Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

che vuoi che ti dica,non si capisce bene cio' che dice l'amico che l'ha scritta visto che si contradice piu' volte! parla di meccaniche reciclate ma poi dice che sono ottime meccaniche e che quindi non andavano snaturate! parla di grafica bella e definita e poi gli da un 8.5 se non sbaglio! come difetto dice che il martello dell'alba,arma migilore del gioco secondo lui 8 ( ma percarità) si usa solo negli ultimi 20 minuti,che a me sembrano anche troppi! poi dice che è pieno di situazioni bellissime e differenti dal primo ma che non ti fanno godere del meglio del gioco! insomma...rispetto il suo parere ( e non so neanche chi l'ha scritta) ma mi è sembrata un po' confusionaria come recensione!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggetevi questa recensione e spiegatemi come fa a mettere a gow2:

Grafica 8.5

Sonoro 7.5

Giocabilità 8.5

Longevità 9.0

 

 

Un paio d'anni fa il primo Gears of War fu una sorta di punto di svolta. Pur non rivoluzionando le meccaniche degli sparatutto in 3a persona, riuscì con il suo aspetto tecnico maestoso ed il suo ritmo incalzante “copriti/avanza/spara”, a segnare una linea di confine fra la vecchia e la nuova generazione videoludica. E fu Emergency Day. Abbiamo quindi a che fare con il seguito più atteso per i possessori della console Microsoft, una serie che potrebbe arrivare alla pari di Halo come importanza.

 

 

 

SONO STATI LORO A VOLERE QUESTA GUERRA

Come già successo in passato ad altre serie rinomate come Halo, in questo secondo capitolo si notano una maggior cura e impegno nel realizzate il mondo di gioco. Se in passato eravamo 4 soldati sperduti adesso si cominciano a vedere più particolari, e ci si sente parte di una vasta ambientazione. L'inizio dell’avventura è da una parte spiazzante e dall'altra confortevole. Spiazzante perché l'ambientazione urbana, piena di gente, col cielo quasi sereno e addirittura il sole che ci illumina, è ben lontana da quella lugubre del primo capitolo. Confortevole perché fin da subito si riesce a familiarizzare con il gioco per merito dei controlli e dell'interfaccia invariati. Forse troppo. Quando si inizia la nuova campagna sembra di giocare a dei livelli aggiuntivi di Gears of War, e non ad un gioco nuovo. Solamente la maggior rifinitura grafica e alcuni straordinari effetti di luce si lasciano notare. Per il resto, controlli, animazioni e meccaniche di gioco sono rimasti identici. Non è proprio un male, perché il primo capitolo è stato comunque grandioso e se la qualità si mantiene elevata, l'attuale formula di gioco può dare ancora molto, nonostante sia fotocopiata.

Epic aveva promesso un motore grafico migliorato in grado si gestire più cose su schermo. Su questo punto non ci sono obiezioni, e in alcuni momenti di “guerra totale” si può assistere a orde di locuste, mezzi di trasporto in movimento, elicotteri, bestie immani volanti, esplosioni, per un'orgia visiva senza la minima incertezza. Epic aveva promesso una maggiore interazione con l'ambiente. Ora, è inutile che all'inizio ci fanno vedere che sparando a quel bel gruppo di bombole del gas messe li apposta possiamo far esplodere chi sta intorno, se poi una situazione del genere nel resto del gioco ricapita 3 o 4 volte, considerando anche che la bombola è spesso nascosta e la vediamo solo quando abbiamo già fatto fuori tutti. Muri e colonne che si danneggiano con i proiettili non sono interazione. Altro purtroppo non c'é. Epic aveva promesso più impegno per l'aspetto narrativo. E' opinione di chi scrive che in un simile gioco la trama debba servire giusto come pretesto per disintegrare violentemente mostri disumani. Stona quindi il voler mostrare l'aspetto umano, i sentimenti, di personaggi nerboruti più larghi che alti che maciullano uomini-lucertola con motoseghe o granate devastanti, e mentre lo fanno dicono frasi del tipo “mi è entrato il loro sangue nell'occhio, che figata!”.

