Vai al contenuto

[GOW]Ultimo Livello: RAAM


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Veramente l'obbiettivo commando me l'ha sbloccato prima di arrivare a Raam... :??:

Sbloccato quando ero dentro l'ultimo vagone.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatto da solo in folle basta alternare arco e poi ricarica attiva cecchino. Nulla di così complicato basta non andare al macello.

Qualcuno ha mai provato a segare Raam? :crazy:

Io ho provato quando ancora ero niubbo, a facile ma non si può, purtroppo :mrgreen:

A folle comunque basta avere arco e 2 cecchini.

Si spara con l'arco e cecchino e poi con due cecchini, però senza mirare in modo avanzato, ma sono con la mira normale, tanto RAAM è bello groffo e facile da colpire. se avete due cecchini con 24 munizioni per uno, lo distruggerete subito, io son riuscito alla 3^ volta.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E i kryll non ti tritano????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno si fa una bella corsetta all'altra estremità del treno dove c'è una mitragliatrice fissa...

cosi è piu facile

 

Sicuro? Sapessi quante volte ci ho provato e i Krill mi hanno sbudellato... senza contare i nemici ai lati che mi mitragliavano.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non dovete farlo subito... orima ammazzate i bastardi ai lati... dopo pensate al RAAM... ovviamente dovete fare la coop cosi uno pensa ai bastardi e uno pensa(cn l'arco) ai krill!!!!

penso che quando me lo troverò di fronte al prossimo liv. lo affronterò al mio modo semplice, preferisco. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non dovete farlo subito... orima ammazzate i bastardi ai lati... dopo pensate al RAAM... ovviamente dovete fare la coop cosi uno pensa ai bastardi e uno pensa(cn l'arco) ai krill!!!!

Scusami visto che ci sono... a RAAM gli offro anche un caffè e una sigaretta?? :fischio: Mi trovo un socio e lo finisco in coop, semplice semplice....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

livello normale: 4voltre e lo massacro.

livello difficile: presa la mano in 3volte lo massacro.

livello folle: senza ricominciare il gioco prendendo direttamente ultimo salv. non riesco a ucciderlo,ora sono a metà gioco in folle cosi per prendere la mano con questo livello e poi vediamo.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo affronto in difficile e mi sta trucidando di brutto!!! :x

cerco de buttarlo giù col cecchino ma ad un certo punto si avvicina troppo e i krill me se magnano!!!

qualche volta riesco ad arrivare alla mitraglietta citata prima ma appena me nascondo i krill mi sbudellano!!! :bang:

poi cè quel pirla di Dom che manco mi da una mano!

vabbè domani ce riprovo con più calma o in caso kiamo mio padre a darmi una mano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto cercando un socio per finire in coop gow a livello folle....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMBATTI!! :boxe: COMBATTI :boxe: e COMBATTI :boxe:

 

ciao,

io l'ho già finito in folle e ti posso assicurare che in modalità cooperativa è molto + facile, cmq io ti comsiglio di prendere l'arco toque ( l'ho scritto male :whew: )

e colpiscilo senza pietà cercando di fare ricariche perfette (che fanno + male), però stai attento a nn farlo avvicinare, rimani sempre dietro la prima "pietra" rettangolare e aspetta il momento giusto (cioè appena gli animaletti vanno via) per colpirlo insieme a chi gioca con te e riempirlo di frecce esplosive.

con questo metodo io l'ho distrutto in due minuti e nn si è avvicinato neanche un po!!!!!

 

BUONA FORTUNA, e buon divertimento

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso inserirti in lista amigos, così magari quando ti torna la 360, fra una partitella e l'altra ad H... accoppiamo Raam, ok???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si avvicina e lo tartassate bene 4 granato lo uccidono!

infatti..io in folle non ci ho messo tanto...mi è sembrato pure strano..in difficile ci ho messo pure di più..be li sicuramente per non aver ancora preso la mano col gioco..

ovviamente questo in due...

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...