Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

da non credere la compagna coop non me la sblocca non si sa per quale motivo (finita tutta e manca meno di mezzo centimetro nel resoconto obiettivi) le piastrine le ho prese tutte senza nessun aiuto tranne una che risulta sparita nel nulla....................

 

sono quasi 100 punti che non pèosso avere pur avendo fatto tutto bhoooooooooooo..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che sono 10 nemici da ammazzare :D

 

certo ma non tutti contemporaneamente....senno l'obb. dove devi uccidere 30 nemici con il lanciafiamme come fai? :mrgreen:

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il bug dei bug:tranquillamente stavo giocando online con i miei amici una semplicissima zona di guerra nella mappa Sicurezza avanzando lentamente con il Lancer dorato c'è un tizio che ha Baird con una granata in mano io lo motosego da dietro e..........ci siete arrivati?incomincia una simpaticissima battaglia tra motoseghe solo che io avevo il Lancer e lui la granata e mentre si doveva premere B lui aveva le mani come se reggesse qualcosa ma non aveva niente :crazy: :shock: :shock: :shock: il bello è che ha anche vinto la battaglia e mi ha motosegato sempre senza niente e si sentiva il rumore della motosega e ovviamente...muoio

 

questo fatto lascia senza parole :hot: :shock: :hot: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il bug dei bug:tranquillamente stavo giocando online con i miei amici una semplicissima zona di guerra nella mappa Sicurezza avanzando lentamente con il Lancer dorato c'è un tizio che ha Baird con una granata in mano io lo motosego da dietro e..........ci siete arrivati?incomincia una simpaticissima battaglia tra motoseghe solo che io avevo il Lancer e lui la granata e mentre si doveva premere B lui aveva le mani come se reggesse qualcosa ma non aveva niente :crazy: :shock: :shock: :shock: il bello è che ha anche vinto la battaglia e mi ha motosegato sempre senza niente e si sentiva il rumore della motosega e ovviamente...muoio

 

bellissima questa :mrgreen:

 

ragazzi sapete il codice del lancer dorato perche nella confezione nn mi è uscito e il venditore nn me la vuole cambiare vi prego me lo dite sto morendo e mi dite anche come attivarlo grazie vi prego

 

seeee come no :rotfl:

 

 

Modificato da carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il bug dei bug:tranquillamente stavo giocando online con i miei amici una semplicissima zona di guerra nella mappa Sicurezza avanzando lentamente con il Lancer dorato c'è un tizio che ha Baird con una granata in mano io lo motosego da dietro e..........ci siete arrivati?incomincia una simpaticissima battaglia tra motoseghe solo che io avevo il Lancer e lui la granata e mentre si doveva premere B lui aveva le mani come se reggesse qualcosa ma non aveva niente :crazy: :shock: :shock: :shock: il bello è che ha anche vinto la battaglia e mi ha motosegato sempre senza niente e si sentiva il rumore della motosega e ovviamente...muoio

 

questo fatto lascia senza parole :hot: :shock: :hot: :shock:

Anche a me è successo.. uno con le granate mi ha segato.. non sai quanto mi sono inca**ato quando mi ha ucciso :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nella campagna sono arrivata al punto in cui Dom e Marcus ritrovano Maria, la quale muore tra le mani di Dom... sapete dirmi quanto manca per finire la campagna???

Spero tanto....

spoiler!!!

 

ce gente che non lo ha ancora giocato, ma è così difficile da capire?

 

è come se ti mandassi un messaggio con scritto cosa succede alla fine del gioco, ne saresti contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nella campagna sono arrivata al punto in cui
Dom e Marcus ritrovano Maria, la quale muore tra le mani di Dom
... sapete dirmi quanto manca per finire la campagna???

Spero tanto....

io ho già fatto questa parte altrimenti ti avrei ucciso con le mie mani!! metti subito lo spoiler altrimenti rovini il gioco a tutti quelli che non lo hanno fatto :teach:

così dovrebbe andare bene:

 

" Scusate, nella campagna sono arrivata all' atto 4 verso la fine<--in modo da far capire a chi legge dove sei e quindi aprire/non aprire lo spoiler

in cui Dom e Marcus ritrovano Maria, la quale muore tra le mani di Dom
... sapete dirmi quanto manca per finire la campagna???"

;)

 

per rispondere alla tua domanda: bhe ti manca un po di atto 4 (circa una mezzoretta di gioco) e poi tutto il 5 ma non so quanto dura perchè nono l'ho ancora finito :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga finito in coop a Difficile e a parte 2 livelli

Quello all'interno del vermone divora sottosuolo e quello in fuga a bordo dei riven
a mio avviso sottotono e comunque evitabili (nel senso che se non c'erano era lo stesso anzi meglio) il gioco si conferma veramente MOLTO MOLTO BELLO abientazioni STUPENDE
L'alveare in primis ma anche Jacinto
Battaglie di massa che rendono l'idea della Total war e non uno contro tutti e poi il livello finale
Pilotando un BRUMAK
peccato per..
lo scontro finale veramente INUTILE e cortissimo

 

In ogni caso voto finale alla storia in coop o singolo 8

Tenendo conto del multy ecc ecc direi complessivamente un bel 9-9,5 lo merita tutto (speriamo sistemino presto le pubbliche del multy)

 

 

P.S. per jasonwoother

 

fondamentalmente si tratta di andare sempre dritto illuminando con il cannone la strada che devi fare facendo fuori ciò che ti si para di fronte

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha trovato un po di rimedi per il matchmaking??ho una voglia incredibile di giocare online ma aspetatre ogni volta 20 min per una partita mi scasso le palle....

A me non da problemi.. anche prima appena ho cercato 10 secondi dopo aveva già trovato i 4 compagni :fischio: e anche quando sono con amici.. non so perchè a voi da cositanti problemi :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da non credere la compagna coop non me la sblocca non si sa per quale motivo (finita tutta e manca meno di mezzo centimetro nel resoconto obiettivi) le piastrine le ho prese tutte senza nessun aiuto tranne una che risulta sparita nel nulla....................

 

sono quasi 100 punti che non pèosso avere pur avendo fatto tutto bhoooooooooooo..........

 

 

Hai provato a fare anche l'addestramento con Carmine...??!!...fidati che manca quello...il capitolo I DELTA comprende solo l'addestramento e lo riconosce come un capitolo a tutti gli effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possinbile che non avete visto miglioramenti dopo l'aggiornamento nxe?

 

guardate le texture; hanno davvero aggiornato la gpu rendendole simili alle dx10 (si parla di alcune librerie non di tuttto)....

 

guardate le rocce e i cancelli del tratto finale del 5 capitolo come riferimento e noterete che le texture sembrano piu in rilievo...........e di conseguenza la visione nel complesso risulta migliore...date un occhiata e postate.........mi darete ragione (forse era un rumor ma come la percentuale dei rumor insegna era verita)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possinbile che non avete visto miglioramenti dopo l'aggiornamento nxe?

 

guardate le texture; hanno davvero aggiornato la gpu rendendole simili alle dx10 (si parla di alcune librerie non di tuttto)....

 

guardate le rocce e i cancelli del tratto finale del 5 capitolo come riferimento e noterete che le texture sembrano piu in rilievo...........e di conseguenza la visione nel complesso risulta migliore...date un occhiata e postate.........mi darete ragione (forse era un rumor ma come la percentuale dei rumor insegna era verita)

Ho notato anche che le texture durante l'inizio della partita multiplayer si caricano più in fretta.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...