Vai al contenuto

Foto

Unreal Tournament 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
993 risposte a questa discussione

#141 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 12 July 2007 - 20:36

nemico... non prendiamo la cosa così sul serio...
  • 0

#142 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 14 July 2007 - 13:22

pensandoci bene, è molto meglio così...
infatti quando spunteranno i bug non sarà un nostro problema e avranno il tempo di correggerli per l'uscita per la 360...
(anche se dubito saranno tanto solerti... teach.gif )
  • 0

#143 Quentin

Quentin

Il Correttore Fantasma

• Utenti
  • 1596 messaggi

Inviato 14 July 2007 - 22:34

A parte il fatto che potrebbero avere bug differenti.. icon_mrgreen.gif
non mi costa nulla aspettare, ho talmente poco tempo per giocare e ci sono cosi' tanti giochi in uscita...
ma poi un esclusiva temporale di 2 mesi??? ma stiamo scherzando? fossero 6..un anno..ma 2 mesi? che mossa inutile.
o almeno..io la ritengo tale.
  • 0

#144 CruSheR

CruSheR
  • Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 09:48

Io dico che questo slittamento di 2 mesi è anche poco, vorrei ricordarvi che c'è halo 3 sopra tutti,
ma soprattutto i titoli in uscita saranno così tanti che ci stuferemo di aprire il portafogli...
  • 0

#145 Red Scorpion

Red Scorpion
  • Utenti
  • 5437 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 10:06

Non è detto che siano 2 mesi. L'Esclusiva PS3 compre tutto il 2007 ma non è detto che Epic faccia uscire il gioco proprio a Gennaio.
  • 0

#146 Quentin

Quentin

Il Correttore Fantasma

• Utenti
  • 1596 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 11:14

anche questo é vero Red ma microsoft di sicuro spingerà per un uscita a brevissimo termine.
  • 0

#147 Red Scorpion

Red Scorpion
  • Utenti
  • 5437 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 13:03

CITAZIONE(Quentin @ Jul 15 2007, 12:14) Visualizza Messaggio
anche questo é vero Red ma microsoft di sicuro spingerà per un uscita a brevissimo termine.

Ah si, è sicuro. Microsoft farà di tutto per far uscire la versione Xbox 360 del gioco il prima possibile ma non credo arrivi prima di Marzo. Felice di essere smentito.
  • 0

#148 scogna

scogna
  • Utenti
  • 519 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 15:19

penso sia cmq nell'interesse di (atari) fare uscire il gioco il prima possibile su 360

meglio dire epic che atari

Messaggio modificato da scogna, 15 July 2007 - 15:20

• 0

#149 Red Scorpion

Red Scorpion
  • Utenti
  • 5437 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 15:22

sicura vista comunque la base di consolle installate
  • 0

#150 federik

federik
  • Utenti
  • 476 messaggi

Inviato 15 July 2007 - 19:22

come hanno detto gia' altri
ci sono talmente tanti ma tanti di quei giochi bellissimi o anche solo belli in uscita in autunno/inverno che anche se avesse 6 mesi di ritardo, non avrebbe nessuna importanza
anzi, venderebbe poi di piu essendo con meno concorrenza
quindi boh nessun problema

fra l'altro non abbiamo la bencheminima idea di cosa uscira' nel primo e nel secondo quarto del 2008 visto che nell'E3 di microsoft c'e' stata la politica di far vedere solo giochi in uscita nel 2007 (a parte clamorose eccezioni)
  • 0

#151 CruSheR

CruSheR
  • Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 16 July 2007 - 07:39

CITAZIONE(Red Scorpion @ Jul 15 2007, 09:06) Visualizza Messaggio
Non è detto che siano 2 mesi. L'Esclusiva PS3 compre tutto il 2007 ma non è detto che Epic faccia uscire il gioco proprio a Gennaio.

Epic ha già guadagnato moltissimo con GOW, se non sbaglio sempre quel periodo esce anche Enemy Territory Quake Wars (Splash Damage interno a Epic), se facesse uscire anche UT3, ci sarebbe un sovraffollamento di giochi, a livello commerciale non sarebbe una mossa molto intelligente...
E poi con la storia dell'esclusiva temporale da anche un contentino ai possessori di PS3 icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(Red Scorpion @ Jul 15 2007, 12:03) Visualizza Messaggio
Ah si, è . Microsoft farà di tutto per far uscire la versione Xbox 360 del gioco il prima possibile ma non credo arrivi prima di Marzo. Felice di essere smentito.

strà quoto...
  • 0

#152 ~nex

~nex
  • Bannato
  • 998 messaggi

Inviato 15 August 2007 - 16:45

Visto che dvkz non ha avuto modo di postarlo nel topic ufficiale lo riporto:

