Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma sono cumulabili o di fila? se sono di fila non le farò mai. solo una volta sono riuscito ad arrivare alla 14° e non ce la facevamo più!!!

Nono tranquillo sono cumulabili, quindi ora puoi riprendere tranquillamente dalla 14 ^^

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi se io faccio una partita in orda parte automaticamente dalla 14? devo essere io l'host per partire dalla 14 o fa tutto da solo?

Te fai la stanza e metti come ondata di inizio la 14.. e continui da li e fai cosi sempre.. se entri nelle stanze di altri che magari iniziano dalla 30, te le conta lo stesso, puoi anche non andare in ordine.. l'importante è che le fai tutte, l'ordine non c'entra

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito GOW 2.

DAVVERO MOLTO E MOLTO BELLO!!!!

Il finale è davvero QQQQQQ :mrgreen:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono resistito all'ondata 50 della modalità Orda DA SOLO!!!!! D'ora in avanti potrete chiamarmi il signor Matt :rotfl:

Piacere signor Matt :rotfl:

 

PEr fortuna che le ondate sono cumulabili perchè altrimenti uno dovrebe giocarci per un intero pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io, in difficile, facendo la co-op (ma perche **** non mi ha sbloccato l'obiettivo del gioca tutti in atti in co-op :( ).

 

Comunque gioco favoloso! :ok: :ok:

Magari sarà un bug,se così fosse bisognerebbe vedere quante person hanno avuto i tuoi stessi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guinnes
ma non c'è un modo di capire quale sarebbero gli atti non fatti in 2? che poi io ho solo giocato in co-op quindi devo per forza averli fatti tutti :rolleyes:

Avete fatto anche l'addestramento di carmine, prima di partire? Io sono partito in coop da li e appena finito l'addestramento prima di antrare nell'ospedale mi ha sbloccato il primo dei tre obiettivi della coop quindi penso ci voglia anche quel piccolo pezzo li. Provate poi dite come è andata. Scusate le ripetizioni ma l'ora è tarda e..... :sleep:

Ciao :ok:

P.s. Vale anche per Shin e Quiet. :teach:

Modificato da Guinnes
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio parere... solo la modalità orda vale i soldi del gioco... dico solo questo.

 

Bè paolino mi sembra un pò esagerato quello dici..magari a te non è piaciuto..però la modalità campagna è molto bella e molto più profonda rispetto a quella del primo capitolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto anche l'addestramento di carmine, prima di partire? Io sono partito in coop da li e appena finito l'addestramento prima di antrare nell'ospedale mi ha sbloccato il primo dei tre obiettivi della coop quindi penso ci voglia anche quel piccolo pezzo li. Provate poi dite come è andata. Scusate le ripetizioni ma l'ora è tarda e..... :sleep:

Ciao :ok:

P.s. Vale anche per Shin e Quiet. :teach:

 

 

vuoi vedere ch'è quello? io l'avevo fatto ma in single ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè paolino mi sembra un pò esagerato quello dici..magari a te non è piaciuto..però la modalità campagna è molto bella e molto più profonda rispetto a quella del primo capitolo..

 

Forse non hai capito il senso della frase... Ho detto che da sola, la modalità orda vale già i soldi del gioco... Poi se ci aggiungiamo la storia, il live e gli aspetti tecnici..

Se non si era capito, ritengo questo gioco un capolavoro..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...