Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Ho avvisato i MOD!

Per me avete sbagliato entrambi. Uno non doveva postare la sua impressione ORA, l'altro doveva rispettare la sua impressione. Avete sbagliato poi quando vi siete insultati, e alla fine quando il primo ha postato, sebbene in spoiler, ancora info.

Diciamo che e vi sareste trovati a scannarvi comunque martedì :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho avvisato i MOD!

Per me avete sbagliato entrambi. Uno non doveva postare la sua impressione ORA, l'altro doveva rispettare la sua impressione. Avete sbagliato poi quando vi siete insultati, e alla fine quando il primo ha postato, sebbene in spoiler, ancora info.

Diciamo che e vi sareste trovati a scannarvi comunque martedì :ph34r:

Basta spammare ragazzi....parliamo di qualcosa inerente al gioco! possibile che ogni due pagine ci sia una lite? vanno bene 2, 3 post per discutere ma poi basta....

 

Insomma qualcuno mi sa dire se il gioco è "COMPLETAMENTE" in italiano o meno?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avvisato i MOD!

Per me avete sbagliato entrambi. Uno non doveva postare la sua impressione ORA, l'altro doveva rispettare la sua impressione. Avete sbagliato poi quando vi siete insultati, e alla fine quando il primo ha postato, sebbene in spoiler, ancora info.

Diciamo che e vi sareste trovati a scannarvi comunque martedì :ph34r:

NON ho insultato.NON ho dato del celebroleso a nessuno.NON ho postato impressioni sul gioco.comunque a me interessa solo gears of war 2 e non vedo l'ora di giocarci.se i moderatori vorranno cacciarmi lo possono fare in quanto possono.chiedo scusa solo a loro se ho esagerato ma a 30 anni non mi faccio dare del celebroleso da nessuno.cè la brutta abitudine di fare commenti su copie pirata del gioco e sparare sentenze.potrò non essere daccordo con questo fatto o no?e comunque l'ho fatto senza insultare.

 

Basta spammare ragazzi....parliamo di qualcosa inerente al gioco! possibile che ogni due pagine ci sia una lite? vanno bene 2, 3 post per discutere ma poi basta....

 

Insomma qualcuno mi sa dire se il gioco è "COMPLETAMENTE" in italiano o meno?

hai ragione l'ho tirata troppo per le lunghe ma alle offese non ci sto..il gioco è completamente in italiano dovrebbero aver cambiato solo i doppiatori purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta spammare ragazzi....parliamo di qualcosa inerente al gioco! possibile che ogni due pagine ci sia una lite? vanno bene 2, 3 post per discutere ma poi basta....

 

Insomma qualcuno mi sa dire se il gioco è "COMPLETAMENTE" in italiano o meno?

dalla versione che ho io il gioco è doppiato solo nei video senno ci sono i sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che ci posso fare se ho fasweb 6 MB ma con 480 di upload e 85 di ping??gia pago 40 euro...la 20 mega non la compro!!Spero proprio non sia così gow 2...

ma non centra il gioco,se hai quella connessione eping troppo lagghi praticamente anche su viva pinata. ammeno che naturalmente l'host non sia italiano con una bella fibra ottica ma anche il quel caso il tuo ping non sarà alternato e tu evoglia e bestemmiare e lamentarti che vedi tutti un attimo in ritardo e non spari alla velocità di altri. te lo dico io che ho provato un po tutte le connessioni dalla 2mega alice alla 20 fastweb. le migliorie risultano con aumentare del upload diminuendo il ping. con due mega alice avevo ping 75ms e up 250kb/s poi con la 7mega 45ping e 400up,successivamente con alive 20mega 1mb/s up e 32ping con la fastweb avevo lo stesso risultato xke si poggiava sull'attuale lia telecom super intasata e quindi niente da fare,quindi pago meno e con gli stessi risultati se lasciavo la fastweb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico ma, come fai a esserne così certo?

quella pirata è la versione ntsc(americana e quindi parlata in quella lingua durante il gioco)..chiedilo a chi si vanta di giocarlo da 3 settimane e vedrai che ti diranno il fatto del doppiaggio..ne trovi tanti in questo topic..la versione pal che esce nei negozi venerdì è in italiano..lo era il primo perchè non dovrebbe esserlo il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,alla fine è solo questione di gusti ; io ho AMATO ALLA FOLLIA Gears of War 1 , l'ho atteso spasmodicamente , l'ho giocato , l'ho rigiocato migliaia di volte , è stato argomento di dibattiti e risate tra i miei amici per mesi e mesi.

Ora sono 2 anni che aspetto il 2 con la stessa bellissima attesa di quando aspettavo l'1 :loving: .....non me nefrega nulla di cosa si dice in giro ( beh forse l'unica cosa che spero sia buona davvero sono i dialoghi in ita) perchè io so per certo che amerò anche GoW 2 ; non posso sapere ora se lo amerò di più dell'1 , ma sono sicuro che lo amerò almeno quanto l'1 !! :dance:

 

Quindi raga , per favore , basta !!

