Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma come mai parlate di ostare le partite? da quello che mi avevano detto il gioco non utilizzava dei server in stile Gta 4?

 

No veramente sul live lo stile è quello di GoW,ovvero hostare le partite :mrgreen:

eccezione per le partite del giocatore dove ci sono anche i server Midway

 

mamma mia che seratona... :loving:

Con Mapo e giraffa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco da una parte vorrei prenderlo ma dall'altra non vorrei restarci deluso visto che ho preso il bad company............

 

non so perchè ma ho come l'imprrssione di non essere sodisfatto e di ritrovarmi un titolo gia vecchio tecnicamente..

Il tuo ragionamento e' giusto, pero' ricordati che come diceva qualcuno:unreal non e' un gioco ma bensi' uno sport!!!

 

20 e 10 di accelerazione e per me è ancora troopo lento.

Questa la vorrei proprio vedere!!!

 

che gioco pietoso,ha un net cod veramente orrendo,si nota solo quando si usa il mirino...è un gioco che con quel netcod è giocabile solo sul pc.sulla console si finirebbe a sparare alla ceca alla fin dei conti.almeno per me halo3 è qualcosa di più decente rispetto a questo. sul pc è giocabile sulla console dopo qualke partita l'ho rimpachettato pronto per rivenderlo.

Allora fammi capire:quando si usa il mirino si nota che unreal ha un nc orrendo giusto?Ok.E da questo tu giudichi un gioco pietoso? Ok.Hai mai giocato ai precedenti unreal?Da quello che scrivi credo di no;halo3(e questa e' il massimo eh.....)e' qualcosa di piu' decente rispetto a questo.Giusto?Ok.Secondo te il gameplay di halo(e altre vagonate di titoli)da dove pensi che l'hanno presa l'idea i sviluppatori?Dal frogger?Per non parlare di quello che hai detto di gears of war..........!Per cortesia su'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente sul live lo stile è quello di GoW,ovvero hostare le partite :mrgreen:

eccezione per le partite del giocatore dove ci sono anche i server Midway

 

mamma mia che seratona... :loving:

Con Mapo e giraffa... :mrgreen:

 

Ieri Sera serata massacrante

'SugarierMage' mi vendichero' !!! lol

 

cmq abbiamo fatto partite da 8 player bandiera con veicoli e deathmatch

addati parecchi italiani anche stasera ...se si continua cosi' saremmo presto una bella banda

 

Attenzione questo gioco è molto pericoloso se giocato online.....è na malattia!!!!! bad compani non lo piu toccato! ciau

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente sul live lo stile è quello di GoW,ovvero hostare le partite :mrgreen:

eccezione per le partite del giocatore dove ci sono anche i server Midway

 

mamma mia che seratona... :loving:

Con Mapo e giraffa... :mrgreen:

 

e spero di ripeterla presto la seratona!

 

sopprattutto ora che so come parlare con gli altri... :whew: :whew: :whew:

 

davvero spettacolare sto giochillo,unica pecca il modo un pò stupido per comunicare,ma fortunatamente c'è il trucchettino che bypassa questo problemino!

a presto banda di assassini!

Link al commento
Condividi su altri siti

e spero di ripeterla presto la seratona!

 

sopprattutto ora che so come parlare con gli altri... :whew: :whew: :whew:

 

davvero spettacolare sto giochillo,unica pecca il modo un pò stupido per comunicare,ma fortunatamente c'è il trucchettino che bypassa questo problemino!

a presto banda di assassini!

 

 

me lo spieghi? :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti sentire in chat mentre giochi sarebbe necessario premere verso destra sulla croce direzionale;

tenendo premuto verso destra basta staccare e poi riattacare il jack del microfono che miracolosamente resterà sempre aperto per tutta la partita!

 

a me l'ha spiegato SugarierMage, :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga la prossima si crea una stanza in classificata ...

 

Crea la partita quello con la connessione migliore

 

e poi gli altri cercano il suo server

 

cosi facciamo una squadra di italiani e sfidiamo tout le monde"

 

ps: grande mapo la prossima volta pero' non saranno solo missili XD CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio anche con le altre armi,solo con i missili sembra quasi che io sia bravino,invece sono un niubbone da paura!!!

