Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

é apparsa in home una nuova notizia che annuncia lo sviluppo e l'uscita per fine anno di questo nuovo RPG in cui impersoneremo un malefico signore del male, già mi piace anche se la grafica non mi pare GOWiana ma comunque accattivante :dance:

Però nella news si dice che avremo a disposizione bande di demonietti, non è che alla fine è una specie di gestionale alla Black&White?

staremo a vedere!!!

 

MX news

 

galleria immagini di MX

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non male l'aspetto "fibesco", ma un po' troppo "Fable" (non e' una critica, visto che Fable l'ho amato.......ma sembra che abbiano scopiazzato un po' troppo....).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti assomiglia abbastanza a Fable, comunque anche se il dettaglio grafico non è il massimo trovo che abbia un bello stile, poi sarebbe interessante vederlo in movimento, quindi attendiamo il rilascio di qualche video e speriamo bene, tra l'altro non ho capito bene come sarà il gameplay, ho il terrore che sia più gestionale che RPG puro, comunque vedremo i prossimi aggiornamenti.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini mi ricordano molto Fable, con quelle ambientazioni e quello stile un pò deformed semba molto simile a Fable...o è solo una mia impressione?

 

 

Avevo notato anch'io una cosa del genere...appena l'ho visto subito ho pensato a Fable,in particolare i personaggi direi...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualche nuova notizia dall'anteprima di XMU:

 

intanto bisogna dire che il gioco è cattivissimo e lo scopo di tutto sono vendetta e distruzione totale e che si tratta di una rpg strategico in cui si dovranno anche controllare una serie di servi con varie abilità che si potranno creare grazie all'utilizzo di un po' di energia vitale che potrete assorbire dai nemici massacrati. Bisogna però sottolineare come il tutto sia visto sotto una luce ironica e ispirata al film "Gremlins", che rende il tutto meno serioso; e come anche Fable abbia ispirato gli sviluppatori sia dal punto di vista del design grafico che da quello del controllo del personaggio. In questo gioco il tatticismo conta parecchio e sempre di più con l'andare delle ore di gioco, i servi divisi in 4 categorie (base/ninja/saccheggiatori/rianimatori) saranno fondamentali per avanzare nella storia ma non bisognerà cuarsi troppo di loro grazie alla facilità di produzione e comunque non bisognerà scordarsi mai che siamo cattivissimi e quindi non staremo certo a preoccuparci per qualche servo che passa a miglior vita, comunque è anche prevista la presenza di decisioni morali, infatti potremo decidere se essere cattivi o VERAMENTE cattivi.

Saranno presenti 5 diversi regni da esplorare e i 7 nemici principali sono ispirati ai peccati capitali.

oltre alla modalità storia ci si potrà scannare in due sul live nelle modalità deathmatch e co-op e saranno comunque presenti le creature comandate dall'IA che a quanto pare rendono tutto più divertente e tattico.

L'uscita? estate 2007... non manca molto!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che presto rilascino qualche video ingame

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prova a salvarlo cliccando sul link con il destro e salvando l'oggetto con nome.

 

Se dopo averlo scaricato WMP non riesce ad aprirlo beh, prova con VLC (si scarica gratis dal Web)

A me il link diretto in streaming va, forse hai qualche blocco sul browser...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post... :whew: :whew:

 

Secondo me sarà divertentissimo sto gioco, mi attira molto. Speriamo venga sviluppato per bene.

 

Ma voi riuscite a vedere il video? A me WMP da errore

prova qui :)

 

http://www.n4g.com/News-31382.aspx

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...