Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect

 

Scusa, ma sullo stile di armi e veicoli l'unica cosa che hanno copiato a me sembrava il Tripode

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect

Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect

ma un po' di storia sui videogiochi no eh? :rolleyes:

 

Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento.

quotone, Unreal è stato per ANNI il re incontrastato dell'online, senza contare che le versioni 2003 e 2004 offrivano un divertimento infinito, purtroppo hanno floppato con questo nuovo unreal

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento.

lo so che è sempre epic games :mrgreen: comunque credo che questo gioco su ps3 in on-line sia una ficata pazzesca per 2 motivi:

1.moltissimi siti anzi tutti hanno dato più voto su pc e ps3 e meno su xbox

2.perchè l'online su ps3 è gratis

comunque non so che fare secondo voi lo compro io non ho voglia di sprecare soldi per gli abbonamenti a meno che non ci sia il multiplayer tipo orda di gears of war :??:

 

ma un po' di storia sui videogiochi no eh? :rolleyes:

che intendi??

Modificato da gears of fable 96
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire che unreal tournament è nato prima di tutti i giochi da te citati, come hanno fatto a copiare loro? loro che hanno dato le basi per gli sparatutto su pc almeno quanto le ha date Halo per quelli su console? e siccome non sei l'unico che ha detto sta cosa mi sono un po' innervosito

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è sempre epic games :mrgreen: comunque credo che questo gioco su ps3 in on-line sia una ficata pazzesca per 2 motivi:

1.moltissimi siti anzi tutti hanno dato più voto su pc e ps3 e meno su xbox

2.perchè l'online su ps3 è gratis

 

ah beh, che motivazioni... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online di PS3 e PC ha solo molte mappe e miglioramenti in più gratuiti, cosa non possibile su x360, perché si tratterebbe di un aggiornamento da più di 700MB, quando la Microsoft ha posto un limite di 4MB. L'unica soluzione era farlo uscire via DLC, ma dopo l'utenza xbox avrebbe dovuto pagare, ed hanno deciso di tenerlo così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online di PS3 e PC ha solo molte mappe e miglioramenti in più gratuiti, cosa non possibile su x360, perché si tratterebbe di un aggiornamento da più di 700MB, quando la Microsoft ha posto un limite di 4MB. L'unica soluzione era farlo uscire via DLC, ma dopo l'utenza xbox avrebbe dovuto pagare, ed hanno deciso di tenerlo così.

Infatti, l'unica cosa che ha in più la versione PS3 (che provai all'uscita) è questo fatto di poter applicare le mod in stile PC, mica le motivazioni che adduce l'altro utente :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, l'unica cosa che ha in più la versione PS3 (che provai all'uscita) è questo fatto di poter applicare le mod in stile PC, mica le motivazioni che adduce l'altro utente acc.gif

infatti mi sono accorto che sono delle motivazioni spicciole

ma cusate non si può collegare la tastiera con presa usb e mouse con presa usb al xbox?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao ragazzi, oggi ho rigiocato dopo tanto tempo a Unreal Tournament 3...ma nelle partite multiplayer non riesco a trovare server disponibili, sapete perchè?

Forse non ci gioca più nessuno? eppure è sempre uno dei migliori sparatutto...qualcuno può aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, avrei un problema..

Oggi ho venduto unreal tournament 3, e la persona a cui l'ho venduto mi ha detto che non riesce a giocare in cooperativa nella stessa console perchè dice che per farlo deve essere perforza connesso in rete...

Che io mi ricordi, era possibile giocare anche offline in due giocatori...

 

 

Edit: non serve più aiuto, grazie lo stesso.

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...