Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Gli sparatutto non mi sono mai piaciuti (infatti ho accantonato mass effect, dopo nemmeno una settimana di gioco).

Ho visto una copia di GOW2 da blockbuster e, senza nessuna speranza, ho deciso di affittarlo per vedere un pò di cosa si trattava (mi è costato 5 euro per una sola serata... mah!).

Beh, è la prima volta che uno sparatutto mi piace!

Infatti ho la seria intenzione di comprarne subito una copia!

 

Se dovessi prendere una copia usata, secondo voi avrei problemi con il multiplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gli sparatutto non mi sono mai piaciuti (infatti ho accantonato mass effect, dopo nemmeno una settimana di gioco).

Ho visto una copia di GOW2 da blockbuster e, senza nessuna speranza, ho deciso di affittarlo per vedere un pò di cosa si trattava (mi è costato 5 euro per una sola serata... mah!).

Beh, è la prima volta che uno sparatutto mi piace!

Infatti ho la seria intenzione di comprarne subito una copia!

 

Se dovessi prendere una copia usata, secondo voi avrei problemi con il multiplayer?

 

Non credo comunque ti converrebbe prendere l'edizione Game of The Year con tutte le mappa scaricabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sparatutto non mi sono mai piaciuti (infatti ho accantonato mass effect, dopo nemmeno una settimana di gioco).

E ti credo, Mass effect mica era uno sparatutto!! :fischio:

 

Ho visto una copia di GOW2 da blockbuster e, senza nessuna speranza, ho deciso di affittarlo per vedere un pò di cosa si trattava (mi è costato 5 euro per una sola serata... mah!).

Beh, è la prima volta che uno sparatutto mi piace!

Poi ti credo che Gears ti è piaciuto, come facevi a non averne sentito parlare se sei andato alla cieca con lui?! ok che hai la 360 da poco, ma devi aver vissuto sulla luna! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo detto questo, abbiamo detto che si sono entrambi visti molto in tv, ma comunque non ha senso partire dal 2, non ci capirai niente, giocali in ordine!

 

 

Il fatto è che sono arrivato a metà gioco del 2 con la copia noleggiata.

Non so se mi conviene lasciarla perdere adesso e prendere prima il GOW.

 

Ma ci sono grandi cambiamenti a livello di gameplay tra i due titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sono arrivato a metà gioco del 2 con la copia noleggiata.

Non so se mi conviene lasciarla perdere adesso e prendere prima il GOW.

 

Ma ci sono grandi cambiamenti a livello di gameplay tra i due titoli?

No,nel 2 cambia la grafica e ci sono nuove armi,il gameplay è uguale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gears of War 2 primo in classifica per GamePro tra i migliori 32 giochi della 360 :mrgreen:

 

Come non essere d'accordo? :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi è la prima volta che gioco a gears of war 2, essendo abituato ai fps avrei bisogno di alcune informazioni:

come si ricarica?

come si corre?

come cambio arma?

se volete aggiungere qualcosa fatelo pure :mrgreen:

 

Ti viene detto tutto quanto nel gioco, specialmente se decidi di addestrare Ben Carmine. C'è anche da dire che fai prima a leggere sul libretto del gioco che a chiedere qui :)

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti viene detto tutto quanto nel gioco, specialmente se decidi di addestrare Ben Carmine. C'è anche da dire che fai prima a leggere sul libretto del gioco che a chiedere qui :)

ah ok mi spieghi un altra cosa? che vuol dire questo obiettivo che ho sbloccato: Alle prime armi

 

Insegnati i rudimenti a Carmine

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok mi spieghi un altra cosa? che vuol dire questo obiettivo che ho sbloccato: Alle prime armi

 

Insegnati i rudimenti a Carmine

Significa appunto che hai scelto, all' inizio del gioco, di insegnare a Carmine tutte le varie cose che poi servono a tutti per "ricordare" come si gioca: ricaricare, granate, ricarica attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Gears of War è il più bel videogioco mai creato, e non sto scherzando :mrgreen:

 

Non provate a contraddirmi ! Eh !!! :ph34r:

 

Super Quoto!!! Comunque sbaglio o io e te abbiamo fatto un paio di partite a GoW2 insieme o contro? Forse anche una compagno privata dove eravamo in squadra insieme se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Quoto!!! Comunque sbaglio o io e te abbiamo fatto un paio di partite a GoW2 insieme o contro? Forse anche una compagno privata dove eravamo in squadra insieme se non sbaglio

 

Sisi infatti mi ricordo di qualche classificata... Penso di averti visto ! :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
No,nel 2 cambia la grafica e ci sono nuove armi,il gameplay è uguale :ok:

 

Si il gameplay cambia un po comunque, nell uno i personaggi sono piu "pesanti" mentre nel 2 sono leggeri

nell uno puoi sparare mentre corri con A, nel due ti devi fermare e poi puoi sparare.

 

Io preferisco il 2 U.U...

...Malgrado le numerose rosicate online...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare la versione Ultimate di Gears of War ha cambiato nome. Si chiamerà Gears of War Triple Pack e uscirà sempre il 15 Febbraio al costo di 30 dollari e contiene come già detto tempo fà Gears of War 1 e 2 e il DLC "All Fronts Pack". Immagino che anche da noi uscirà lo stesso al giorno, al limite qualche giorno dopo.

 

Fonte:

http://www.joystiq.com/2011/01/18/gears-of...tail-on-feb-15/

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la versione Ultimate di Gears of War ha cambiato nome. Si chiamerà Gears of War Triple Pack e uscirà sempre il 15 Febbraio al costo di 30 dollari e contiene come già detto tempo fà Gears of War 1 e 2 e il DLC "All Fronts Pack". Immagino che anche da noi uscirà lo stesso al giorno, al limite qualche giorno dopo.

 

Fonte:

http://www.joystiq.com/2011/01/18/gears-of...tail-on-feb-15/

 

speriamo...lo aspetto da un pò, così posso rigiocare il primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare da noi non uscirà quella versione di Gears of War con i primi 2 capitoli e l'All Fronts Pack. C'è la news in home che dice che uscirà solo negli USA. Bhà, che scelta strana che hanno preso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...