Vai al contenuto

Fable


Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah no so non mi convice tanto, anche perche è della xbox 1 quindi la grafica non sara un gran che quindi mi sa che mi limiterò a aspettare fable 2 :mrgreen:

 

comnque grazie del consiglio 5 stelle :ph34r:

Il punto è che la grafica è l'ultima cosa che noti dopo aver giocato al primo ci sono miriadi di cose che fai e puoi diventare che nemmeno immagini, io per esempio ero un mercante assassino con tanto di vestito nero cattivissimo e con aura alla Raul dedito al credo di Skorm, vi è una spada conficcata nella roccia che per estrarla devi avere certe caratteristiche, ci sono missioni secondarie, gare, fidanzamenti, puoi essere gey sentire cio che pensa di te la gente in base alle tue azioni, fai regali di moltissimi generi, puoi comprare degli attestati per essere riconosciuto con una certa qualifica, puoi divorziare comprare case affittarle, con il lost chapter è stata aggiunta la possibilità di gestire un bordello oppure rivenderlo se vuoi essere buono, peschi, puoi scassinare le porte ed entrare rubando quello che ti riesce senza però farti sentire, le gardie possono essere corrotte, il tuo allineamento modifica la tua fisionomia, magie spettacolari come anche gli innumerevoli e svariati vestiti che puoi indossare, puoi fare versi e dire parolacce, puoi acquistare anelli di fidanzamento fasulli, farti le pettinature che vuoi e avere ogni tipo di barba, alcune armi ed equip sono difficilotti da trovare(parlo di equip di valore enorme oltre la spada degli Eoni), Devi riuscire a prendere tutte le chiavi d'argento o il necessario per aprire i forzieri sparsi per Albion, devi trovare i 6 indizi sottoforma di enigmi per trovare il piu grande tesoro di tutta Albion alcune situazioni ti risulteranno divertenti, ma il tutto segue il filo della storia che è molto bella e che come vedi da immagine gametag mantengo sempre fedelmente l'attaccamento a questo titolo che per il suo genere ti assicuro è il migliore in assoluto, e non si è mai vista una tale libertà di azione per un genere così fiabesco.

 

Ovviamente ci sono anche altre cose che si possono fare ma non ti rovino la sorpresa nel caso tu un giorno decida di giocarlo, ma please non giudichiamo il gioco dalla sola grafica, te lo dice uno ancora attaccato a Starcraft e Diablo xd.

 

Ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che per caso sei un venditore? :mrgreen: :rotfl: Mi hai fatto venire voglia di rigiocarci :drunken:

No sono solo uno dei tanti che hanno definito sto gioco un "must have" e ne sono rimasti fedeli, anzi visti i cambiamenti che ho letto sul seguito che hanno fatto speriamo che non sia una baggianata che lo attendo da tempo immemore xd.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono solo uno dei tanti che hanno definito sto gioco un "must have" e ne sono rimasti fedeli, anzi visti i cambiamenti che ho letto sul seguito che hanno fatto speriamo che non sia una baggianata che lo attendo da tempo immemore xd.

Pure io :mrgreen: Mi ricordo quando ci giocai per la prima volta 3-4 anni fa e già si parlava del 2 :drunken: Anno di uscita: si parla di 2008-2009 e pensavo "mamma quanto tempo" e invece eccoci qui a poco più di 2 mesi dall'uscita :dance:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che la grafica è l'ultima cosa che noti dopo aver giocato al primo ci sono miriadi di cose che fai e puoi diventare che nemmeno immagini, io per esempio ero un mercante assassino con tanto di vestito nero cattivissimo e con aura alla Raul dedito al credo di Skorm, vi è una spada conficcata nella roccia che per estrarla devi avere certe caratteristiche, ci sono missioni secondarie, gare, fidanzamenti, puoi essere gey sentire cio che pensa di te la gente in base alle tue azioni, fai regali di moltissimi generi, puoi comprare degli attestati per essere riconosciuto con una certa qualifica, puoi divorziare comprare case affittarle, con il lost chapter è stata aggiunta la possibilità di gestire un bordello oppure rivenderlo se vuoi essere buono, peschi, puoi scassinare le porte ed entrare rubando quello che ti riesce senza però farti sentire, le gardie possono essere corrotte, il tuo allineamento modifica la tua fisionomia, magie spettacolari come anche gli innumerevoli e svariati vestiti che puoi indossare, puoi fare versi e dire parolacce, puoi acquistare anelli di fidanzamento fasulli, farti le pettinature che vuoi e avere ogni tipo di barba, alcune armi ed equip sono difficilotti da trovare(parlo di equip di valore enorme oltre la spada degli Eoni), Devi riuscire a prendere tutte le chiavi d'argento o il necessario per aprire i forzieri sparsi per Albion, devi trovare i 6 indizi sottoforma di enigmi per trovare il piu grande tesoro di tutta Albion alcune situazioni ti risulteranno divertenti, ma il tutto segue il filo della storia che è molto bella e che come vedi da immagine gametag mantengo sempre fedelmente l'attaccamento a questo titolo che per il suo genere ti assicuro è il migliore in assoluto, e non si è mai vista una tale libertà di azione per un genere così fiabesco.

