Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

Ma stiamo parlando di UT III si vero?!!! No perchè in quanto a dettaglio (identico a GOW) imperfezioni delle ombre (inferiori a GOW) gestioni di effetti speciali e vastità delle mappe questo è sicuramente un passo avanti a GOW, veramente non so cosa avete visto :??:

 

si le mappe sicuramente sono più grandi.....ma forse è il dettaglio del video che non rende giustizia abbastanza perchè mi è sembrato inferiore a gow.....poi magari mi sbaglio di grosso e sinceramente lo spero proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma il personaggio presente nel video... tale Reaper sembra il fratello di Dominic Santiago

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non penso proprio, il gameplay é completamente differente da GOW :mrgreen:

sarà molto piu' vasto, anche perché avremo a disposizione svariati mezzi, le armi sono completamente differenti, per quanto riguarda i personaggi si, sono simili, ma é GOW che ha preso da Unreal, non l'opposto, i personaggi di Unreal li hanno pronti da un bel po', gli artisti che lavorano li poi sono gli stessi, la linea é impostata e bene mi pare :mrgreen: un titolo che aspetto in trepidazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO ragazzi dal video unreal III è la copia sputata di GoW... e confermo che il personaggio è uguale al fratello di domic santiago.... direi identico... i mostri assomigliano anche un pò alle locuste.... bhoooooooo non so che dire... comunque bellissimo! MIO SICURAMENTE AL LANCIO

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi dai..cosa vi aspettavate da un motore grafico IDENTICO quale l'Unreal Engine 3? Certo come disegni potevano farli differenti e non si sarebbe notato così tanto però se è quello che permette quel motore...PORCA miseria se va bene! A me non dispiace proprio che siano molto molto simili, dato che alla fine Gears Of War è stato il gioco che più mi è piaciuto in fatto di grafica come Sparatutto ^^ (togliendo halo che è rimasto tale e quale oltre effetti particellari e luci). E poi...così trovo un personaggio similissimo al mio preferrimo...Dominic Domina ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere il video viene proprio voglia di averlo subito...........sicuramente lo stile grafico e' come GOW ma del resto ne avete trovato per il momento uno migliore????

E poi se ci saranno nel multiplayer i mezzi e svariate armi sara' sicuramente un nuovo mostro sacro dei giochi e cmq non penso che il single-player sia il punto di forza del gioco........lavoreranno molto sul multiplayer,come del resto unreal-tournament e' sempre stato cosi'.

Ma cmq abbiamo altre notizie sull'uscita per x-box???mi sa' che fino a primavera non se ne riparli........PURTROPPO!!!!!

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cmq abbiamo altre notizie sull'uscita per x-box???mi sa' che fino a primavera non se ne riparli........PURTROPPO!!!!!

 

Più ritarda l'uscita su Ps3 più dovremo aspettarlo su 360, la sony ha messo le mani su un'esclusiva di 6 mesi. Un mio amico che lavorada gamerush cmq parlando in una riunione microsoft ha saputo che si parla di maggio :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

viva la fantasia...hanno preso i pg di gow e li hanno inseriti in ut3 :P

 

Ripeto GoW é stato preso da UT non il contrario, il team sta lavorando da molto piu' tempo su UT3, Gow é venuto dopo, serviva a testare l'engine sulla 360 e poco altro, per fortuna é uscito anche un bellissimo gioco, ma non bisogna fare l'equazione esce dopo quindi é piu' nuovo.. UT3 é piu' vecchio di GoW anche se continuano a lavorarci, ma i concept intendo, personaggi stile grafico, ecc, basta vedere anche i primi screen degli alieni di UT usciti almeno 3-4 anni fa per promuovere l'engine, non erano locuste..

Sarebbe stato assurdo rimettersi dietro e cambiare tutto solo perché GoW é diventato il punto di riferimento..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa e vi va di leggere un pò (tutto in inglese), il sito australiano Gameplayer ha avuto la possibilità di vedere e provare la versione Xbox 360 del gioco, ed a parte le impressioni sulla giocagbilità, le mappe e l'IA dei nemici, dicono anche che l'UE3 qui è a livelli ancora superiori a quanto visto con GOW, dicono che è sbalorditivo :mrgreen:

 

Ecco l'articolo: http://www.gameplayer.com.au/Home/PREVIEWS...b&v7Pager=1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

preparatevi per la delusione più totale,è un genere che può piacere solo ai veri fun di caos più totale,nessun arma col mirino,tranne il cecchino,tutte le armi sono delle bolle di energia,lancia razzi e granate e solo una mitra,salti e spari ovunque,la mira si va a benedire,i colori dei personaggi sono cosi visibili ovunque che sai che quello è il nemico.Cmq si le mappe sono il triplo di quelle di halo3.Personalmente l'ho trovato deludente xke non mi piaciono giochi in cui corri e spari senza alcuna strategia.Meglio gears imho,graficamente non è questo granchè,nulla di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giocatori cercano proprio il massimo realismo,x questo il seguente gioco non potrà mai soddisfarli,quindi va a gusti.

E poi le armi sono tutti dei lancia granata e sfere energetiche,ma perfavore...Salti e spari,mamma mia a sto punto preferisco di gran lunga Halo,almeno li le armi funzionano come si deve e il gameplay è più ampio.

Sono giorni che gioco a sto ut,non fai altro che correre e sparare senza alcun tipo di strateggia,catturi bandiere oppure nuclei energetici delle basi nemiche....bel gameplay.

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...