Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ah io ora aspetto solo god of war XD... pare che la parte di Kratos se la battano Vin Diesel (che ha il carattere di Kratos) e Dominic Purcell (che invece ne ha i lineamenti)

 

Per quanto Diesel mi piaccia io spero che lui si concentri sul terzo capitolo di Riddick del quale aveva espresso il volere di comprarne i diritti per diriggerlo di sua mano...

 

Mentre vedo davvero bene Purcell nella parte di Kratos

 

http://img249.imageshack.us/img249/6227/dpkratos.jpg

 

Non so, voi che dite? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io ora aspetto solo god of war XD... pare che la parte di Kratos se la battano Vin Diesel (che ha il carattere di Kratos) e Dominic Purcell (che invece ne ha i lineamenti)

 

Per quanto Diesel mi piaccia io spero che lui si concentri sul terzo capitolo di Riddick del quale aveva espresso il volere di comprarne i diritti per diriggerlo di sua mano...

Mentre vedo davvero bene Purcell nella parte di Kratos

 

 

 

Non so, voi che dite? XD

 

 

siiiiiiiiiiiiii :drunken: :drunken: :piange: finalmente era ora, lo aspetto da una vita :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mi sono visto "Il rompiscatole" (titolo originale "the cable guy), una commedia americana girata alla fine degli anni 90', diretta da Ben Stiller e che nel cast vedeva come protagonista Jim Carrey: io adoro questo attore e le sue pazzie, e consiglio vivamente a tutti gli amanti del comico americano di guardarsi questo film, perchè nonostante non sia il più famoso che ha visto la sua presenza sul set a mio avviso è una pellicola che mette in luce il miglior Jim Carrey di sempre!! Lo giuro, tanto per farvi un paragone non l'avevo mai visto così pazzo neanche in Batman Forever!

 

Non perdetevi questo film per nessun motivo al mondo amici, in cui tra l'altro c'è anche una breve e sfortunata (poi capirete perchè :mrgreen:) presenza di un giovane Owen Wilson.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di owen, mi hanno detto che è morto, è vero???

Tentò il suicido ma non è morto, però 3 anni fa...

 

Ragazzi, oggi mi sono visto "Il rompiscatole" (titolo originale "the cable guy), una commedia americana girata alla fine degli anni 90', diretta da Ben Stiller e che nel cast vedeva come protagonista Jim Carrey: io adoro questo attore e le sue pazzie, e consiglio vivamente a tutti gli amanti del comico americano di guardarsi questo film, perchè nonostante non sia il più famoso che ha visto la sua presenza sul set a mio avviso è una pellicola che mette in luce il miglior Jim Carrey di sempre!! Lo giuro, tanto per farvi un paragone non l'avevo mai visto così pazzo neanche in Batman Forever!

 

Non perdetevi questo film per nessun motivo al mondo amici, in cui tra l'altro c'è anche una breve e sfortunata (poi capirete perchè :mrgreen:) presenza di un giovane Owen Wilson.

lo vidi al cinema, penso che sia uno dei film più brutti di Jim Carrey. Non me ne volere ma non mi è piaciuto, proprio per niente. Più che far ridere è inquietante sul serio, lento, fa addormentare.... Sono i miei punti di vista, però non lo rivedrei mai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo vidi al cinema, penso che sia uno dei film più brutti di Jim Carrey. Non me ne volere ma non mi è piaciuto, proprio per niente. Più che far ridere è inquietante sul serio, lento, fa addormentare.... Sono i miei punti di vista, però non lo rivedrei mai...

 

Se fossi in te farei un pensierino nel rivederlo: non avrà certo una trama articolata o chissà che cosa (del resto è pur sempre diretto da ben Stliller :mrgreen:) , ma la recitazione di Carrey in questo film è davvero superba, roba da togliere il fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è il film cloverfield???

qualcuuuno mi puo spegare in modo approfondito la trama?? grazie in anticipo

 

 

un mostro attacca l'isola di manhattan è un gruppo di amici, che erano ad una festa, cerca di fuggire dall'isola con una videocamera che riprende tutto (la videocamera ha moltissime funzionalità, ha la batteria inesauribile e non si spacca mai).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me è piaciuto molto... certo non ha trama, e la telecamera è veramente il top per essere una stupida telecamerina amatoriale...

 

Però secondo me è un ottimo film (per il suo genere)... poi se non erro è diretto da J.J.Abrams (LOST)... nel senso, come la serie di LOST lascia parecchi punti in sospeso (ma non dovevano fare il 2?)