 

Ovviamente ci sono anche altre cose che si possono fare ma non ti rovino la sorpresa nel caso tu un giorno decida di giocarlo, ma please non giudichiamo il gioco dalla sola grafica, te lo dice uno ancora attaccato a Starcraft e Diablo xd.

 

Ciao

 

:ph34r: mi hai convinto alla grande, mi sta venendo voglia di giocarci solo che devo studiare però in quel'ora che ho giocato sono diventato un ragazzo piu o meno grande, tipo 18 anni e sono alla fortezza delle gilde :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io :mrgreen: Mi ricordo quando ci giocai per la prima volta 3-4 anni fa e già si parlava del 2 :drunken: Anno di uscita: si parla di 2008-2009 e pensavo "mamma quanto tempo" e invece eccoci qui a poco più di 2 mesi dall'uscita :dance:

 

Io presi fable lo finii e poi presi anche l'espansione, da li pensai "che fregatura", il gioco completissimo era il lost chapter e per andare nella nuova mappa me lo dovetti rifinire per arrivare al sequel finale contro Jack di spade, ma sta espansione per le aggiunte di equip e magie mi è piaciuto molto(un po meno per le magie e cavolo solo 2 aggiunte xd), ma per la trama che continua e i paesaggi onestamente ne sono rimasto un po deluso, potevano approfittare essendo non un aggiornamento live ma un dvd proprio, di fare una storia un po piu intensa nell'espansione e una trama piu divincolata e con novità piu visibili o personaggi nuovi, ma vabbè ci si accontenta xd :mrgreen:

 

Domanda, sai che io il tesoro di Albion non lo ho ancora trovato? e soprattutto le bambole non le ho tutte cacchio, non so dove trovarle xd.

 

P.s. Maximus dimenticavo di dirti che il gioco è soprattutto bello anche per gli enigmi delle porte parlanti, se gli risolvi ti fanno entrare e prendi cose "mooolto interessanti". Goditelo che è davvero un gran titolo.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma come faccio a fare qualche nottatina brava con le fanciulle? :mrgreen:

 

Riesco a fargli apparire il cuoricino sempre più grande sulla testa, con la mossetta da seduttore e quella da macho che fa "Siii" , mi chiedono se sono libero etc ma poi non concludo nulla nemmeno se gli regalo un rubino :rolleyes:

 

Qualche dritta?? Mi chiamano tutti Sciupafemmine quando passo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a fare qualche nottatina brava con le fanciulle? :mrgreen:

 

Riesco a fargli apparire il cuoricino sempre più grande sulla testa, con la mossetta da seduttore e quella da macho che fa "Siii" , mi chiedono se sono libero etc ma poi non concludo nulla nemmeno se gli regalo un rubino :rolleyes:

 

Qualche dritta?? Mi chiamano tutti Sciupafemmine quando passo :mrgreen:

devi regalar rose o qualche zaffiro finchè il cuore non diventa d'oro e a quel punto potrai chiederle di sposarla. ti consiglio la posa della vittoria e posa da eroe per far piu breccia, quindi va e seduci, ovviamente i vestiti che indossi e l'allineamento influiscono non poco, quindi fai anche la rova abito e tieniti i capelli curati e sei super aposto. Poi se anche gli uomini si innamoreranno ogni volta che passi vicino significa ke tutte le donzelle saranno ai tuoi piedi.

