Vai al contenuto

aiuto , domanda urgente per il live


fox_box

Messaggi raccomandati

salve raga, fra qualke giorno dovrà arrivarmi fastweb a casa mia, ed mi monterranno la centralina, quella scatolina che si fissa nel muro. però ora mi chiedo , ci si puo collegare la x360 con questa centralina? ho letto che ha 3 uscite ethernet, ma però da dove io ho la linea del telefono(dunque dove mi monteranno la centralina) e un po distande dalla console, ed il filo ethernet non ci arriva. quindi come dovrei fare ora per collegarmi.

 

dovrei comprarmi l'adattotore wireless? se la risposta e si, come si usa l'adattatore? ed la centralina fastweb e anke wireless?

 

 

raga vi ringrazio tantissimo se mi togliete tutti questi dubbi, perke se non posso collegarmi, sarò costretto a cambiare tipo di abbonamento e farlo con il modem normale.

 

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho la fastweb, ma conosce figotto e lui ha la fastweb, e sono certo che la sua centralina(non so se è uguale per tutti) non supporta i wireless(magari c'è anche quella wireless, non so chiama la fastweb e chiedi)...in ogni caso in altternativa compri un cavo ethernet, te lo fai fare, identico a quello in dotazione con la console, lo porti con te così lo fa uguale, e lo paghi sui 80cent-1 euro al metro....vdi te ciauuu :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cavo non arriva fino alla centralina ma non hai problemi a tenere il cavo montato puoi comprarne uno più lungo (se vai in un negozio di computer dovrebbero essere in grado di fartene uno lungo a piacere) oppure puoi farti montare la centralina (si chiama Hag) in un posto più vicino alla console (se non ti crea problemi questa soluzione). Per quanto riguarda il wireless le nuove centraline dovrebbero essere predisposte (o almeno così si diceva alcuni mesi fa prima della presentazione delle nuove offerte) ma la funzionalità è disabilitata, per poter sfruttare questo tipo di collegamento devi pagare un canone mensile ulteriore (se la centralina non dovesse essere predisposta dovrebbero affittarti un router wireless), in alternativa puoi comprare un access point (o un router wireless) da collegare all' hag in modo da raggiungere l' Xbox 360 senza mettere in mezzo dei fili (naturalmente la 360 deve essere munita dell' apposito apparecchio che costa 80 €). Un' alternativa economica all' acquisto dell' access point (o del router) sono le chiavete wi-fi usb, comprandone una puoi collegare la 360 al pc in wireless e poi il pc ad internet tramite cavo di rete eseguendo la condivisione dell' accesso ad internet.

 

 

 

PS: stai più attento a dove apri le discussione ed usa titoli più chiari :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti raga, e scusate per dove ho postato, starò piu attento.

comunque credo che optero per il cavo ethernet , me lo faro fare piu lungo.

 

visto che la mia xbox360 dista 5, 6 metri dalla centralina.

 

però volevo chiedervi un'altra cosa, ma e sicuro che il cavo ethernet che mi costruiscono sia buono come quello in dotazione con la x360? non vorrei che poi creasse problemi oppure va piu lento eccetera. mica c'e un tipo di modello specificamente buono ? oppure sono tutti uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vari tipi di cavo (schermato, non schermato-) io ti consiglio d portare con te quello della 360, tanto non lo aprono guardano solo il jack e la consistenza.

Te lo consiglio, perchè accompagnai Figotto a fari fare un cavo, e non andava bene sulla console, nonostante spiegai al tipo come doveva essere..allora portai con me il cavo MS, e adesso funziona perfettamente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...