Vai al contenuto

Macchinario Kirby


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Ragazzi come da topic ho bisogno del vostro aiuto.

E' molto urgente.

 

Ho portato il curriculum in un azienda che vende il kirby, il macchinario che igenizza.

Sono stato accettato e domani io avrei il secondo colloquio dove spiegano più in dettaglio il funzionamente del kirby.

 

Però sono molto scettico perchè dal primo colloquio ho sentito un po' di puzza di bruciato.

Si guadagnano troppi soldi....ma veramente troppi e non mi fido molto.

 

Il mio dubbio è stato alimentato ancor di più da una discussione trovata in google...

http://forum.studenti.it/t477698-non-andat...llo-modena.html

 

Leggendo questo forum mi sono spaventato moltissimo.

Ancora non ho firmato nessun contratto.

Ho lasciato il mio curriculum, ho compilato un foglio dove spiegavo le mie precedenti esperienze lavorative. Tutto qui.

 

Voi conoscete questo macchinario?Queste sedi e filiali?

Potete confermarmi queste lamentele?

 

Chiedo aiuto a voi, in quanto adesso sono molto preoccupato di essere immischiato in una truffa.

Chiedo aiuto a voi.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitalo, il prezzo è addirittura aumentato (due anni fà costava 3000 euro ora 4500) ha una buona aspirazione ma il costo è una follia dubito fortemente che tu riesca a vendere uno di questi prodotti (mi sembra il film "La ricerca della felicità" con gli scanner a densità ossea) Piuttosto vai a fare l'operaio ti conviene

 

p.s. tanto per chiarire è una truffa ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pero' 4500 euro per una aspirapolvere.......mi chiedo ancora chi e' cosi stupido a comprarsene una a questo costo!!!

 

 

beh tanto faranno anche qui un finanziamento, compri ora, paghi nel 2100...... e poi la gente si chiede dove vanno a finire i soldi......ups, sono decisamente off toppic, ma incomincio a odiare tutte quelle pubblicita' del ..... che fanno in tv per ingannare la gente.... ultimamente anche la vodafone con quell'offerta che con 39 euro hai fino a 1000 minuti di chiamate su tutti i telefoni.... perche non possono dire che ce' anche lo scatto alla risposta da pagare? 16 cents.. facciamo una media di 10 chiamate al giorno....alla fine sono 48 euro in piu che si paga :evil: scusate la mia furia

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco l'azienda, in quano mio fratello ha fatto consulenza per la suddetta, i(tempo fa) il prodotto è fantatico, migliore di qualsiasi altro attrezzo per la casa, purtroppo ha un prezzo poco accessibile, si aggira dai 2800euro ai 3000...la ditta è serissima, e sono tutte bravissime persone(almeno nella sede qui a napoli) poi non so :mrgreen:

anche se costa 3000 euro, c'è da dire che li vale tutti...l'ho visto in azione, e fa veramente di tutto...anche la schima per lo schiuma party :mrgreen: (veramente però)...diciamo che è per le persone che possonopermetterselo...al posto di spendere 1000 euro...decidono di spendere il triplo in un apparecchio superiore, e vi assicuro duraturo.... :drunken: sembro un rappresentante...ma fui colpito quando mio fratello me lo fece vedere....(lavorava quando aveva tempo dopo l'università )

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai valefor non puoi dire che li vale tutti i soldi, e' una aspirapolvere non e' qualcos altro . stiamo parlando di 3000 euro!! :piange:

 

! Per un ottima aspirapolvere si va a spendere 500 euro ma proprio il massimo..... parlo delle dyson che per uso domestico sono le migliori! a parte che la schiuma

 

non si usa piu per pulire i pavimenti! Ma un liquido che non fa schiuma :mrgreen: anche i lavamoquettes non li fanno + con liquido che fa schiuma (io parlo di uso

 

domestico e non industriale)

 

...poi ovviamente se vuoi fare un schiuma party con il kirby ed avvelenare tutti fai pure :P :rotfl:

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai valefor non puoi dire che li vale tutti i soldi, e' una aspirapolvere non e' qualcos altro . stiamo parlando di 3000 euro!! :piange:

 

! Per un ottima aspirapolvere si va a spendere 500 euro ma proprio il massimo..... parlo delle dyson che per uso domestico sono le migliori! a parte che la schiuma