 

Poi ci sono alcune scene veramente molto belle (evocative) come

 

quella sul grattacielo spezzato in due
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me è piaciuto molto... certo non ha trama, e la telecamera è veramente il top per essere una stupida telecamerina amatoriale...

 

Però secondo me è un ottimo film (per il suo genere)... poi se non erro è diretto da J.J.Abrams (LOST)... nel senso, come la serie di LOST lascia parecchi punti in sospeso (ma non dovevano fare il 2?)

 

Poi ci sono alcune scene veramente molto belle (evocative) come

 

quella sul grattacielo spezzato in due

 

 

a me sono piaciute le scene dove : SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'esercito cercava di buttare giu il mostro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo... Dei cosini cagati dal cielo se ti mordono ti scoppia la testa, questo mostro in alcune scene appare mega galattico, alla fine è poco più degli uomini. Poi tante cose non tornano, io scappo da un mostro, salto tra i grattacieli, mi arrampico e non penso a gettare la telecamera? La prima cosa che fo è buttarla!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo... Dei cosini cagati dal cielo se ti mordono ti scoppia la testa, questo mostro in alcune scene appare mega galattico, alla fine è poco più degli uomini. Poi tante cose non tornano, io scappo da un mostro, salto tra i grattacieli, mi arrampico e non penso a gettare la telecamera? La prima cosa che fo è buttarla!

dipende quanto l'hai pagata ao... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no mai visto... Pensavo a metropolis se ti piace il genere.

 

o akira

http://www.youtube.com/watch?v=eGc5yUS6jW0

 

mm... non credo.

comunque isomma ti mando questo video di halo legends per farti vedere un pò il genere:

 

http://www.youtube.com/watch?v=EAk5h_dSg9A

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo halo legends, non so se lo hai visto.

mi piacciono quelli molto seri, e magari senza battaglie alla dragon ball :asd:

Sky crawlers è eccellente

Ghost in the shell forse il miglior film di animazione

Ghost in the shell 2 un gradino sotto

se vuoi puntare su una serie animata tosta e complicata trovati serial experiments lain (rigorosamente minuscolo) vale la pena farsi abbattere dalle domande vedendo Lain :mrgreen: present day present time ahahahah

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di uomini che odiano le donne? Ho finito adesso di leggere il libro e devo dire che è stata una graditissima sorpresa, infatti lo considero un capolavoro nel suo genere. Qualcuno di voi ha visto il film?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di uomini che odiano le donne? Ho finito adesso di leggere il libro e devo dire che è stata una graditissima sorpresa, infatti lo considero un capolavoro nel suo genere. Qualcuno di voi ha visto il film?

 

si, è un triller moolto bellino, poi ricordati di guardare anche il seguito :mrgreen:

 

è molto bello consigliatissimo

 

Sky crawlers è eccellente

Ghost in the shell forse il miglior film di animazione

Ghost in the shell 2 un gradino sotto

se vuoi puntare su una serie animata tosta e complicata trovati serial experiments lain (rigorosamente minuscolo) vale la pena farsi abbattere dalle domande vedendo Lain :mrgreen: present day present time ahahahah

 

grazie mille per i consigli, sai dove si possono trovare questi film?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è un triller moolto bellino, poi ricordati di guardare anche il seguito :mrgreen:

 

è molto bello consigliatissimo

 

 

 

grazie mille per i consigli, sai dove si possono trovare questi film?

Prima di guardare il seguito del film leggerò il libro a cui è ispirato :mrgreen: Comunque il film è davvero molto grazioso, però ho notato che con il libro c'azzecca poco o nulla :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo... Dei cosini cagati dal cielo se ti mordono ti scoppia la testa, questo mostro in alcune scene appare mega galattico, alla fine è poco più degli uomini. Poi tante cose non tornano, io scappo da un mostro, salto tra i grattacieli, mi arrampico e non penso a gettare la telecamera? La prima cosa che fo è buttarla!

 

E poco più cosa degli uomini? XD...

 

Comunque a me piace proprio perchè è poco chiaro... i cosi che cadono dal cielo sono dei parassiti (come le scaglie di Sin in FF X), o comunque abitano sul corpo del mostro...

 

Io la telecamera non l'avrei buttata... costo a parte, a riprendere un'esperienza del genere quando mai mi potrebbe ricapitare?

 

Se a te non è piaciuto ok, posso capire... è un film che o si ama o si odia... ma a me personalmente è piaciuto parecchio... l'ho aprezzato molto più di molti altri film...

 

p.s. un po' in ritardo consiglio a tutti Minority Report (mi è venuto in mente ora perchè un mio amico mi ha chiesto com'è XD)... quello era un bel film davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...