La campagna di Gears of War 2 ci mette un pò a carburare, ma è piena di momenti grandiosi. Nonostante la meccanica di gioco pressoché invariata, il gioco è di una varietà strepitosa. Non si parla di qualche arma o mostro nuovo (che comunque ci sono), ma di varietà di situazioni e di cose da fare. Dai classici momenti “cecchino” e “mezzo di trasporto con mitragliatrice fissa” al cavalcare bestie, scudi (umani e non) che permettono di avanzare stando coperti, boss eccezionali, torrette automatiche di guardia da disattivare, e non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa. Il rovescio della medaglia qui è dato dal fatto che questa estrema eterogeneità finisce col dare poco spazio a momenti veramente gustosi. Per citarne uno, fa dispiacere vedere una delle migliori e originali armi del predecessore, il martello dell'alba, venire relegato agli ultimi 20 minuti di gioco. Il multiplayer è sempre ottimo e ci terrà impegnati per molto, e adesso è possibile provare tutte le modalità anche da soli, con gli altri giocatori gestiti dalla CPU. Ci sono inoltre nuove modalità; da segnalare soprattutto l' “orda”, il cui nome rende bene l'idea, giocabile anche in singolo.

 

 

 

SERIAMENTE 2.0

Lungo in singolo, infinito in multi, Gears of War 2 è un degno seguito del predecessore e probabilmente quanto di meglio si potesse fare senza però toccare minimamente le (comunque buone) meccaniche di gioco. L'unica colpa che gli si può attribuire è quella di aver riciclato la formula ludica del prequel, ma quando si ha a che fare con tale quantità, qualità e varietà c'è poco da lamentarsi. Non può averne lo stesso impatto, ma preso singolarmente risulta forse anche migliore del primo Gears of War, uno dei migliori giochi di questa generazione. E poco non è.

 

P.S a farcry2 graficamente gli ha dato 5.5 :drunken:

ma chi l'ha fatta?un sito?una rivista?state sparando tra tutti talmente tante cavolate che non credo più a nessuno..sembra che la maggior parte di voi lo abbia già e ci stia giocando,tutti che esprimono giudizi su un gioco che esce tra una settimana esatta..mi auguro davvero un bel ban di microsoft al prossimo aggiornamento del 19 novembre come da promessa soprattutto per chi si è scaricato il gioco più atteso dell'anno e ci gioca da 3 settimane..state rovinando l'attesa spasmodica per questo titolone che sarà probabilmente il top di questa generazione..videogioco da 22 anni e il bello di questa passione è attendere con ansia l'uscita di un gioco soprattutto di quelli che aspetti di più..ma purtroppo anche questa piccola gioia viene rovinata dai furbi che si scaricano i giochi..scusate lo sfogo ma ho letto troppe sciocchezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha fatta?un sito?una rivista?state sparando tra tutti talmente tante cavolate che non credo più a nessuno..sembra che la maggior parte di voi lo abbia già e ci stia giocando,tutti che esprimono giudizi su un gioco che esce tra una settimana esatta..mi auguro davvero un bel ban di microsoft al prossimo aggiornamento del 19 novembre come da promessa soprattutto per chi si è scaricato il gioco più atteso dell'anno e ci gioca da 3 settimane..state rovinando l'attesa spasmodica per questo titolone che sarà probabilmente il top di questa generazione..videogioco da 22 anni e il bello di questa passione è attendere con ansia l'uscita di un gioco soprattutto di quelli che aspetti di più..ma purtroppo anche questa piccola gioia viene rovinata dai furbi che si scaricano i giochi..scusate lo sfogo ma ho letto troppe sciocchezze.

 

Sono d'accordo con te, ma se ci fai caso per diversi giochi vengono pubblicate delle recensioni ancor prima del day one. In quel caso non si parla tanto di pirateria, ma di sistemi giornalistici atti a sciogliere dei dubbi sugli indecisi prima della data di lancio. è giusto che vengano pubblicate delle recensioni ancor prima del day one secondo me: si chiariscono molte idee che le sole anteprime magari non fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dj dell'estate: semplicemente il multy di gow2 avrà bisogno di un aproccio diverso,questo nn vuol dire ke se è diverso fa skifo,bisogna essere un po aperti di mente :crazy:

 

cmq renditi conto ke ormai ti sei espresso e se rimarrai a giocare a gow2 ti insultero in ogni partita :dance:

 

dovevi stare zitto e aspettare di provarlo,e il bello è proprio il fatto ke nn l'hai manco provato e già ti scanni così.