 

non si usa piu per pulire i pavimenti! Ma un liquido che non fa schiuma :mrgreen: anche i lavamoquettes non li fanno + con liquido che fa schiuma (io parlo di uso

 

domestico e non industriale)

 

...poi ovviamente se vuoi fare un schiuma party con il kirby ed avvelenare tutti fai pure :P :rotfl:

forse non mi sono spiegato....

io sono dell'opinione che tutto oggi costi tanto....

ma guardando i prodotti che ci sono i giro, posso comparare i prezzi...

la nuova folletto costa 500 euro...e aspira soltanto, è un'unica funzione per un'aspirapolvere troppo delicata e poco potente...

questo prodotto invece ha moltissime funzioni, è resistentissimo(infatti le dimostrazioni vengono effettuate saltando sui tubi dell'apparecchio per dimostrarne la resistenza), e a mio parere la folletto che costa 500 euro, non vale nemmeno la decima parte del kirby....(il prodotto è progettato dalla nasa)

rapportandolo al prezzo della folletto, a parer mio per quello che offre può costare tranquillamente 3000euro....sicuramente osservando la questione a livello generale è carissimo, ma rapportandolo ad altri prodotti, credo che il prezzo non sia così alto....ripeto solo rapportandolo ad altri prodotti :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina blocco tutto, poi vi faccio sapere.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ampiamente ai confini della legalità. Io mi ci tirerei fuori più per principio e senso civico che per tutto il resto.

 

Bello il commento dell'utente su ciao.it che dice:

 

Vantaggi: Pulisce bene (?) (non meglio di altri . . . poi per 4500 euro prendo uno schiavo . . . )
:rotfl: Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il prodotto è progettato dalla nasa

 

Forse usa materiali studiati dalla Nasa ma sicuramente l' ente spaziale americano non spende i propri fondi per progettare un aspirapolvere costoso,questa mi pare tanto una balla che viene raccontata da qualche imbonitore tanto per fare scena e convincere l' allocco di turno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è una di quelle strane società piramidali,ti ritroverai a lavorare al sabato,alla domenica,sino a mezzanotte e girerai di casa in casa per cercare di piazzarlo,lo dico perchè una mia conoscente ci lavorava;ha retto per un paio di mesi,stanne alla larga!

 

rumorissimo,ma aspirava da paura(le avevo fatto far una prova da me);prima passavo il mio aspirapolvere standard su una parte di tappeto,che quindi avrebbe dovuto esser pulito...ha ripassato nello stesso punto quel marchingegno e dovevate vedere lo schifo che ancora aspirava.Ai tempi costava però 1800 euro,mica 4500!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende quale aspirapolvere stavi usando....te ne faccio vede' io una che costa 500 euro al pubblico (spesa diciamo altina comunque per un aspirapolvere)

 

http://www.dyson.co.uk/range/DC15-SY-STD/1.jpg

 

 

Dubito che la kirby riesca a fare di meglio

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fiondato stamane.

Ho bloccato tutto e mi sono fatto ridare le foto.

Questa esperienza mi servirà per il futuro.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto la cosa giusta.

Gli hai detto qualcosa?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto bene.... sai che nervi che dovresti avere facendo questo lavoro... andare da casa a casa con questo aspirapolverone...

 

ci sara' un'alta percentuale di gente che ti manda via a bestemmie.... dopo qualche mese di questo lavoro sei finito :drunken:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il prodotto è progettato dalla nasa

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non diciamo cazzate!

Alcuni componenti usati per il Kirby sono brevettati dalla NASA...il che non vuol dire che gli ingegneri aereospaziali hanno progettato una mer*a di aspirapolvere! (E per farci cosa? Ci puliscono Marte una volta sbarcati?). Un componente brevettato lo si acquista come si acquista qualsiasi altro componente, mica ci vuole l'imprimatur dell'azienda aereospaziale di turno!

Fra l'altro ci sono brevetti Nasa ovunque...anche negli oggetti apparentemente più stupidi...

 

http://www.dyson.co.uk/range/DC15-SY-STD/1.jpg

 

Who you gonna call? Ghostbusters!

 

:rotfl:

 

Mi sono fiondato stamane.

Ho bloccato tutto e mi sono fatto ridare le foto.