EIF 2007: Xbox 360 Unreal Tournament III to get fewer maps?
>> From xboxer.tv:
CITAZIONESpeaking at this year's Edinburgh Interactive Festival, VP of Epic Games Mark Rein indicated that Unreal Tournament III for the Xbox 360 might have to get cut down in order to cope with the limitations of the console's hardware. Answering a question from the crowd about whether disc size would be a problem with an Xbox 360 port, he stated that "We'll compress some things. But you know, we may have fewer maps on the 360 version...Blu-Ray has definitely given us a lot of legroom.

dicono che comprimeranno i dati per farlo stare sul dvd del 360 ma che alcune mappe potrebbero non "entrarci"...
non posso far altro che dargli ragione, se l'esperienza di gioco rimarrà identica togliere qualche mappa non sarà un problema per me!
non avrei apprezzato invece (se la compressione è già al best) che scalassero magari la qualità, in modo da ridurre la dimensione e farci stare il gioco con tutte le mappe! ottima scelta secondo me, anche se da vedere se davvero non ci starà tutto su un dvd wink.gif
  • 0
Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)
~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

#153 IRON Luka

IRON Luka
  • Utenti
  • 57 messaggi

Inviato 15 August 2007 - 18:58

ma perke nn lo fanno su un doppio dvd e ci AGGIUNGONO nuove mappe!!
  • 0

#154 alex91

alex91
  • Utenti
  • 838 messaggi

Inviato 15 August 2007 - 19:26

Uno per il singolo e l'altro per il multi nn sarebbe male.
  • 0

#155 DvKz

DvKz
  • Utenti
  • 2319 messaggi
  • Xbox Live: DruEga

Inviato 15 August 2007 - 21:27

CITAZIONE(~nex @ Aug 15 2007, 17:45) Visualizza Messaggio
cut

grazie nex wink.gif
  • 0

#156 ffXIII

ffXIII
  • Bannato
  • 245 messaggi

Inviato 16 August 2007 - 08:16

CITAZIONE(IRON Luka @ Aug 15 2007, 19:58) Visualizza Messaggio
ma perke nn lo fanno su un doppio dvd e ci AGGIUNGONO nuove mappe!!

farlo su due dvd aumenta i costi di produzione e soprattutto il prezzo sarebbe piu' alto per noi.
  • 0

#157 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10950 messaggi

Inviato 16 August 2007 - 08:29

CITAZIONE(ffXIII @ Aug 16 2007, 09:16) Visualizza Messaggio
farlo su due dvd aumenta i costi di produzione e soprattutto il prezzo sarebbe piu' alto per noi.

In realtà non li aumenterebbe più del Blu-Ray. Ad oggi, stampare un blu-ray costa di più che stampare due DVD, come dichiarato da Carmack al QuakeCon. Quindi se lo facessero, dal punto di vista economico non gli costerebbe di più rispetto alla versione PS3 teach.gif

In effetti potrebbe essere una soluzione percorribile: tenere le mappe aggiuntive su un DVD secondario con la possibilità di salvarle su HDD come se fossero dei normali contenuti scaricabili. In questo modo si eviterebbe anche lo swap del disco ok.gif
Immagine inserita

#158 jarhead

jarhead
  • Utenti
  • 1578 messaggi

Inviato 16 August 2007 - 09:39

CITAZIONE(~nex @ Aug 15 2007, 17:45) Visualizza Messaggio

EIF 2007: Xbox 360 Unreal Tournament III to get fewer maps?
>> From xboxer.tv:
CITAZIONESpeaking at this year's Edinburgh Interactive Festival, VP of Epic Games Mark Rein indicated that Unreal Tournament III for the Xbox 360 might have to get cut down in order to cope with the limitations of the console's hardware. Answering a question from the crowd about whether disc size would be a problem with an Xbox 360 port, he stated that "We'll compress some things. But you know, we may have fewer maps on the 360 version...Blu-Ray has definitely given us a lot of legroom.

dicono che comprimeranno i dati per farlo stare sul dvd del 360 ma che alcune mappe potrebbero non "entrarci"...
non posso far altro che dargli ragione, se l'esperienza di gioco rimarrà identica togliere qualche mappa non sarà un problema per me!
non avrei apprezzato invece (se la compressione è già al best) che scalassero magari la qualità, in modo da ridurre la dimensione e farci stare il gioco con tutte le mappe! ottima scelta secondo me, anche se da vedere se davvero non ci starà tutto su un dvd wink.gif

Non è solo questo gioco, pure Graw2 ci son 14 mappe in più.
La scelta del BR sta dando i primi frutti.
  • 0

#159 tommy vercetti

tommy vercetti
  • Utenti
  • 6340 messaggi
  • Xbox Live: Tommy MX

Inviato 16 August 2007 - 11:50

per fortuna che ci salva il live ok.gif

• 0

#160 Light Max 91

Light Max 91

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 16 August 2007 - 11:58

Unreal tornoument era un gioco che mi sarebbe interessato,ma con meno mappe e dopo la versione ps3 io forse non lo prendo piu......
  • 0