 

Ciao

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a fare qualche nottatina brava con le fanciulle? :mrgreen:

 

Riesco a fargli apparire il cuoricino sempre più grande sulla testa, con la mossetta da seduttore e quella da macho che fa "Siii" , mi chiedono se sono libero etc ma poi non concludo nulla nemmeno se gli regalo un rubino :rolleyes:

 

Qualche dritta?? Mi chiamano tutti Sciupafemmine quando passo :mrgreen:

ed inoltre aggiungo a ciò che dice legaia che devi portale una fede per sposarla.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :mrgreen:

 

In ogni caso ieri notte ci sono riuscito hihi

 

La posa da eroe funziona alla grande e ci so un sacco di uomini coi cuoricini quando passo ( che mi mettono una certa ansia :mrgreen: )

 

Una mi ha chiesto se gentilmente gli porto una fede nuziale.. ma credo che attenderà li per un bel po :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :mrgreen:

 

In ogni caso ieri notte ci sono riuscito hihi

 

La posa da eroe funziona alla grande e ci so un sacco di uomini coi cuoricini quando passo ( che mi mettono una certa ansia :mrgreen: )

 

Una mi ha chiesto se gentilmente gli porto una fede nuziale.. ma credo che attenderà li per un bel po :mrgreen:

Dagli quello falso xd.

 

Cmq io spero che nel 2 che uscirà alcune donne nutrano fascino anche per i cattivi o il cattivo allineamento e magari aggiungerei le probabilità dell'autenticità dell'anello, almeno aver la possibilità di rifilarne uno falso senza che lei se ne accorga, sarebbe il massimo. lol

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè se gli do quello falso se ne accorge? :mrgreen:

 

Dove si comprano gli anelli? :rolleyes:

e si se ne accorgono subito, per comprarlo puoi andare o a bowerstone nord nel negozio di oggetti vari o nei villaggi sparsi lo trovi di certo ovviamente quello vero ha un suo "prezzo".

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce una cosa che non ho mai capito :fischio:

Quando stai nella gilda degli eroi e devi iniziare la missione della vespa gigante, ci sono delle missioni secondarie tipo:

Vai nell'accampamento degli Orrori o Sconfiggi il Troll delle nevi (che non ho mai visto).....ma queste missioni non si possono fare :shock:

perche non si ha abbastanza fama.

E dopo la missione della vespa sparisconoooo :whew:

Ormai non ci gioco piu a Fable (Grandissimo gioco) però vorrei sapere se voi avete fatto ste missioni e come siete riusciti farle :bow:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce una cosa che non ho mai capito :fischio:

Quando stai nella gilda degli eroi e devi iniziare la missione della vespa gigante, ci sono delle missioni secondarie tipo:

Vai nell'accampamento degli Orrori o Sconfiggi il Troll delle nevi (che non ho mai visto).....ma queste missioni non si possono fare :shock:

perche non si ha abbastanza fama.

E dopo la missione della vespa sparisconoooo :whew:

Ormai non ci gioco piu a Fable (Grandissimo gioco) però vorrei sapere se voi avete fatto ste missioni e come siete riusciti farle :bow:

In teoria il troll delle nevi lo trovi solo nell'espansione lost chapter, nel fable normale non esistono troll delle nevi ma solo quelli derivanti dalla terra, e poi quella missione se hai il lost chapter ti da la possibilità di farla piu avanti, perchè se non ricordo male quando approdi nel luogo della nuova espansione te la ritrovi e la fama la hai gia tutta dato che capita appena hai la spada degli Eoni, gli ideatori di Fable sono geniali, ti fanno vedere delle carte missione che non puoi fare se non alla fine del 1° senza espansione.

 

Cmq stasera rifaccio da quel punto e domani ti saprò dire piu esattamente. ciao.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo in questo forum...fable è un grandissimo gioco e lo dimostra anke il fatto ke ci si gioca dopo molti anni dalla sua uscita anke se questo significa non molto...vabbe io volevo kiedervi visto ke si parla di una spada ke si trova nelle statue del giardino della gilda...mi spiegate come ci si arriva nel giardino dopo aver finito il gioco...perche la gilda è completamente distrutta!!! :teach: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo in questo forum...fable è un grandissimo gioco e lo dimostra anke il fatto ke ci si gioca dopo molti anni dalla sua uscita anke se questo significa non molto...vabbe io volevo kiedervi visto ke si parla di una spada ke si trova nelle statue del giardino della gilda...mi spiegate come ci si arriva nel giardino dopo aver finito il gioco...perche la gilda è completamente distrutta!!! :teach: :rolleyes:

 

Aspetta vorrei chiederti se non stai parlando della spada che trovi nel corridoio circolare all'interno della gilda, e poi spiegami meglio che spada intendi.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...