Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Sky crawlers è eccellente

Ghost in the shell forse il miglior film di animazione

Ghost in the shell 2 un gradino sotto

se vuoi puntare su una serie animata tosta e complicata trovati serial experiments lain (rigorosamente minuscolo) vale la pena farsi abbattere dalle domande vedendo Lain :mrgreen: present day present time ahahahah

a me ghost in the shell non è piaciuto, li ho entrambi a casa e occupano solo spazio.

 

Di "lain" ne ho solo sentito parlare ma quando è uscito prometteva bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Independence Day per Will Smith. Secondo rumors riportati da IESB, l'attore avrebbe firmato un contratto con 20th Century Fox per due sequel del blockbuster apocalittico, che verranno girati contemporaneamente all'inizio del 2011. 
In regia, tornerebbe Emmerich, dopo aver completato il dramma shakesperiano Anonymous, mentre Smith prima girerà Men in Black 3 o The City That Sailed. Nel 1996, Independence Day aveva incassato globalmente 817,4 milioni di dollari.

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ghost in the shell non è piaciuto, li ho entrambi a casa e occupano solo spazio.

 

Di "lain" ne ho solo sentito parlare ma quando è uscito prometteva bene.

Se non ti è piaciuto ghost in the shell evita lain, sono entrambe produzioni molto filosofiche e soprattutto lain è difficile da seguire

 

grazie mille per i consigli, sai dove si possono trovare questi film?

sky crawlers è in vendita in questo momento anche in alta definizione

i due ghost sono abbastanza popolari (il secondo è uscito al cinema in italia) quindi negozi come mediaworld dovrebbero averli.

Anche Lain l'ho visto al mediaworld, esiste il cofanetto e la serie è pure corta 13 puntate, qui ho fatto una mini mini recensione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sky crawlers è in vendita in questo momento anche in alta definizione

i due ghost sono abbastanza popolari (il secondo è uscito al cinema in italia) quindi negozi come mediaworld dovrebbero averli.

Anche Lain l'ho visto al mediaworld, esiste il cofanetto e la serie è pure corta 13 puntate

 

grazie mille shadow :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi ha visto Avatar in 3D,cosa ne pensate....belllo vero?

 

pensa te forse sono l'unico nel forum a non averlo visto :whew:

 

cmq chi sta aspettando Green Zone con Matt Damon ??? io nn vedo l'ora che esca è uno dei miei attori preferiti inoltre direi che anche il miglior attore per questo genere di film :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te forse sono l'unico nel forum a non averlo visto :whew:

 

cmq chi sta aspettando Green Zone con Matt Damon ??? io nn vedo l'ora che esca è uno dei miei attori preferiti inoltre direi che anche il miglior attore per questo genere di film :loving:

siamo in 2 nemmeno io l'ho visto, nè 3d nè 2d

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te forse sono l'unico nel forum a non averlo visto :whew:

 

 

siamo in 2 nemmeno io l'ho visto, nè 3d nè 2d

 

Ah tranquilli non vi siete persi assolutamente nulla!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

 

"Nel 2034, grazie allo sviluppo di tecnologie per il controllo remoto della mente, il milionario Ken Castle (Michael C. Hall) rilascia uno sparatutto in prima persona, Slayers, che permette ai giocatori di controllare le azioni di alcuni detenuti condannati a morte che si sfidano l'un l'altro in combattimenti all'ultimo sangue, nella speranza di raggiungere la quota di 30 vittorie consecutive. Simon (Logan Lerman), un ragazzino amante dei videogames, si collega a Kable (Gerard Butler), l'attuale campione sopravvissuto a 27 incontri. Con l'aiuto di Simon, che grazie a un virus informatico riesce a comunicare telepaticamente con lui, Kable cercherà di guadagnarsi l'agognato premio assegnato a colui che riuscirà ad essere campione per 30 volte: la libertà."

 

 

Questo film sembra interessante,esce domani in Italia....

 

 

Chissà se hanno il lancer :drunken: :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un film che ha catturato la mia attenzione da diverso tempo e' The Expendables

 

http://static.screenweek.it/2009/5/22/The-Expendables-Poster-Usa_mid.jpg

 

Cast da brividi:Stallone(che e' anche il regista),Schwarzenegger,Willis,Rourke e tanti tanti altri....

 

Sparatevi questo trailer per capire cosa vi aspetta:

 

 

uscira' ad agosto nelle sale americane :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

 

"Nel 2034, grazie allo sviluppo di tecnologie per il controllo remoto della mente, il milionario Ken Castle (Michael C. Hall) rilascia uno sparatutto in prima persona, Slayers, che permette ai giocatori di controllare le azioni di alcuni detenuti condannati a morte che si sfidano l'un l'altro in combattimenti all'ultimo sangue, nella speranza di raggiungere la quota di 30 vittorie consecutive. Simon (Logan Lerman), un ragazzino amante dei videogames, si collega a Kable (Gerard Butler), l'attuale campione sopravvissuto a 27 incontri. Con l'aiuto di Simon, che grazie a un virus informatico riesce a comunicare telepaticamente con lui, Kable cercherà di guadagnarsi l'agognato premio assegnato a colui che riuscirà ad essere campione per 30 volte: la libertà."

 

 

Questo film sembra interessante,esce domani in Italia....

 

 

Chissà se hanno il lancer :drunken: :drunken:

Io già me lo vedo a gridare "this is Sparta!!!" con l'rpg in spalla :evil: :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver lasciato il segno e scaldato i cuori delle pulzelle della gelida Svezia, presto, in Italia, il film che svelerà la Verità...

Il nostro eroe

quello saresti tu?

 

comunque è una figata ora lo faccio anch'io :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio :D

http://en.tackfilm.se/?id=1270140591268RA28

 

scusate ma io non vedo niente cosa sarebbe??? xD

aspetta che il conto alla rovescia termini e guardati tutto il trailer!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...