Vai al contenuto

Fable


Messaggi raccomandati

Allora se intendi Fable 1 senza espansione si, devi attendere che scorrano i titoli di coda dopodichè potrai girovagare, mentre se parli drl lost chapter prima di affrontare l'ultimo duello con lo spirito "cocente" di Jack di Spade conviene che fai il giro perchè nn penso ti dia la possibilità di girovagare una volta ke lo hai battutto.

 

Ciao.

 

lo avevo finito più di un anno fa ma mi pare di ricordare che anche in lost chapters dopo gli interminabili titoli di coda il gioco continua :dance:

sicuro al 99%

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

o avevo finito più di un anno fa ma mi pare di ricordare che anche in lost chapters dopo gli interminabili titoli di coda il gioco continua dance.gif

sicuro al 99%

Nn saprei dirlo cn certezza ma ricordo che alla fine nn mi faceva continuare, provabile che mi confonda...direi un bel "bo" in proposito

 

ora me lo compro questo gioco, perchè in quanto non possessore della prima xbox non lo ho giocato. Ma che tipo di gioco è? E' impegnativo?

 

impegnativo no, diciamo che decidi tu il come giocarlo, ossia se aprire tutto farlo il piu completo possibile e fare missioni secondarie o seguire solo la storia, in entrambi i casi è bello, è un genere un po a se, c'è chi lo paragona a un oblivion disegnato però piu da fiaba, e chi a un platform o un gta.. cmq il gioco difficilmente annoia o nn piace su questo in molti saranno d'accordo, la storia è bella e direi che ne vale davvero la pena di averlo.

 

Ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che mi piacerà... Speriamo

Giocalo e poi mi dirai cosa ne pensi, e se ti ho consigliato male me ne prendo la colpa, anche se dubito che nn ti piacerà.

Ciao.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo con Fable vai sul sicuro, e poi te lo ha consigliato anche Legaia che ha buon gusto per i videogiochi. Buon divertimento.

 

See you

Grazie, un complimento fatto da te che pure tu da quel che ho letto in giro te ne intendi è molto piacevole.

 

Ci si vede in giro Sentenza ciao.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana per il multy online, l'offline ci sarà da subito

Si infatti intendevo 1 settimana massimo per il multyplayer online, anche se offline nn so se sia possibile fare la partita a 2 giocatori, questo ancora nn lo so con certezza..

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...ho qualche domanda da farvi...:

-ho trovato il famoso tesoro di albion...non svelerò cos'è così chi non l'ha trovato non si rovina la sorpresa...ma per chi lo sa...chiedevo...perkè questo tesoro non "funziona"?...cioè devo fare qualcosa per "attivarlo"? o è solo una burla del gioco?? :??:

 

-c'è un modo per estrarre la spada vicino al tempio di avo?c'ho provato in tutti i modi :bang: (ho fable prima versione non il lost chapter)

 

-questa famosa spada che si trova nelle tombe della gilda...è possibile da trovare? se si come? :whew:

 

vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao ciao a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vuoi che faccia qualcosa devi trovalro con tutti gli indizzi (6), ma se lo tiri fuori prima non serve più a niente.

 

-si, devi avere le statistiche della forza-resistenza-salute al massimo

 

in lost chapter ls trovi quando vai negli appartamenti di dedalo,trovi una nota che parla della spada, vai nella tomba vuota e....

 

ciao :mrgreen:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto ancora cercando sto benedetto tesoro ma gia al primo indizio io penso che si parta dal frutteto dove ci sono le casse di mele e gli Hobbe che ammzaai con sussurro è giusto? Ma poi però ho notato tante altre cose particolari:

 

che azz indica la statua al centro della piazza poco piu avanti all'uscita dalla gilda?

 

che significa la scritta riportata sull'orologio dell'area pic-nic che mi sembra un indizio per qualcosa?

 

Ma poi come c...o avete fatto a trovare il tesoro di albion per caso se io l'ho girata in lungo e in largo e nn ho visto nulla?

 

A che serve collezzionare tutte le bamboline di pezza dei personaggi?

 

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...il tesoro si trova al frutteto fra le balle di fieno quadrate che stanno vicino al magazino dove c'erano le casse della prima missione...non ricordo esattamente se tra le balle a destra del magazzino o a sinistra cmq è li...:)
la statua indica bowerstone di notte...e quando la indica puoi entrare nella cantina dietro alla locanda di bowerstone...tutto qui...:)...cmq... :oops: so di chiedere molto...ma sto cercando da una cifra di tempo di aprire alcune porte del demonio o come si chiamano quelle facce di pietra che parlano tra cui:
quella del campo dei banditi
quella della cottage rosa
quella davanti alle grotte degli hobbes
:x ...come si fa??sarebbe stupendo se mi deste qualche indizio... :rotfl: cmq grazie mille per le risposte che mi avete dato... Modificato da sTE!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
...il tesoro si trova al frutteto fra le balle di fieno quadrate che stanno vicino al magazino dove c'erano le casse della prima missione...non ricordo esattamente se tra le balle a destra del magazzino o a sinistra cmq è li...:)
la statua indica bowerstone di notte...e quando la indica puoi entrare nella cantina dietro alla locanda di bowerstone...tutto qui...:)...cmq... :oops: so di chiedere molto...ma sto cercando da una cifra di tempo di aprire alcune porte del demonio o come si chiamano quelle facce di pietra che parlano tra cui:

quella del campo dei banditi

quella della cottage rosa

quella davanti alle grotte degli hobbes

:x ...come si fa??sarebbe stupendo se mi deste qualche indizio... :rotfl: cmq grazie mille per le risposte che mi avete dato...

quella del campo dei banditi devi parlargli mentre sei vestito con i vestiti di piastre radiosi, il vestito della volontà oscuro e il vestito da bandito.

per quella a cottage rosa devi regaragli una fede nuziale.

quella davanti alle grotte degli hobbes devi parlargli mentre hai il moltiplicatore combattimento a 14 o più

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mi sto ritrastullando con questo capolavoro, ma come si fa a accoppiarsi nel gioco? non lo ricordo più ci ho giocato 4 anni fa. domanda stupida ma sto impazzendo.

 

Innanzitutto devi sposarti... dopodichè riempi tua moglie di regali e usa espressioni come: seduci e Posa sexy da eroe... finchè gli si forma il classico alone verde attorno.. ci parli e ti chiede se vuoi andare a letto con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi sposarti... dopodichè riempi tua moglie di regali e usa espressioni come: seduci e Posa sexy da eroe... finchè gli si forma il classico alone verde attorno.. ci parli e ti chiede se vuoi andare a letto con lei...

grazi ora ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
no ti sbagli non è blu ma nera :mrgreen: :mrgreen: e poi se volete accusarla dovete andare alla dimora gray dal campo dei tumuli e accendere e spegnere la lampada per 3 volte nella scuderia :ok:

 

ciao... ma come si fa ad accendere e spegnere la luce? non trovo niente da fare in quel posto.. dove di trova esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...