 

però potremmo anche cominciare a pensare di fare una bella squadretta,anzichè massacrarci tra di noi,sarebbe bello andare in giro a picchiare un pò di stranieri!

e speriamo che in qualche modo mettano le mod anche su 360.

 

giocare con Master Chief,Marcus o altri personaggi un pò particolari sarebbe ancora più divertente!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, e così mentre io studio diritto processuale civile voi passate le notti su UT3 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

traditori....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi consoleranno i miei amici della PS3 lol

 

@Mapo: lupaccio traditore, ora mi abbandoni dopo avermi scombinato i salvataggi........

ahahahahah

scherzo nè!!!

 

 

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente sul live lo stile è quello di GoW,ovvero hostare le partite :mrgreen:

eccezione per le partite del giocatore dove ci sono anche i server Midway

 

mamma mia che seratona... :loving:

Con Mapo e giraffa... :mrgreen:

 

:shock: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: c***o allora vuol dire che laggherò in maniera spaventosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, e così mentre io studio diritto processuale civile voi passate le notti su UT3 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

traditori....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi consoleranno i miei amici della PS3 lol

 

@Mapo: lupaccio traditore, ora mi abbandoni dopo avermi scombinato i salvataggi........

ahahahahah

scherzo nè!!!

 

gne gne gne!

suvvia,mi alleno in tua assenza cosi appena ci si trova ti massacro per bene!

e tu studia,gnurant!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa sera organizzate una partita..invitatemi pure che ci sono...

ma volevo chiedere, come faccio a trovarvi in partita classificata? :sleep:

 

vui su partita personalizzata e scegli il tipo di partita classificata (es deatmach a squadre) fai cerca

 

e trovi la stanza .....(che porta il nome di chi la creata )

 

fai unisci

 

e voila'

 

es: se io creo un deatmach a squadre classificato

cerchi nelle classificate di quella categoria il mio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti. Non ho ancora comprato il gioco, ma ho bisogno di sapere come funzionano le partite classificate con il sistema dell'host. In particolare, ho bisogno di un consiglio: il gioco mi attrae parecchio ( adoro la fantascienza), però la mia connessione, specialmente la sera quando vi date appuntamento, pultroppo presenta certe volte dei livelli di velocità quasi impraticabili. Dopo cena diventa un'impresa anche navigare in Internet. Volevo sapere se ( secondo voi) con una connessione del genere rischio di cadere in eccessivi lag durante il periodo post cena e, se fosse possibile, se qualcuno di voi sia disponibile a giocare anche la mattina quando navigo in tutta tranquillità. Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti. Non ho ancora comprato il gioco, ma ho bisogno di sapere come funzionano le partite classificate con il sistema dell'host. In particolare, ho bisogno di un consiglio: il gioco mi attrae parecchio ( adoro la fantascienza), però la mia connessione, specialmente la sera quando vi date appuntamento, pultroppo presenta certe volte dei livelli di velocità quasi impraticabili. Dopo cena diventa un'impresa anche navigare in Internet. Volevo sapere se ( secondo voi) con una connessione del genere rischio di cadere in eccessivi lag durante il periodo post cena e, se fosse possibile, se qualcuno di voi sia disponibile a giocare anche la mattina quando navigo in tutta tranquillità. Grazie per l'attenzione

Per la prima domanda non ti so rispondere.

Per la seconda se ci si mette daccordo, lavoro permettendo (ho giusto 3-4 ore al giorno perchè sono part time), io ci sono :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti. Non ho ancora comprato il gioco, ma ho bisogno di sapere come funzionano le partite classificate con il sistema dell'host. In particolare, ho bisogno di un consiglio: il gioco mi attrae parecchio ( adoro la fantascienza), però la mia connessione, specialmente la sera quando vi date appuntamento, pultroppo presenta certe volte dei livelli di velocità quasi impraticabili. Dopo cena diventa un'impresa anche navigare in Internet. Volevo sapere se ( secondo voi) con una connessione del genere rischio di cadere in eccessivi lag durante il periodo post cena e, se fosse possibile, se qualcuno di voi sia disponibile a giocare anche la mattina quando navigo in tutta tranquillità. Grazie per l'attenzione

