Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazziiiiiii...è stratosfericoooo! ha preso 9.5 su gametrailers! ho visto la video recensione e sono rimasto a bocca aperta! triccccidiale veramente! abemus capolavorus! ragazzi del clan,la modalità orde ci aspetta! appena si piglia la si fa subito in 5 per vedere un po' di fare qualche record! la campagna in singolo è tostissima...a livello facile pare duri non meno di 12-13 ore! yaaaahuuuuuu

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiii...è stratosfericoooo! ha preso 9.5 su gametrailers! ho visto la video recensione e sono rimasto a bocca aperta! triccccidiale veramente! abemus capolavorus! ragazzi del clan,la modalità orde ci aspetta! appena si piglia la si fa subito in 5 per vedere un po' di fare qualche record! la campagna in singolo è tostissima...a livello facile pare duri non meno di 12-13 ore! yaaaahuuuuuu

wow fantastico allora, però raga fatel voi la modalità orde...ricordi il led rosso... :rotfl: :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiii...è stratosfericoooo! ha preso 9.5 su gametrailers! ho visto la video recensione e sono rimasto a bocca aperta! triccccidiale veramente! abemus capolavorus! ragazzi del clan,la modalità orde ci aspetta! appena si piglia la si fa subito in 5 per vedere un po' di fare qualche record! la campagna in singolo è tostissima...a livello facile pare duri non meno di 12-13 ore! yaaaahuuuuuu

Vabbe ma è anche inutile farla in facile...almeno secondo me...comunque ovvio..noi del clan (tranne Davide :rotola: )la sera del 7 novembre tutti in live a provare modalita orde :loving: :loving: :mrgreen:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic a quanto pare c'è riuscita di nuovo :loving:

 

Divertente poi come alcuni utenti sony si aggrappano ai voti di Resistence2 in alcuni forum.... alcune volte l'autoconvinzione è una brutta bestia :mrgreen: ci sono momenti che bisogna alzare la bandierina bianca......e questo è uno di quei momenti! :mrgreen: si è scritta la storia nel 2006...... e due anni dopo accade di nuovo!

 

Giù il cappello signore e signori!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

managgia a voi io devo aspettare natale per gears+xbox :(

 

meno male che ci sn dei titoli con qui passare il tempo,se nò ...

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga , ho letto tutte le recensioni uscite fin ora....e ammetto...mi è scappata una lacrima

 

 

IL RE E' TORNATO !!

 

 

 

 

Inchiniamoci tutti

 

Bè, si sapeva che avrebbe ricevuto voti alti. un recensore che da un voto basso a un gioco molto atteso può anche rischiare il licenziamento in tronco!! Non scherzo!!! Ciò ovviamente non toglie nulla a GOW 2. Sarà un gran bel gioco, ne sono convinto. Appena ci avrò giocato abbastanza posterò anche io la mia recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il re di cosa è considerato gears??:)

 

 

 

 

 

PERDONATE L'IGNORANZA MA SN UN NUOVO UTENTE...cmq immagino degli action,no?asd

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chiamarlo Re è sbagliato, il Re è Halo, chiamatelo imperatore o come volete ma il Re è halo :teach:

non che a me piaccia di più ma è un concetto di storicità

Solo per storicita..perche sinceramente il titolo Epic è nettamente superiore :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quindi per voi boxari il re e gears..bene.

 

 

questa è cultura generale per me asd...o sn sempre stato soloo di laXD...devo imparare un pò di cose :mrgreen:

 

 

di la ad esempio.....il leggendario METAL GEAR SOLID è il re di ogni cosa :)

 

 

ma parliamo di giochi totallmente diversi.....VOGLIO QUESTO GEARS ORA!!!!!!!!

 

 

p.s:che c'entra resistence 2:mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quindi per voi boxari il re e gears..bene.

 

 

questa è cultura generale per me asd...o sn sempre stato soloo di laXD...devo imparare un pò di cose :mrgreen:

 

 

di la ad esempio.....il leggendario METAL GEAR SOLID è il re di ogni cosa :)

 

 

ma parliamo di giochi totallmente diversi.....VOGLIO QUESTO GEARS ORA!!!!!!!!

 

 

p.s:che c'entra resistence 2:mrgreen:

Resistence :??: :ph34r:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

So che mi truciderete, e spero di non violare nessuna regola, ma vi confermo che è strepitoso, un capolavoro in tutto e per tutto...

Sarai la decima persona del topic che dice che è stupendo dopo averlo provato :rotfl: ..basta che non parli della storia o posti solo sotto spoiler e non ti scannano i mod :drunken: :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il seguito di resistance fall of man...comunque è per dire che quelli della play 3 dicono che GOW 2 non vale niente ma lo sanno e lo vogliono tutti e quindi per far finta di niente si appellano a Resistane 2

Resistance Fall of man è uno sparatutto che assomiglia in modo impressionante al re dei giochi (gears of war :mrgreen: )perchè ci sono dei mostri che assomigliano alle locuste a parte i 3 occhi in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...