Vai al contenuto

[GOW]Ultimo Livello: RAAM


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scopro dunque d'esser arrivato alla fine del gioco!!!

Peccato...vabbè,ho comunque altri due livelli di difficoltà da

Ebbene anche io ho difficoltà nell'eliminare il bastardo...anche perchè con il krill che gli svolazza intorno è invulnerabile...(sbaglio???cioè è invulnerabile col krill intorno???non so...lo supponevo io eh?? ditemelooooooo!!!!!! :bang: :bang: )...

:whew: ehm...ok....sono un po' frustrato...ho provato e riprovato e questi sono i risultati... :shock: ...

Dunque...alcune domande:

-C'è un modo per mandare via il krill a comando?tipo se spari si allontanano...roba del genere...

-Che armi utilizzare?? io usavo il fucile da cecchino,ma evidentemente la mia scuola di pensiero è in minoranza...perchè? e perchè usare l'arco torque??

-Ed infine: che strategia usare?? Aspetto e sparo?? oppure corro verso la torretta e sparo da lì?? e dove colpire?? alla cieca oppure alla testa oppure da qualche altra parte??

Grazie per la pazienza e per le preziosissime risposte... :bow:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

-C'è un modo per mandare via il krill a comando?tipo se spari si allontanano...roba del genere...

Oh yeah, tirali bombe, arco, e qualsiasi cosa esploda :D

-Che armi utilizzare?? io usavo il fucile da cecchino,ma evidentemente la mia scuola di pensiero è in minoranza...perchè? e perchè usare l'arco torque??
usa tutte le armi a tua disposizione...se lo fai in coop ancora meglio, perchè l'IA è un demente e dura 5 secondi...

-Ed infine: che strategia usare?? Aspetto e sparo?? oppure corro verso la torretta e sparo da lì?? e dove colpire?? alla cieca oppure alla testa oppure da qualche altra parte??

Io aspetto e sparo...io e il mio coop uno affianco all'altro...perchè ci dobbiamo rialzare a vicenda :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank's a lot!!!

Dunque in cooperativa... mmmm...

da solo funzionerà lo stesso???

Perchè io credo proprio che farò tutto da solo...come ho fatto fino ad ora....

comunque grazie per le dritte...vedrò che riesco a fare nei prossimi giorni!!! :rotfl:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In coop la strategia che si e' rivelata "vincente" e' stata uno con l'arco e l'altro con lo sniper, in singolo invece sono andato di arco finche' non si e' avvicinato un po' e a quel punto 4 belle granate. Tutto questo e' pero' andato bene a livello "casuale" nn saprei dire se la tecnica "singolo" possa funzionare anche a livello difficile o folle visto che le locuste sono decisamente piu' resistenti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In coop la strategia che si e' rivelata "vincente" e' stata uno con l'arco e l'altro con lo sniper, in singolo invece sono andato di arco finche' non si e' avvicinato un po' e a quel punto 4 belle granate. Tutto questo e' pero' andato bene a livello "casuale" nn saprei dire se la tecnica "singolo" possa funzionare anche a livello difficile o folle visto che le locuste sono decisamente piu' resistenti :)

in livello casuale bati il RAAM solo con la pistola....in Folle è decisamente tutta un'altra cosa ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

in livello casuale bati il RAAM solo con la pistola....in Folle è decisamente tutta un'altra cosa ;)

 

si...ma dopo avere fatto sparire il krill sennò capocchie...come si dice dalle mie parti... :rolleyes:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raam è un osso duro, io l'ho finito in modalità casuale con il mitra lancer e il fucile da cecchino, in modalità difficile ho usato l'arco torque con solo 2 frecce e con il fucile da cecchino... Peccato che non sia riuscito ad utilizzare la troika...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A difficoltà folle penso che arco torque al max delle munizioni e fucile da cecchino possano bastare, l'arco torque spazza via i kryll, abbattere RAAM può essere fattibile con 6-7 colpi con il fucile da cecchino (ricarica perfetta)

http://www.theshield-laserie.com/shield.jpg

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me invece, arrivato a raam a difficile, ho perso il caricamento forse perchè non giocavo da tanto ( è già successo identico arrivato a raam a facile, e non ci ho giocato per un po'...)

ma io non voglio ricominciarlo tutto... :piange:

PS: era un po' OT? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se arrivo a Raam in single player e non riesco a batterlo (sempre in folle) posso farlo in cooperativa senza cominciare da capo tutto il gioco??
si si vai tranquillo....L'importante è che carichi i tuoi dati ;)

 

a me invece, arrivato a raam a difficile, ho perso il caricamento forse perchè non giocavo da tanto ( è già successo identico arrivato a raam a facile, e non ci ho giocato per un po'...)

ma io non voglio ricominciarlo tutto... :piange:

PS: era un po' OT? :fischio:

 

io l'ho finito 4 o 5 volte non ricordo....Se lo fai in coop è più divertente :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Battere Raam a livello folle, è una cosa paragonabile alla battaglia delle termopili, nulla è impossibile, ma con il fucile da cecchino non riesco neanche ad inquadrarlo, vengo subito falciato da una sventagliata di troika...

Arrivare alla troika in cima al vagone è quasi improponibile...

Mi dà ai nervi finire il gioco in coop, perchè da solo non ci riesco... :angry:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando, non mi sono ancora connesso al live, devo comperare l'adattatore wireless...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...