Scommetto che hai alice....

con il problema che ti ritrovi "secondo me" soffrirai di parecchio lag per non dire dei crash dalle partite.... te lo dico perchè cu sono passato anche io con alice che dalle 8 in poi mi toglieva banda... :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che hai alice....

con il problema che ti ritrovi "secondo me" soffrirai di parecchio lag per non dire dei crash dalle partite.... te lo dico perchè cu sono passato anche io con alice che dalle 8 in poi mi toglieva banda... :bang:

 

Hai indovinato :mrgreen: anche se possiedo un modem conitech ho il contratto con telecom-alice. Prima di procedere all'acquisto volevo infatti accertarmi che qualcuno di voi fosse disponibile anche la mattina o di primo pomeriggio, quando la velocità della mia connessione è su buoni livelli.

Pultroppo nei giochi con il sistema dell'host la velocità di connessione è determinante ( vedi Gow :fischio:). Per caso, chi possiede una connessione un pò più lenta come la mia ha mai riscontrato grandi lag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai indovinato :mrgreen: anche se possiedo un modem conitech ho il contratto con telecom-alice. Prima di procedere all'acquisto volevo infatti accertarmi che qualcuno di voi fosse disponibile anche la mattina o di primo pomeriggio, quando la velocità della mia connessione è su buoni livelli.

Pultroppo nei giochi con il sistema dell'host la velocità di connessione è determinante ( vedi Gow :fischio:). Per caso, chi possiede una connessione un pò più lenta come la mia ha mai riscontrato grandi lag?

 

 

Risolvi il problema alla radice fai come me molla telecazz :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai indovinato :mrgreen: anche se possiedo un modem conitech ho il contratto con telecom-alice. Prima di procedere all'acquisto volevo infatti accertarmi che qualcuno di voi fosse disponibile anche la mattina o di primo pomeriggio, quando la velocità della mia connessione è su buoni livelli.

Pultroppo nei giochi con il sistema dell'host la velocità di connessione è determinante ( vedi Gow :fischio:). Per caso, chi possiede una connessione un pò più lenta come la mia ha mai riscontrato grandi lag?

Ti rispondo subito:

1)Innanzi tutto CAMBIA marca modem prendendo invece un router e di buona marca

2)io ho alice da un anno e mezzo e avrò avuto problemi di linea 2-3 volte risolti subito,questo problema che dice Demon cr4sh di togliere banda dopo le 8 mi sembra una gran cavolata,forse dipende anche dalla zona dove abitate voi.

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito:

1)Innanzi tutto CAMBIA marca modem prendendo invece un router e di buona marca

2)io ho alice da un anno e mezzo e avrò avuto problemi di linea 2-3 volte risolti subito,questo problema che dice Demon cr4sh di togliere banda dopo le 8 mi sembra una gran cavolata,forse dipende anche dalla zona dove abitate voi.

 

Hai centrato in pieno il problema. Abito in un paese di modeste dimensioni che ha la sfortuna di trovarsi vicino a Pisa. Ergo, quando le persone rientrano dal lavoro e accendono Internet ci cuccano la connessione a noi. é per questo che la mattina e il pomeriggio non ho problemi, mentre la sera sì.

 

é un problema che ormai sussiste da tempo nel mio paese, anche se molte volte ho sentito dire a tanti compaesani: CHE CAVOLATA!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato in pieno il problema. Abito in un paese di modeste dimensioni che ha la sfortuna di trovarsi vicino a Pisa. Ergo, quando le persone rientrano dal lavoro e accendono Internet ci cuccano la connessione a noi. é per questo che la mattina e il pomeriggio non ho problemi, mentre la sera sì.

 

é un problema che ormai sussiste da tempo nel mio paese, anche se molte volte ho sentito dire a tanti compaesani: CHE CAVOLATA!!

Comunque se puoi fare una prova fatti imprestare un buon MODEM-ROUTER(netgear,d-link,linksys e prova a vedere se migliora qualcosa)

Una domanda,ma il gioco è veramente così veloce perchè dai video mi sembra veramente TROPPO

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...