Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Il sito della catena statunitense GameStop ha rivelato l'arrivo di una versione Collector's Edition del GDR Fallout 3, in uscita il prossimo autunno su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

I contenuti aggiuntivi di tale versione includeranno un pupazzetto della mascotte "Vault Boy", un art book di 100 pagine con copertina rigida, un DVD con il Making-of del titolo ed una cassetta da pranzo in metallo "griffata" Vault-Tec. Il prezzo riportato per il mercato statunitense è di $79.99 per le versioni console, e di $69.99 per la versione PC.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

500 finali... o sono pazzi, o son dei geni....

 

visti i precedenti l'ipotesi che siano dei geni non è da escludere, comunque sicuramente non saranno 500 finali come li si intende normalmente, qualcosa sotto c'è di sicuro perchè la mole di lavoro per farli ma anche solo per immaginarseli 500 finali diversi per la stessa storia sarebbe immane.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma un GDR non è un gioco a turni? bè se è così smettetela di chiamare così fallout 3....è un RPG puro come oblivion!

 

GDR= Gioco Di Ruolo

RPG= Role Play Game

 

uno è un acronimo italiano, l'altro in inglese ma significano la stessa cosa

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vi assicuro che è un gioco bellissimo e cmq ci sono già delle immagini....assomiglierà molto ad oblivion per certi aspetti...non è un GDR quindi non sarà a turno, è un RPG/action....il mondo da esplorare sarà un po di più del 50% di oblivion...più della metà.....fidatevi, non è un gioco da perdere!!!

 

scusa... su cosa ti basi? :)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, questo gioco avrà sicuramente qualcosa di innovativo, Beteshda non è solita sparare caxxate e nemmeno fare giochi brutti quindi sta storia dei 500 finali deve avere in seno qualcosa che non siamo in grado di giudicare perchè non l'abbiamo mai visto.

gli sviluppatori sono gente serissima, mica Molineux :P

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... su cosa ti basi? :)

 

in che senso su cosa mi baso? ti assicuro che è come ho detto...assomiglierà ad oblivion e l'ambiente sarà poco più della metà di oblivion...l' ho letto sul sito ufficiale di fallout!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso su cosa mi baso? ti assicuro che è come ho detto...assomiglierà ad oblivion e l'ambiente sarà poco più della metà di oblivion...l' ho letto sul sito ufficiale di fallout!

questo lo sappiamo tutti ma cosa centra con il fatto di chiamarlo RPG o GDR? entrambi i modi sono corretti.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

no su quello dovete scusarmi....mi ero confuso...davvero scusatemi....è che mi ero basato su blue dragon...che è chiamato GDR ed essendo a turni...scusate fate finta che non ho detto nulla :bow: :bow:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

no su quello dovete scusarmi....mi ero confuso...davvero scusatemi....è che mi ero basato su blue dragon...che è chiamato GDR ed essendo a turni...scusate fate finta che non ho detto nulla :bow: :bow:

no problem :ok:

 

comunque BD è un JRPG, ossia una Japan RPG, quelli si sono aturni :teach:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...questo lo sapevo scusate ancora se sono sembrato uno sbruffone.....cmq ancora penso che Fallout co offrirà emozioni...non quanto oblivion ma c ele offrirà!!

No problem :mrgreen:

cmq a me sembra un giocone pero la cosa dei 500 finali :crazy: mi puzza un pochetto :mrgreen:

Va be speriamo che io sto sbagliando :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...pur perplesso sui 500 finali...ho la sensazione che questo gioco sarà clamoroso!

Bethesda è una garanzia...quindi...speriamo bene!!!!

 

ps notizie dallo sviluppo di un elder scrolls 5???

Link al commento
Condividi su altri siti

ps notizie dallo sviluppo di un elder scrolls 5???

 

si, pare sarà un gioco esclusivamente online :?

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sara' on-line vuol dire che sara' un mmorpg, ormai il gioco on-line e' il futuro e non credo che i fan della serie ne rimaranno delusi.

 

futuro de che?

 

a me e a tanti altri non piacciono i gdr online

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

>Fallout 3 online?Non penso...Se si riferisce a modalità ristrette rispetto al gioco in single ok,sennò la vedo impossibile

non fallout 3 parlavano di elder scrolls 5.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non fallout 3 parlavano di elder scrolls 5.

 

esatto!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...