Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

ma possinbile che non avete visto miglioramenti dopo l'aggiornamento nxe?

 

guardate le texture; hanno davvero aggiornato la gpu rendendole simili alle dx10 (si parla di alcune librerie non di tuttto)....

 

guardate le rocce e i cancelli del tratto finale del 5 capitolo come riferimento e noterete che le texture sembrano piu in rilievo...........e di conseguenza la visione nel complesso risulta migliore...date un occhiata e postate.........mi darete ragione (forse era un rumor ma come la percentuale dei rumor insegna era verita)

 

Davvero? :??: :??:

uhmmmm, bisognerebbe leggere le specifiche tecniche dell'aggiornamento NXE.

Per me sono tutte allucinazioni. :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero? :??: :??:

uhmmmm, bisognerebbe leggere le specifiche tecniche dell'aggiornamento NXE.

Per me sono tutte allucinazioni. :ph34r:

quoto, altrimenti eccome se avessero sbandierato le nuove features...

e poi teoricamente tutti i giochi si sarebbero dovuti vedere meglio...

ma faranno l'aggiornamento? e quando?

 

spero che torni il menu come gow1, li trovare 1 partita è semplicissimo e con le tacchette ti accorgevi se laggava...

 

qui devi andare a kulo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ne esca un'altro...e poi un'altro e poi 'un'altro ancora! cioè...mi son comprato insieme GOW 1 e "...me li sono praticamente divoratiiiiii! ahahah... non vorrei approfittarne xò visto che ho un problemino con la connessione...quelcuno potrebbe aiutarmi?? se siete disponibili basta un messaggio! thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? :??: :??:

uhmmmm, bisognerebbe leggere le specifiche tecniche dell'aggiornamento NXE.

Per me sono tutte allucinazioni. :ph34r:

 

E invece non parlerei di allucinazioni, ma di realtà vera e propria. Il miglioramento grafico è abbastanza evidente e palpabile; ovviamente dipende dall'occhio di ciascuno di noi notarne la differenza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito.

 

Diciamo che tra esami e altro me lo sono goduto appieno.

 

E' davvero un capolavoro cinematografico, un kolossal hollywoodiano, tutto quel che il gioco perfetto può offrire.

 

Complimenti davvero ai ragazzi della Epic per il lavoro compiuto, sono stati gli unici che fin qui hanno strizzato tutta la potenza della console regalndoci un'esperienza videoludica che ha dell'incredibile, unica sia offline sia online.

 

Il gioco definitivo per me.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito.

 

Diciamo che tra esami e altro me lo sono goduto appieno.

 

E' davvero un capolavoro cinematografico, un kolossal hollywoodiano, tutto quel che il gioco perfetto può offrire.

 

Complimenti davvero ai ragazzi della Epic per il lavoro compiuto, sono stati gli unici che fin qui hanno strizzato tutta la potenza della console regalndoci un'esperienza videoludica che ha dell'incredibile, unica sia offline sia online.

 

Il gioco definitivo per me.

 

Quoto figotto.

Sto facendo la storia con un mio amico e per adesso sono solo al livello 3 perchè mi sono concentrato più sull'online. Ma fino adesso è un capolavoro che da la pacca a tutti. Alcune scene sono impressionanti. Indubbiamente per i miei gusti il miglior videogioco da quando ho la 360... Online va a gusti..ma offline signori giù il cappello.. Un mix dui grafica spaventosa, sonoro da urlo, trama giocabilità... Tutto.. non c'è niente che gli manchi...

Ripeto, a mio parere, giù il cappelo signori... siamo davanti a un capolavoro che attualmente non ha minimamente eguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga colgo l'occasione per ricordarvi del torneo che si svolgerà di GOW 2 qua su MX (2 vs 2)ecco le date ufficiali:

 

 

Chiusura iscrizioni 29 Novembre

Ai singoli verrà dato un compagno il 25 Novembre

(quindi se qualcuno vuole trovare un compagno, mi riferisco sempre a quelli singoli, si sbrighi a trovarlo)

I Gironi verranno comunicati tra il 30 Novembre e l'1 Dicembre

Inizio torneo 1 Dicembre

per maggiori informazioni cliccate sulla mia firma su Torneo GOW 2 o andate a questo link:

Torneo GOW 2

Sono Rimasti 16 posti di squadra liberi

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo... va a gusti.. ma da a dire certe cose che ripetutamente ho sentito dire..

 

si si sicuramente....ti dico io in singolo sono adesso all'ultimo capitolo e mi manca poco...eppure la storia mi è strapiaciuta....come ho detto il live va a gusti...purtroppo è un gioco in cui secondo me devi essere anche bravo tatticamente e a prendere le decisioni giuste...mentre in altri giochi come cod puoi anche non usare lla tattica e andare un po a cannone che le tue 2- 3 kill le fai sempre....io ourtroppo non ho molto tempo per giocare all'xbox...giusto 1 oretta 2...e quindi in quell'ora cerco un po di divertimento magari senza essere asfaltato in live :rotfl: ...i primi giorni mi divertivo molto in live..poi la gente ha iniziato ad aumentare di grado e a capire il gioco e io sono un po in difficolta adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi mi sono fatto 1 oretta di live ed ero in giornata...pure le partite me le ha beccate subito....mi sono divertito molto e finalmente sto imparando a usare il pompa...sono pure salito di grado...unico problema è che secondo me il metodo accendi motosega-morto non va bene.....dovrebbero fare in modo che la devi accendere in un certo momento per uccidere.....oggi gli sparavo il pompa in testa ma mi segavano cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...