 

cmq fra tutte le persone ke conosco ke hanno gow2,tutti si sono lamentati solo i primi giorni perkè nn erano abituati a quel tipo di approccio,ma dopo qualke giorno hanno cambiato completamente idea

 

 

-6 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la Recensione,se così possiamo chiamarla...Che dire,leggendo questa recensione si capisce poco visto che chi ha recensito il gioco si contraddice in ogni riga...Francamente me ne frego delle Recensioni,se un gioco mi piace lo compro senza leggere le opinioni degli altri!Mancano 7 giorni e poi il Capolavoro sarà trà noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, nn posterò più altrimenti cerco notorietà :rotfl:

 

comunque per la cronaca dopo ugni mio post ci metto sempre un bel'imho senza offendere nessuno...

 

qui sembra che io sia un anti-gow, uno che gioca ad halo e che sia megli avere la malaria che gow...

 

ma ribadisco un concetto, gioco a gow da 2 anni, solo a quello, e ogni tanto a fifa, e ho in totale circa 2000 ore di gioco su questo capolavoro :ok:

 

@ Dj dell'estate: semplicemente il multy di gow2 avrà bisogno di un aproccio diverso,questo nn vuol dire ke se è diverso fa skifo,bisogna essere un po aperti di mente :crazy:

 

cmq renditi conto ke ormai ti sei espresso e se rimarrai a giocare a gow2 ti insultero in ogni partita :dance:

 

dovevi stare zitto e aspettare di provarlo,e il bello è proprio il fatto ke nn l'hai manco provato e già ti scanni così.

 

cmq fra tutte le persone ke conosco ke hanno gow2,tutti si sono lamentati solo i primi giorni perkè nn erano abituati a quel tipo di approccio,ma dopo qualke giorno hanno cambiato completamente idea

 

 

-6 :bow:

 

 

ok, a te merdaccia :D ti aspetto a fine novembre linkandoti questo tuo post

 

(ps: lo chiamo merdaccia perchè è 1 mio amico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'essere attaccato al tipo di meccanica di un gioco perforza... cioè sarà che io sono convinto nell'evoluzione e l'evoluzione inevitabilmente porta caratteristiche diverse, io mi metterei a piangere se gears of war 5 fosse spiccicato all'uno senno i pro gamers dopo scassano che non hanno il cecchino calibrato all'ennesimo.

Sono puttanate, le cose vanno avanti, cambiano e mutano e con ciò anche i gusti, rimanere ancorati sempre sullo stesso punto non porta a niente, ci vuole dinamicità dal produttore e consumatore, è come chi si lamenta che i gruppi musicali cambiano rispetto all'esordio. ma è semplicemente una CRESCITA, che dopo porti un vento di novità o meno starà alla gente a giudicare, ma almeno per chi non lo è, cercate di essere mentalmente aperti al "diverso", può sempre piacere in fin dei conti.

 

Anzi se succedono poche cose interessanti in questo mondo è proprio perche si cerca di reinventare molto poco, non sono un patito del detto "formula vincente non si cambia"...aggiungere alla minestra piu parmigiano e sale non la rende una lasagna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...è quel che penso pure io.

D'altronde non si può pensare di giocare allo stesso gioco per 6/7 anni, pensando ad una proiezione futura di GOW fino al terzo capitolo.

Ben vengano le migliorie, se di migliorie si tratta, ben vengano le novità.

 

Probabilmente chi ha dato pareri negativi è perchè troppo abituato a giocare al vecchio capitolo per cui si è ritrovato in mano un qualcosa di diverso rispetto a ciò che era abituato da tempo. E' una cosa del tutto normale secondo me, ma sostenere che è peggio solo per questo semplice motivo mi sembra un po' superficiale, tutto qui.

