Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

ma nn si sa quando esce?azz c'è gia x computer e ps3 x xbox360 ancora niente.... :piange: :piange: :piange:
Inizi Marzo.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

esce esce,forse anche prima,oltre che il gioco ormai è in fase di conclusione pare sia al 90%.Il ritardo non era tanto per via di sviluppo ma ben altro.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giocatori cercano proprio il massimo realismo,x questo il seguente gioco non potrà mai soddisfarli,quindi va a gusti.

E poi le armi sono tutti dei lancia granata e sfere energetiche,ma perfavore...Salti e spari,mamma mia a sto punto preferisco di gran lunga Halo,almeno li le armi funzionano come si deve e il gameplay è più ampio.

Sono giorni che gioco a sto ut,non fai altro che correre e sparare senza alcun tipo di strateggia,catturi bandiere oppure nuclei energetici delle basi nemiche....bel gameplay.

si parla di unreal il re dei frag, è così da decenni sto gioco, chi lo compra sa che non è simulativo, ne tattico ne realistico, ma è puro e sano frag online. spettacolo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voluto fare un bello scatto al panorama:(scusate la risoluzione ma x problemi con vista ke riguardano la fluidità nei giochi mi limito ai 1280x1024)

http://img293.imageshack.us/img293/7203/immagineps0.jpg

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa di gears,solo che(forse una mia impressione) la risoluzione delle texture è maggiore.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa di gears,solo che(forse una mia impressione) la risoluzione delle texture è maggiore.

 

eh...il motore è quello ^^ perlomeno essendo uscito dopo ci dovevano essere di fisso le texture migliori...cmq i gusti tuoi non vanno subito a decretare la delusione totale di Unreal eh...io ci gioco dal 2007 e sono abituato a quel tipo di gioco, caos frenetico, gente che corre di qua e di la con veicoli di ogni sorta...muori per delle boiate e ti ritrovi a piedi a percorrere mezzo campo perchè sono tutti al centro...e a me piaceva nonostante ora ne stia parlando con lato ironico...poi oh c'è il tempo per i giochi strategici accovvacciati e spara come Gow e uno per la frenesia più totale...quello è arrivato °_°

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io x ps3 lo gia visto lo vendono di gia...nn e giusto!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Quello che hai visto tu e' la versione americana, pal esce il 22 febbraio.Cmq comprarlo usa in italia non conviene visti i prezzi che si aggirano tra i 70/75€, piuttosto se proprio non ce la fai ad aspettare ancora un mesetto scarso prendilo su ebay.com la lo trovi(al cambio)sui 40/45€ spese incluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In una recente intervista del Guardian Unlimited, Mark Rein ha comunicato l'attuale situazione dello sviluppo di Unreal Tournament III in versione Xbox 360, rivelando che il titolo è ormai da tempo pronto per la console Microsoft, e l'unico aspetto mancante è l'implementazione del supporto ad Xbox Live.

 

Riguardo alla possibilità di adottare contenuti amatoriali per questa versione del titolo, il vice presidente di Epic Games ha spiegato: "Microsoft non ha ancora detto 'no', ma non ha nemmeno detto 'sì'. Abbiamo bisogno che dica 'sì', ed abbiamo bisogno che lo faccia al più presto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista del Guardian Unlimited, Mark Rein ha comunicato l'attuale situazione dello sviluppo di Unreal Tournament III in versione Xbox 360, rivelando che il titolo è ormai da tempo pronto per la console Microsoft, e l'unico aspetto mancante è l'implementazione del supporto ad Xbox Live.

 

Riguardo alla possibilità di adottare contenuti amatoriali per questa versione del titolo, il vice presidente di Epic Games ha spiegato: "Microsoft non ha ancora detto 'no', ma non ha nemmeno detto 'sì'. Abbiamo bisogno che dica 'sì', ed abbiamo bisogno che lo faccia al più presto."

 

Ragazzi, io l'ho provato versione multi-region per PS3, vi posso assicurare che è veramente un bel gioco.

La campagna è monotona ma il multyplayer fa paura!!! Il livello grafico è impressionante!

Penso che la versione XBOX360 sia leggermente superiore sotto l'aspetto tecnico, ma il problema vero e proprio saranno le mappe!!

Sul Blue-ray ce ne sono veramente tante, non so come faremo noi (fortunati possessori di XBOX) ad averle tutte quante...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...