Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ieri notte mi sono visto un pezzo di borat (perdonami cesa, ma non ero in vena di qualcosa di serio ed ero molto stanco :ok: )

Ad ogni modo mi ha fatto morire solo che mi sono fermato perchè avevo troppo sonno :mrgreen: oggi lo finisco

 

Io l'ho visto e spero che certe cose siano solo esagerazioni... Bellissima colonna sonora!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a vedermi l'ultimo film di Jim Carrey: colpo di fulmine.

 

Ancora una volta non posso far altro che inchinarmi di fronte alla maestria e alla duttilità recitativa di questo straordinario attore: niente da dire, film intenso che verrà ricordato anche grazie alla perfetta miscela di elementi comici ed elementi drammatici.

 

Consigliatissimo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di vedere Gamere Daybraker.

Il primo classica americanata, qualche buon effetto speciale ma non vale il prezzo del biglietto.

Il secondo un'ottimo film, che differisce un po' dai canoni dei film su vampiri, tiene incollati alla poltrona per tutta la durata, e accompagnato da un buon cast e da una buona regia risulta un film molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapreste dirmi quando esce al cinema il film GREEN ZONE :mrgreen:

 

uscita prevista: venerdì 9 aprile 2010 :mrgreen:

(Fonte - http://www.mymovies.it/film/2010/greenzone/)

 

EDIT: non so per quale motivo il link non vada

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non tutte le serate sono da film strappalacrime, ma tranquillo la prima che viene me lo guardo :ok:

ma mica è un film strappalacrime... Cioè è emozionante, serio, un film che ti cambia dentro.... Il vero senso dell' amicizia quando essa è l' unica cosa rimasta....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica è un film strappalacrime... Cioè è emozionante, serio, un film che ti cambia dentro.... Il vero senso dell' amicizia quando essa è l' unica cosa rimasta....

si ma infatti, non è uno di quei film che mi posso guardare solo perchè non ho altro da fare

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,

per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film.

 

film:

alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino

 

libro:

il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda."

 

se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,

per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film.

 

film:

alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino

 

libro:

il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda."

 

se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia.

 

 

Per chiarire meglio il finale del libro (vi consiglio di leggere il libro e non lo spoiler comunque)

 

I vampiri hanno formato una vera e propria società che rimane nascosta per tutto il libro, e il protagonista è visto come un mostro assassino da condannare a morte.

Praticamente viene paragonato all'uomo nero che arriva e uccide la gente nel sonno (infatti uccide i vampiri mentre dormono durante il giorno) e per questo diventerà leggenda: alla fine lui (uomo) sarà considerato dai vampiri quello che i vampiri sono per noi, delle creature leggendarie e spaventose appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,

per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film.

 

film:

alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino

 

libro:

il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda."

 

se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia.

Ma non c'era anche il secondo finale del film nel quale

Il capo dei vampiri disegna il simbolo della farfalla sul vetro,il dottore capisce che la cavia che aveva nel laboratorio era sua "moglie" e la libera,a questo punto i vampiri non li aggredisono più e fanno scappare i tre dalla città
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'era anche il secondo finale del film nel quale
Il capo dei vampiri disegna il simbolo della farfalla sul vetro,il dottore capisce che la cavia che aveva nel laboratorio era sua "moglie" e la libera,a questo punto i vampiri non li aggredisono più e fanno scappare i tre dalla città

 

si ma quello èalternativo,ma comunque sempre diverso da quello del libro.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito venerdi scorso in tutta l' Italia, non è che siamo congolesi :D

.....da me non c'è -.-ho controllato sabato e niente...per sicurezza anche ieri...ma niente...e oggi nemmeno -.-...mi sa che io vivo in congolandia e non lo so allora :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

visto...non mi è piaciuto...........................scheeeeeeeerzo eh :mrgreen:

Bellissimo si, non solo come film ma proprio anche come storia...

Due ore che scorrono senza la minima fatica, anzi proprio liscissime

(faccio cagare con le recensioni lo so, dico sempre le stesse cose :mrgreen: )

 

Non me lo riguarderò una volta al mese ma grazie molte della dritta cesa, di sicuro me lo ricorderò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto...non mi è piaciuto...........................scheeeeeeeerzo eh :mrgreen:

Bellissimo si, non solo come film ma proprio anche come storia...

Due ore che scorrono senza la minima fatica, anzi proprio liscissime

(faccio cagare con le recensioni lo so, dico sempre le stesse cose :mrgreen: )

 

Non me lo riguarderò una volta al mese ma grazie molte della dritta cesa, di sicuro me lo ricorderò :ok:

eh si, grande storia davvero... Pensa che nel libro di stephen king chiamato "Stagioni diverse", c' è un racconto chiamato appunto "Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank". Da questo è tratto il libro, qualche cosa nel film l' hanno cambiata, ad esempio....

il ragazzo che viene ucciso perchè voleva testimoniare a favore di andy, nel libro viene mandato in un altro carcere...
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, grande storia davvero... Pensa che nel libro di stephen king chiamato "Stagioni diverse", c' è un racconto chiamato appunto "Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank". Da questo è tratto il libro, qualche cosa nel film l' hanno cambiata, ad esempio....

il ragazzo che viene ucciso perchè voleva testimoniare a favore di andy, nel libro viene mandato in un altro carcere...

che era tratto da un suo racconto lo sapevo!

cavolo in quella scena ho rosicato un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...