Il gioco andrebbe giocato come minimo 1/2 mesi, bisogna prendere confidenza e tutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'essere attaccato al tipo di meccanica di un gioco perforza... cioè sarà che io sono convinto nell'evoluzione e l'evoluzione inevitabilmente porta caratteristiche diverse, io mi metterei a piangere se gears of war 5 fosse spiccicato all'uno senno i pro gamers dopo scassano che non hanno il cecchino calibrato all'ennesimo.

Sono puttanate, le cose vanno avanti, cambiano e mutano e con ciò anche i gusti, rimanere ancorati sempre sullo stesso punto non porta a niente, ci vuole dinamicità dal produttore e consumatore, è come chi si lamenta che i gruppi musicali cambiano rispetto all'esordio. ma è semplicemente una CRESCITA, che dopo porti un vento di novità o meno starà alla gente a giudicare, ma almeno per chi non lo è, cercate di essere mentalmente aperti al "diverso", può sempre piacere in fin dei conti.

 

Anzi se succedono poche cose interessanti in questo mondo è proprio perche si cerca di reinventare molto poco, non sono un patito del detto "formula vincente non si cambia"...aggiungere alla minestra piu parmigiano e sale non la rende una lasagna.

 

in 10 righe hai inserito 25 luoghi comuni :D

 

cambiare si, ma in meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

in 10 righe hai inserito 25 luoghi comuni :D

 

cambiare si, ma in meglio....

 

...è un po' discorso di fifa08-09.

 

E' cambiato sostanzialmente il gioco. Chi era troppo ancorato al fifa08 ha fatto fatica ad adattarsi, è normale.

Personalemnte il vecchio capitolo di FIFA l'ho lasciato a prendere polvere 1 mese prima dell'uscita della demo proprio per aver la mente libera da preconcetti e dalle abitudini.

Risultato: ho apprezzato molto il nuovo capitolo e oggettivamente non si può dire che sia peggiore rispetto al capitolo precedente. Diverso in alcune cose, ma sostanzialmente migliore, non si può affermare il contrario.

 

La stessa cosa in GOW2 secondo me. Chi ci gioca tutt'ora 4 ore al giorno è chiaro che troverà difficoltà perchè abituato ad un certa situazione. Ma io credo che oggettivamente il prodotto sarà migliore (solo le migliorie ufficializzate saranno bastano per affermare questo), bisogna lasciargli il tempo.

Anche i primi tempi che uscì GOW molti storsero il naso per via di avere tra le mani un gioco diverso dal solito, poi si sà che successo ha avuto. :teach:

 

...poi potrebbe anche non piacere, ma questo è un fatto del tutto soggettivo nel caso si parlasse del gioco in generale.

Io sono convinto comunque che chi ha apprezzato GOW apprezzerà questo nuovo capitolo....

...ancora 1 settimana a ci sarà la prova su pad. :help:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, mancano meno 7 giorni :dance:

Io ho appena sentito l'amico che mi accompagna a prendere il gioco il 7, visto che non ce la farei a tenere il lancer sulla moto :fischio: , e mi ha detto che se voglio ci troviamo alle 8:45 così da essere precisamente fuori dall'EB precisamente all'apertura :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il fucile a pompa sia più lento dell'1 mi sembra l'unica nota negativa....mi piacevano un sacco le battaglie 1vs1 col pompa , c'era tantissima adrenalina !! Però va beh , mi fido ciecamente dei ragazzi di Epic Games...se hanno pensato di rallentare un pochino il gioco vuol dire che sarà meglio cosi :mrgreen:

Saremo costretti a ragionare un po di più prima di lanciarci all'assalto...questo è un elemento negativo per chi , come me , è un'assaltatore puro e incontaminato che gioca solo con Lancer- Fucile a pallettoni , mentre sarà un aspetto positivo per chi è più tattico e usa una grande varietà di armi a lungo raggio ; vorrà dire che io e i miei colleghi assaltatori dovremo darci un po una calmata. In fondo , meglio cosi !!

