Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

Sono anch'io li'.........

 

Quando esci dalla tana dei mezziuomini concludendo la missione di ritrovare il cibo, ti si apre un cancello sulla sinistra e vai ad interrompere la festicciola dei mezzi uomini che hai visto in precedenza. Dopo aver ucciso tutti, dovrai inseguire un cuoco ciccione nelle sue cucine e ucciderlo. Al termine di questa missione ti permetteranno di evocare i serventi rossi.

 

Tu il cibo l'hai consegnato o te lo sei tenuto?

io l'ho tenuto e ieri sono entrato nel villaggio e ho ammazzato tante persone è stato divertente tanto poi rinascono, adesso quando vado dal sindaco mi dice "hai tolto il cibo dalla bocca dei bambini ti rndi conto" e come al solito le prende. è bella quella missione dove devi portare 10 donne alla tore io le ho portate tutte e adesso sono sulla torre e io le picchio sempre. :rotfl: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se inizi ad ammazzare gente, quando sei in giro a cazzeggiare i contadini ti attaccano o scappano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, l'ho preso ieri!!! Che dire, fantastico, proprio come sostenevo.

Confermo tutto quello che avete detto voi.... peccato x la mappa, a volte gironzolare in tondo mi provoca mal di testa e incazzature..... cmq è bellissimo personalizzare la torre! Ho provato a cambiare stendardo e il mantello lacerato dell'overlord ha cambiato colore!

Questo gioco mi ha preso, soprattutto quando, all'inizio, ho cercato di entrare nelle grazie del sindaco( riportando le scorte di cibo) ma poi ho cominciato a massacrare tutte le donne e gli uomini che ho incontrato a dolcicolli e questa malvagità ha fatto spuntare due piccoli aculei sulla schiena dell'overlord!!!) MUUAAHHH!! :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se inizi ad ammazzare gente, quando sei in giro a cazzeggiare i contadini ti attaccano o scappano?

no, ti inseguono ma con due o tre colpi li stendi :evil: :evil: :laser:

se qualcuno volesse fare un aprtita multiplayer batta un colpo io ci sono sempre

Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la torre sara' personalizzabile molto avanti nel gioco? Io ieri non ho trovato nulla che me lo lasciasse fare..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la torre sara' personalizzabile molto avanti nel gioco? Io ieri non ho trovato nulla che me lo lasciasse fare..... :??:

anche io sto cercando ma per adesso non ho trovato niente ma penso proprio di si io lo stò quasi finendo

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto cercando ma per adesso non ho trovato niente ma penso proprio di si io lo stò quasi finendo

Allora probalbilmente ci sara' qualche "oggetto" nascosto da trovare e portare alla torre per poter dare il via alla personalizzazione.

 

Hai detto che sei quasi alla fine....una domanda: tutte le missioni sono obbligatorie e portano avanti la storia, oppure alcune sono facoltative e si possono lasciare indietro?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora probalbilmente ci sara' qualche "oggetto" nascosto da trovare e portare alla torre per poter dare il via alla personalizzazione.

 

Hai detto che sei quasi alla fine....una domanda: tutte le missioni sono obbligatorie e portano avanti la storia, oppure alcune sono facoltative e si possono lasciare indietro?

penso che certe siano facoltative, quelle importanti penso siano le missioni dominio dove sblocchi i serventi io ho gia sbloccato i marroni, i rossi e i verdi penso che una volta finite le "missioni Dominio" si finisca il gioco

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che certe siano facoltative, quelle importanti penso siano le missioni dominio dove sblocchi i serventi io ho gia sbloccato i marroni, i rossi e i verdi penso che una volta finite le "missioni Dominio" si finisca il gioco

Chissa' se una volta finito si puo' continuare a girare liberamente, oppure si chiude definitivamente?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che certe siano facoltative, quelle importanti penso siano le missioni dominio dove sblocchi i serventi io ho gia sbloccato i marroni, i rossi e i verdi penso che una volta finite le "missioni Dominio" si finisca il gioco

 

 

scusa bax... ma visto che il gioco è uscito venerdi'... quante ore ci hai giocato ???

 

Siccome sono intenzionato a prenderlo e non ho il live..... il longevità come è messo questo gioco???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bax... ma visto che il gioco è uscito venerdi'... quante ore ci hai giocato ???

 

Siccome sono intenzionato a prenderlo e non ho il live..... il longevità come è messo questo gioco???

allora se tu ci giochi e fai tutte le missioni e magari vai in giro a fare vandalismo ti potrebbe durare anche sulle 20/25 ore se invece fai solo le missioni penso che 8/9ore lo finisci.

bè io ci gioco 3/4 ore al giorno ma lo dice uno che quando a preso la prima Xbox a comprato il primo giorno halo, la finito 3 giorni dopo, quindi se mi dai un gico e mi costringi a finirlo in un giorno molto probabile che ci riesco. :rotfl: :rotfl: ;)

 

ps. io non l'ho mai finito Overlord, io penso che manchi poco alla fine ma sono tutti calcoli teorici detti da un appassionato di videogichi.

Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

in vecchie anteprime (su MX mi pare) ho letto che bisognava sconfiggere dei boss che rappresentano i 7 peccati capitali, voi ne sapete nulla?

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se tu ci giochi e fai tutte le missioni e magari vai in giro a fare vandalismo ti potrebbe durare anche sulle 20/25 ore se invece fai solo le missioni penso che 8/9ore lo finisci.

bè io ci gioco 3/4 ore al giorno ma lo dice uno che quando a preso la prima Xbox a comprato il primo giorno halo, la finito 3 giorni dopo, quindi se mi dai un gico e mi costringi a finirlo in un giorno molto probabile che ci riesco. :rotfl: :rotfl: ;)

 

ps. io non l'ho mai finito Overlord, io penso che manchi poco alla fine ma sono tutti calcoli teorici detti da un appassionato di videogichi.

ASD. Secondo me sottovalutate questo gioco!! Io ci ho giocato nove ore, ho sbloccato tutti i serventi e ho trovato una( delle 2) amanti ( grazie alla quale si puo dare inizio alla personalizzazione della torre).

Ma non sono x nulla alla fine!! Anzi, ho appena iniziato ad esplorare la terza ( o se vogliamo la seconda) area e me ne manca, a parte questa, un'altra intera, senza contare che ho ammazzato solo uno dei sette eroi( melvin) e non mi spiego dove siano gli altri( anche se fino ad adesso ho ammazzato parecchi mostri strani e grossi, ma non penso siano loro.. anche perchè una volta uccisi non mi è stata data, nè risolta nessuna missione) e, tra l'altro, non ho nemmeno trovato i miglioramneti x gli incantesimi!

Questo gioco è veramente... mostruoso! :evil:

P.S.: Anch'io ho il live, ma il multiplayer devo ancora provarlo!!

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ammazzato solo uno dei sette eroi( melvin) e non mi spiego dove siano gli altri( anche se fino ad adesso ho ammazzato parecchi mostri strani e grossi, ma non penso siano loro.. anche perchè una volta uccisi non mi è stata data, nè risolta nessuna missione) e, tra l'altro, non ho nemmeno trovato i miglioramneti x gli incantesimi!

Tutto uguale anche per me. Ho personalizzato la torre con statue, bracieri, stendardi e passatoia rossa.

Finora ho ucciso "solo" Melvin e la missione e' regolarmente scomparsa dalla lista, ma mi capita una cosa davvero strana: sono ritornato dove c'era la festa dei mezzuomini per vedere se avevo lasciato in giro qualche tesoro da prendere, e ....sorpresa.....e' tutto come prima, con il violinista che suona e Melvina che balla sul palco e che, quando arrivo io, scappa in casa. Ma cos'e', ogni volta si deve ricominciare?!?!?!?!? (...pero' premendo Back, la missione rimane tra quelle completate......)

Qualcuno puo' spiegarmi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Asarkan, sai dirmi qualcosa a riguardo di questo?:

"Finora ho ucciso "solo" Melvin e la missione e' regolarmente scomparsa dalla lista, ma mi capita una cosa davvero strana: sono ritornato dove c'era la festa dei mezzuomini per vedere se avevo lasciato in giro qualche tesoro da prendere, e ....sorpresa.....e' tutto come prima, con il violinista che suona e Melvin che balla sul palco e che, quando arrivo io, scappa in casa. Ma cos'e', ogni volta si deve ricominciare?!?!?!?!? (...pero' premendo Back, la missione rimane tra quelle completate......)

Qualcuno puo' spiegarmi?

 

Grazie in anticipo!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho consegnato il cibo ma non ho visto mnessun portale miii forse mi ritocca fare tutto.

comunque in caso anch'io ci sono sul live

tag: giovy90

 

 

agiungetemi così possiamo giocare insieme

 

 

e così mi aiutate :drunken: :drunken:

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho consegnato il cibo ma non ho visto mnessun portale miii forse mi ritocca fare tutto.

comunque in caso anch'io ci sono sul live

tag: giovy90

agiungetemi così possiamo giocare insieme

e così mi aiutate :drunken: :drunken:

la mia è Lookdiz

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a giocarlo e gia' mi piace da matti!

Mi pare di aver capito che nelle zne "chiuse" (quelle che richiedono caricamento, per intenderci) i nemici ricompaiano ogni volta che ci torni, mentre all'aperto no (vedi Baldorias e campi vicini)!

E stasera si va alla conquista dell'amante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che nelle zne "chiuse" (quelle che richiedono caricamento, per intenderci) i nemici ricompaiano ogni volta che ci torni, mentre all'aperto no (vedi Baldorias e campi vicini)!

Ma il "problema" e' che il cuoco ciccione e' proprio all'aperto (alla festa dei mezziuomini)......Mi sta bene che ricompaiano gli esserini piu' piccoli, ma i vari boss no, e' assurdo e non deve accadere!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...