretato abbastanza bene il suo ruolo di conoscente delle anime perdute, il suo personaggio sa il fatto suo e la cosa mi piace. Molto poetico inoltre il concetto di fondo ^^ Dio e Lucifero che giocano tra di loro e tra i tre piani, paradiso inferno e mondo dei vivi, con i mezzosangue e tutto il resto. Sì :mrgreen: mi è piaciuto parecchio

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me è piaciuto il concetto di fondo... una scommessa tra dio e lucifero... quindi non un "bene" superiore o un "male"... (anche se in realtà mantengono comunque le connotazioni benevole/malvagie le due parti)... insomma, un "senso" atipico all'esestenza umana... pedine di un gioco... (il chè, chissà, potrebbe anche essere la verità XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto "io vi troverò"... Do un voto alto a questo film perchè non mi sono accorto neanche che è passata un' ora e mezzo. Anche se la trama è scontata, un pò alla "commando" il film gasa molto e Liam Neeson è davvero in splendida forma. Peccato sia passato un pò in sordina questo film, sicuramente merita più attenzioni!!! Ci sono un sacco di film d' azione adesso ma questo spicca bene!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...