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il fucile a pompa sia più lento dell'1 mi sembra l'unica nota negativa....mi piacevano un sacco le battaglie 1vs1 col pompa , c'era tantissima adrenalina !! Però va beh , mi fido ciecamente dei ragazzi di Epic Games...se hanno pensato di rallentare un pochino il gioco vuol dire che sarà meglio cosi :mrgreen:

Saremo costretti a ragionare un po di più prima di lanciarci all'assalto...questo è un elemento negativo per chi , come me , è un'assaltatore puro e incontaminato che gioca solo con Lancer- Fucile a pallettoni , mentre sarà un aspetto positivo per chi è più tattico e usa una grande varietà di armi a lungo raggio ; vorrà dire che io e i miei colleghi assaltatori dovremo darci un po una calmata. In fondo , meglio cosi !!

 

Io spero solo di non assistere più a fenomeni esosi di lag. Per il resto sono favorevole ai cambi d'approccio di GOW 2, che altrimenti sarebbe stato solo un GOW 1 rispolverato sul piano grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il fucile a pompa sia più lento dell'1 mi sembra l'unica nota negativa....mi piacevano un sacco le battaglie 1vs1 col pompa , c'era tantissima adrenalina !! Però va beh , mi fido ciecamente dei ragazzi di Epic Games...se hanno pensato di rallentare un pochino il gioco vuol dire che sarà meglio cosi :mrgreen:

Saremo costretti a ragionare un po di più prima di lanciarci all'assalto...questo è un elemento negativo per chi , come me , è un'assaltatore puro e incontaminato che gioca solo con Lancer- Fucile a pallettoni , mentre sarà un aspetto positivo per chi è più tattico e usa una grande varietà di armi a lungo raggio ; vorrà dire che io e i miei colleghi assaltatori dovremo darci un po una calmata. In fondo , meglio cosi !!

 

Invece per me è meglio cosi prima ero solo un pompa contro pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha fatta?un sito?una rivista?state sparando tra tutti talmente tante cavolate che non credo più a nessuno..sembra che la maggior parte di voi lo abbia già e ci stia giocando,tutti che esprimono giudizi su un gioco che esce tra una settimana esatta..mi auguro davvero un bel ban di microsoft al prossimo aggiornamento del 19 novembre come da promessa soprattutto per chi si è scaricato il gioco più atteso dell'anno e ci gioca da 3 settimane..state rovinando l'attesa spasmodica per questo titolone che sarà probabilmente il top di questa generazione..videogioco da 22 anni e il bello di questa passione è attendere con ansia l'uscita di un gioco soprattutto di quelli che aspetti di più..ma purtroppo anche questa piccola gioia viene rovinata dai furbi che si scaricano i giochi..scusate lo sfogo ma ho letto troppe sciocchezze.

 

hai detto cose sacrosante come si fa a nn quotarti!!! è assurdo ke gia mezzo mondo giochi al gioco piu atteso dell'anno e secondo me anke il piu bel gioco delle console next gen rovinando l'attesa ke è un momento importante...gia qui c'è gente ke lo giudica lo critica....lo esalta anke e il gioco ancora deve arrivare....spero ank'io ke microsoft si metta sotto per bannare tutta questa gente ke gia ci gioca da settimane....nn ha proprio senso! io attendo il 7 novembre e sn sicuro di trovare grandissimo gioco il migliore per x360 dopo proprio il suo predecessore!

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah lucignolo, io dai video non vedo proprio un gioco sputtanato, e io sono stato uno dei primi a fare la domanda "ma a voi non sembra tutto un pò più lento?" svariate pagine fa...

guardando i video delle persone che giocano sul "serio" mi sta piacendo molto, io prima di ripostare le proprie impressioni sul gioco aspetterei a giocarlo di persona e non a giudicarlo attraverso le cuffie dell'xbox...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prorio poche ore fa ho parlato a lungo in chat con un mia amico che ha gia Gears 2 , non copia pirata ma (incredibilmente) ORIGINALE , comprato in Svizzera.

