Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come cavolo si uccide il mostro del lago????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

allora quando il mostro azzanna la gli spari nell'occhio e corri subito dentro la bocca, dopodichè tieniti pronto a sparare a quelle lingue celesti che si muovono per colpirti e quando poi esce il coso al centro che ha una boccuccia buttagli dentro una granata, fallo cosi per 3 volte e l'avrai ucciso.

 

Ho finito un'altra volta la storia in Modalità Co-Op,ma niente,l'Obiettivo non me lo vuole sbloccare...

 

anche io l'ho finito in coop ma niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate

ma io ho fatto 5 o 6 orde con vari risultati

perchè nei punteggi orda sono sempre a zero??

Controla in che mappa hai fatto le orde e nella classifica selezione la mappa in cui hai giocato.. si vede che quella che ti appare non è una mappa in cui hai giocato e quindi sei ancora a 0 li.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in quanti giocatori si può giocare nella stessa console?

Credo massimo 2.

 

Mi serve un aiutino per la campagna :ph34r:

 

Atto 5 capitolo 1

Fuga dall'Hydra a bordo dei Reaver. Ieri l'ho provato anche in co-op, siamo scappati per mezz'ora ma niente, poi quella maledetta mitragliatrice sull'Hydra che non si surriscalda mai mi ha fatto secco... come fare? A voi quanto era durato quest' "inseguimento"? Grazie a tutti dell'aiuto :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo massimo 2.

 

Mi serve un aiutino per la campagna :ph34r:

 

Atto 5 capitolo 1

Fuga dall'Hydra a bordo dei Reaver. Ieri l'ho provato anche in co-op, siamo scappati per mezz'ora ma niente, poi quella maledetta mitragliatrice sull'Hydra che non si surriscalda mai mi ha fatto secco... come fare? A voi quanto era durato quest' "inseguimento"? Grazie a tutti dell'aiuto :mrgreen:

Sinceramente non ho avuto nessun problema io qui, neanche da solo in folle.. basta che quando si avvicina e te lo dice gli spari o alla mitragliatrice sopra di lui (quando te lo dice) o quando apre la bocca tipo per mangiarti gli spari alla bocca cosi che si allontana
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho avuto nessun problema io qui, neanche da solo in folle.. basta che quando si avvicina e te lo dice gli spari o alla mitragliatrice sopra di lui (quando te lo dice) o quando apre la bocca tipo per mangiarti gli spari alla bocca cosi che si allontana

Ah devo sparare sulla mitragliatrice? Sono un cretino :rotfl: Io sparavo sempre a lui anche quando aveva la bocca chiusa :rotfl: Grazie mille :mrgreen:
Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, giocato, finito.

 

...mi e' piaciuto davvero. Sembra quasi che con GOW1 nel 2006 abbiano rilasciato una specie di "demo" (da 59 euro) di GOW2.

La trama e' davvero bella, la giocabilita' e' rimasta QUASI invariata. Hanno migliorato moltissimo tutto quello che c'era in GOW1. E cavolo se e' lungo... a normale ci ho messo quasi 12 ore... GOW1 lo si finiva tranquillamente in 8...

Ripeto, la trama e' davvero bella, ci sono dei colpi di scena anche drammatici, come

la morte di Carmine, mi e' spiaciuto davvero, mi stava simpatico. Oppure il ritrovamento della moglie di Dom... li' e' stato davvero drammatico.

 

Prevedo GOW3 sulla prossima console Ms come gioco di lancio, basato su Unreal Engine 4

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, giocato, finito.

 

...mi e' piaciuto davvero. Sembra quasi che con GOW1 nel 2006 abbiano rilasciato una specie di "demo" (da 59 euro) di GOW2.

La trama e' davvero bella, la giocabilita' e' rimasta QUASI invariata. Hanno migliorato moltissimo tutto quello che c'era in GOW1. E cavolo se e' lungo... a normale ci ho messo quasi 12 ore... GOW1 lo si finiva tranquillamente in 8...

Ripeto, la trama e' davvero bella, ci sono dei colpi di scena anche drammatici, come

la morte di Carmine, mi e' spiaciuto davvero, mi stava simpatico. Oppure il ritrovamento della moglie di Dom... li' e' stato davvero drammatico.

 

Prevedo GOW3 sulla prossima console Ms come gioco di lancio, basato su Unreal Engine 4

per quanto riguarda il 3..secondo me....

il padre di marcus sarà protagonista..

 

per tutti: quando finite il gioco, aspettate che i titoli di coda finiscano, c'e qualcosa di interessante :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...