Questa esperienza mi servirà per il futuro.

 

Hai fatto molto bene. Solo gli sprovveduti e i disonesti finiscono in certi giri! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Circa 4 anni fa in preda alla disperazione totale perchè senza lavoro feci anche io la selezione Kirby.

Ricordo ancora la presentazione stile televendita americana, orribile ed applausi ogni 5 minuti, mi veniva il vomito. Alla fine mi presero ma ovviamente ero sempre scettico sul come agire. Più lavori più guadagni, e che guadagni. Il prodotto sembrava buono ma intrufolarsi in casa di vecchiette e sparare millemila euro per un'aspirapolvere evoluta aliena non faceva proprio per me.

Ricordo alla dimostrazione come gonfiarono all'istante un materasso ad aria, veramente impressionante così come il rumore che faceva (ovviamente coperto dagli applausi che dovevamo fare).

Orribile, comunicai il mio no secco un minuto dopo essere stato scelto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi sono altri il macchinario è pessimo (ha le stesse prestazioni di aspirapolveri meno costosi e non è ad acqua ma con i classici ed introvabili sacchettini) il reclutamento ed il pagamento lasciano molti dubbi. Una volta che si è entrati bisogna dare nomi e cognomi di amici e parenti, per iniziare a vendere dicono loro, e una volta fatto si può anche sparire per loro. Il fisso infatti viene dato dopo 60 dimostrazioni mensili e spesso anzi quasi sempre non pagano, in più le provvigioni vengono rilasciate sempre dopo le dimostrazioni che per un modo o nel l'altro sono confutate. Niente soldi e impegno massimo. Alcuni brevetti sono stati presi dalla nasa come il fatto di consumare soli 600 watt e produrne più di 2000 in potenza, la mecca dei sostenitori del moto perpetuo, e l'incredibile velocità della ventola, in plastica che raggiunge i 18.000 giri al minuti peccato che a queste velocità si raggiunga e si superi mach 1 con conseguente bang sonico (ecco perché fa così rumore)... Ragazzi in america costa circa 350 dollari non siamo nati ieri e non facciamoci fregare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco molto bene una persona che si è fatta LETTERALMENTE truffare da questi tipi.

 

Io sono stato il primo a dirgli che è stata una scema a cascarci, ma vi assicuro che da quello che mi ha raccontato sono MOLTO bravi a convincere le persone e sopratutto a metterle a disagio.

Ci sono persone che non hanno un carattere forte e messe sotto pressione alla fine cedono pur di uscire situazioni del genere...

 

Conoscendomi dopo 1 minuto e un secondo dopo la prima insistenza avevo già in mano il fucile... ma ogni persona è fatta a suo modo e queste truffe legalizzate dovrebbe essere bloccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono andata al colloquio, innanzitutto ti chiamano per un colloquio ma non ti dicono per cosa!

 

La kirby ha tantissime micro aziende che se ne occupano. tutto sta su chi ha in mano l'azienda da quello che ho capito. A Verona c'è la k-tech.

 

Sono andata e il tipo ovviamente ti tratta come una "figa" una che farebbe strada insomma...a me mi ha proposto di gestire un team! Io ho 23 anni, con qualche esperienza da commessa e un diploma umanistico...devo finire l'università ma faccio lingue orientali non marketing o similari...Già li mi puzzava.

 

Tornata a casa ho visto che mi avevano allacciato internet e ho fatto una ricerchina.

Il giorno dopo ovviamente ero stata selezionata (che strano)...Ho detto no secco.

 

Qualche giorno dopo hanno chiamato il mio ragazzo(che fa l'operaio,muratore...di certo non ha interesse a vendere aspirapolveri) e volevano fare il colloquio pure a lui!insistevano pure!

 

La domanda principale però è questa...ma dove li trovano tutti sti numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il passaparola, quando ti "assumono" ti chiedono il numero di parenti e amici con la scusa "è più facile vendere a persone che conosci invece che a sconosciuti" in questo modo ti usano e ti buttano.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il passaparola, quando ti "assumono" ti chiedono il numero di parenti e amici con la scusa "è più facile vendere a persone che conosci invece che a sconosciuti" in questo modo ti usano e ti buttano.

 

Hanno tabulati telefonici della zona.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...