Non ho voluto che mi dicesse molto perkè non volevo rovinarmi la sorpresa e soprattutto non volevo sputtanarmi la trama...però mi ha parlato delle differenze , a suo parere , da GoW 1 e mi ha detto che c'è poco da discutere : è MIGLIORE. Punto e basta. Miglior grafica , miglior colonna sonora , gameplay ancora più fluido , tantissimi nemici talmente fighi ma talmente fighi che non aveva parole per descrivermeli (o meglio voleva descrivermeli ma gliel'ho impedito :) , storia fantastica e commovente , modalità orda che garantisce un divertimento incontaminato e longevo , e delle nuove armi che sono state integrate alla pefezione con i soliti meccanismi di gioco....riguardo alla lentezza mi ha solo detto che , in fondo , non la si sente neanke ; si gioca cosi bene che uno di certo non si accorge che il gioco è leggermente più lento e ragionato !!

 

Dopo aver parlato con lui 10 minuti nn ce la facevo più: VOGLIO GEARS OF WAR 2 !!!! :drunken: :loving:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai siamo nella settimana d'uscita del gioco quindi si possono postare pure considerazioni dirette del gioco!

 

allora inizio dicendovi come finisce il gioco....praticamente marcus..... :mrgreen: ! eeeh dai stavo scherzandoooo...ci avete creduto verooo?

 

il primo che posta qualcosa di troppo indiscreto lo ammazzo! buona settimana del giudizio a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un video molto interessante su youtube inerente a varie situazioni che ci troveremo ad affrontare durante la campagna: è un qualcosa di sbalorditivo, soprattutto negli ultimi secondi del video.

 

guardate pure senza preoccupazioni, non ci sono spoiler :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità orda sono 50 livelli a difficultà crescete ... diciami divisi in 10, a ogni livello si aggiunge un nemico diversi, per esempeio nel livello 1-11-21-31-41 ci sono i ticker e i granatieri, al livello 10-20-30-40-50 c'è il mondo ad assalirvi ... ogni 10 livelli aumenta sensibilmente la difficoltà , ovvero la salute dei nemici e il danno che possono arrecare ... si può giocare da soli ( ma è impossibile ) o in co-op fino a 5 , con due obiettivi al raggiungimento del livello 10 e 50 ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai siamo nella settimana d'uscita del gioco quindi si possono postare pure considerazioni dirette del gioco!

 

allora inizio dicendovi come finisce il gioco....praticamente marcus..... :mrgreen: ! eeeh dai stavo scherzandoooo...ci avete creduto verooo?

 

il primo che posta qualcosa di troppo indiscreto lo ammazzo! buona settimana del giudizio a tutti

Scusa, non basta che mettano un bello spoiler e poi chi vuole se lo legge e chi vuole no?

Comunque mi sembra che il divieto sia fino al 4 :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate perdere tutti questi commenti idioti.

Qui si sta facendo la stessa fine di far cry 2:per colpa delle copie pirata,molti dicevano ke era un brutto gioco,che aveva tremila difetti e cosi' via.

Ora ho il gioco.Risultato?E' una figata mostruosa,a dispetto di quanto dicevano i possessori di copie pirata.

Lasciate stare quindi sti tizi e pensate alla vostra copia originale tra un paio di settimane sulla vostra scrivania :mrgreen:

 

P.S. Avro' la limiteeeeeeeeeeeeeed :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

le copie pirata sono come quelle che usciranno tra 7 giorni, ne piu ne meno...non perchè sia pirata perde di qualità !! :crazy:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che nelle partite multiplayer ci potranno essere i bot... significa che nel momento in cui non ci saranno 5 giocatori contro 5, i posti vuoti saranno presi dai bot? oppure che all'uscita di qualcuno il suo posto potrà essere preso da un bot in modo da evitare di rimanere in inferiorità (o superiorità) numerica? sarebbe bello, sono stanco dei quitters! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che nelle partite multiplayer ci potranno essere i bot... significa che nel momento in cui non ci saranno 5 giocatori contro 5, i posti vuoti saranno presi dai bot? oppure che all'uscita di qualcuno il suo posto potrà essere preso da un bot in modo da evitare di rimanere in inferiorità (o superiorità) numerica? sarebbe bello, sono stanco dei quitters! :D

Sfortunatamente penso solo che si possano mettere i bot in partita prima di iniziare :ph34r:

Comunque sarà difficile nei primi giorni non riuscire a piazzare 10 giocatori a partita :mrgreen:

 

Domanda, ma alla fine la co-op è in 2 o in 4?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...