Chi ha amato GoW sicuramente amerà anche GoW2.....se poi lo ameremo di più meglio cosi , però ora non possiamo saperlo , e nemmeno lo sapremo fra 4 giorni...per tirare le somme dovremo giocarci quanto abbiamo giocato l'1 e poi emanare un verdetto

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,alla fine è solo questione di gusti ; io ho AMATO ALLA FOLLIA Gears of War 1 , l'ho atteso spasmodicamente , l'ho giocato , l'ho rigiocato migliaia di volte , è stato argomento di dibattiti e risate tra i miei amici per mesi e mesi.

Ora sono 2 anni che aspetto il 2 con la stessa bellissima attesa di quando aspettavo l'1 :loving: .....non me nefrega nulla di cosa si dice in giro ( beh forse l'unica cosa che spero sia buona davvero sono i dialoghi in ita) perchè io so per certo che amerò anche GoW 2 ; non posso sapere ora se lo amerò di più dell'1 , ma sono sicuro che lo amerò almeno quanto l'1 !! :dance:

 

Quindi raga , per favore , basta !!

Chi ha amato GoW sicuramente amerà anche GoW2.....se poi lo ameremo di più meglio cosi , però ora non possiamo saperlo , e nemmeno lo sapremo fra 4 giorni...per tirare le somme dovremo giocarci quanto abbiamo giocato l'1 e poi emanare un verdetto

Straquoto, uguale per me :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è in italiano quella che arriverà nei negozi venerdì..quella con il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano è la versione pirata.

Quello che però molti vogliono sapere è se i doppiatori italiani sono gli stessi che hanno doppiato il primo.

Mi puoi gentilmente confermare se le voci sono le stesse?

 

Per quanto riguarda invece la questione Lancer, c'è qualcuno che sa se è vero che il modellino arriverà in ritardo? Io domani per precauzione chiamo il mio EB, spero in risposta negativa (nel senso che arriva tutto per il 7 :oops: )

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che però molti vogliono sapere è se i doppiatori italiani sono gli stessi che hanno doppiato il primo.

Mi puoi gentilmente confermare se le voci sono le stesse?

 

Per quanto riguarda invece la questione Lancer, c'è qualcuno che sa se è vero che il modellino arriverà in ritardo? Io domani per precauzione chiamo il mio EB, spero in risposta negativa (nel senso che arriva tutto per il 7 :oops: )

purtroppo sui doppiatori non so dirti ma da alcune parti si sente che li hanno cambiati..a me piacevano quelli del primo speriamo li abbiano mantenuti..grazie per l'info su mirror's!

 

Ragazzi ,alla fine è solo questione di gusti ; io ho AMATO ALLA FOLLIA Gears of War 1 , l'ho atteso spasmodicamente , l'ho giocato , l'ho rigiocato migliaia di volte , è stato argomento di dibattiti e risate tra i miei amici per mesi e mesi.

Ora sono 2 anni che aspetto il 2 con la stessa bellissima attesa di quando aspettavo l'1 :loving: .....non me nefrega nulla di cosa si dice in giro ( beh forse l'unica cosa che spero sia buona davvero sono i dialoghi in ita) perchè io so per certo che amerò anche GoW 2 ; non posso sapere ora se lo amerò di più dell'1 , ma sono sicuro che lo amerò almeno quanto l'1 !! :dance:

 

Quindi raga , per favore , basta !!

Chi ha amato GoW sicuramente amerà anche GoW2.....se poi lo ameremo di più meglio cosi , però ora non possiamo saperlo , e nemmeno lo sapremo fra 4 giorni...per tirare le somme dovremo giocarci quanto abbiamo giocato l'1 e poi emanare un verdetto

grande!pienamente daccordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io o il gioco e quando parlano in italiano fa schifo peggio del 1 lingua originale forever and ever again

Che SFIGA!!! :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio del primo era buonissimo, che stai a dì ?... :crazy:

Ma te ralf stai in tutti i topic possibili di mondoxbox?lol

cmq a me non interessano tanto...non e mica un film...basta ke si capisca quando parlano...la prima volta me la guardo in italiano per cpaire la storia la seconda ke dovro farla in folle la metto in inglese..problema risolto^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, come in tutte le cose l'audio originale è MOLTO meglio, in ogni modo l'audio italiano del primo episodio non mi era parso così tanto male. In ogni modo mi sembra una idiozia cambiare le voci degli attori da un capitolo all'altro anche se PURTROPPO ogni tanto succede :piange:

 

Ma non farti figo che usi lingua oiginale...che non ci capisci niente!!! lol

Guarda, ti dirò, anche io che l'inglese non lo conosco bene sono riuscito a capire abbastanza bene quello che le voci originali dicevano :fischio: E comunque esistono sempre i sottotitoli

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...