Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

minkia sono uno sfigatoooooo il gold mi è scaduto un giorno prima del moltiplicatore **** :piange: e per quanto riguarda il pompa beh... ci sono i cosi detti ''connessionati'' che ti aprono in due da 10 m ... io avendo un bel 20 di ping non mi lamento tanto perchè a me lagga solo il movemento ... non tanto lo sparo

 

Mhà, io a sta cosa dei connessionati non credo tanto, oltre al fatto che è un termine nato su Gears e mai sentito altrove. Alla fine, in teoria chi non è host si appoggia sull'host. Quindi se gioca bene o male, se si ha ritardo o meno dipende solo dall'host e non di quale connessione ognuno possiede. Stessa cosa vale negli altri giochi come COD ed Halo (sono solo due esempi) L'unica differenza è che in questi giochi la differenza di essere host o meno non si vede, ma c'è ugualmente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mhà, io a sta cosa dei connessionati non credo tanto, oltre al fatto che è un termine nato su Gears e mai sentito altrove. Alla fine, in teoria chi non è host si appoggia sull'host. Quindi se gioca bene o male, se si ha ritardo o meno dipende solo dall'host e non di quale connessione ognuno possiede. Stessa cosa vale negli altri giochi come COD ed Halo (sono solo due esempi) L'unica differenza è che in questi giochi la differenza di essere host o meno non si vede, ma c'è ugualmente.

beh anche se la connessione dipende dall'host sul live sono troppo evidenti le differenze di connessione di ogni giocatore ...si vedono chiaramente quelle più potenti... oppure e epic che a pasticciato un po sul live ... vabbe per i capolavori qualche pecca ci puo stare

Modificato da Xx_GALA_xX
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma c'è da dire che ormai la mentalità di chi gioca a Gears of War 2 è "niente host = lag".

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a volte sento dire, anche qui, che la modalità migliore per fare punteggio è Guardiano... Secondo me molto di più orda, voglio dire, a guardiano uno bravetto fa 2.000 punti in una intera partita (3-5 round) in orda .li fai in una sola ondata... PEr non parlare che basta che sia "normale" come difficoltà per raddoppiare il tutto...

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bravo e giochi a compagno fai mooolto + punti ...e poi le orde sono iper noiose ... caspita arrivare al grado 100 facendo solo orde è da pazzi :drunken:

alcuni miei amici live lo hanno ottenuto così...

 

anche zona di guerra non è male per i punti, almeno è sicuramente più rapida di guardiano! a volte ci si ritrova per 40 minuti fermi in una partita per pochi punti, per fare tanti punti a orda si conviene se fai le prime sei ondate a difficile (o folle)e ricominci...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bravo e giochi a compagno fai mooolto + punti ...e poi le orde sono iper noiose ... caspita arrivare al grado 100 facendo solo orde è da pazzi :drunken:

io invece sclero per le orde.....non trovo mai nessuno per giocarci quanto vorrei!!!! ti barrichi e carneficina!!!!!

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io all'inizio giocavo solo ad orda...ora ne faccio una ogni tanto ma perchè ci ho giocato davvero troppo!mi viene la nausea

zitta che mi manca un'arma per completare l'obbiettivo di tutte le armi......credo che sia il martello dell'alba.....ma non lo trovo da nessuna parte !!!!!

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

zitta che mi manca un'arma per completare l'obbiettivo di tutte le armi......credo che sia il martello dell'alba.....ma non lo trovo da nessuna parte !!!!!

uuuuuuuuu...

 

su monumento lo trovi, su inondazione, su jacinto...intanto mi vengono in mente queste...

 

Io ormai gli obiettivi li lascio perdere!ogni 2 mesi mi tocca riazzerare la gamertag!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

 

lvl 94 e si blocca, cambio gamertag...

lvl 67 e si blocca! trovo il modo di sbloccare...

ora sono al booo,20 e qualcosa...

 

vedremo se trovo compagni per compagno!!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuu...

 

su monumento lo trovi, su inondazione, su jacinto...intanto mi vengono in mente queste...

 

Io ormai gli obiettivi li lascio perdere!ogni 2 mesi mi tocca riazzerare la gamertag!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

 

lvl 94 e si blocca, cambio gamertag...

lvl 67 e si blocca! trovo il modo di sbloccare...

ora sono al booo,20 e qualcosa...

 

vedremo se trovo compagni per compagno!!!ahahah

thanks se stasera la iena si addormenta presto vedrò di trovarlo

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

zitta che mi manca un'arma per completare l'obbiettivo di tutte le armi......credo che sia il martello dell'alba.....ma non lo trovo da nessuna parte !!!!!

 

Dici l'obiettivo che devi uccidere nemici con ogni arma del gioco?

Il martello dell'alba comunque a turni si trova nelle mappe:

Stazione (centro mappa sulle rotaie)

Primo Giorno (sopra il cinema dalla parte opposta dei videogiochi)

Jacinto (dalla parte opposta del mortaio)

Deposito (dentro la casa grande)

Inondazione (in cima alla strada al centro mappa)

Monumento (al centro davanti appena nasci dal respawn)

 

Spero di averle dette tutte XD

Buona fortuna ;)

 

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici l'obiettivo che devi uccidere nemici con ogni arma del gioco?

Il martello dell'alba comunque a turni si trova nelle mappe:

Stazione (centro mappa sulle rotaie)

Primo Giorno (sopra il cinema dalla parte opposta dei videogiochi)

Jacinto (dalla parte opposta del mortaio)

Deposito (dentro la casa grande)

Inondazione (in cima alla strada al centro mappa)

Monumento (al centro davanti appena nasci dal respawn)

 

Spero di averle dette tutte XD

Buona fortuna ;)

si....e mi mancherebbe solo quello credo

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno può dirmi chiaramente cosa impostare per giocare online contro americani o altri?

perchè avevo provato a cambiare qualcosa, ho riavviato anche la console, ma mi faceva sempre giocare con italiani ^^

allora vai in dashboard poi opzioni di sistema internazionali e poi imposti lingua e stato del paese dv vuoi giocare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la cosa migliore secondo me è farsi amici quelli che giocano molto, io quando entro in una partita pubblica e vedo qualcuno di forte gli chiedo l'amicizia, stessa cosa quando entro in partite private.

Così alla sera quando mi collego ci sono sempre 10-15 amici on line in GOW2 della lista amici sicchè basta che mi aggreghi alle loro partite (e loro fanno uguale con me) e non faccio nemmeno più la fatica di cercare le pubbliche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi dato che ho un esame il 14 ed il 15 torno a casa solo alle 15:00 ( :asd: )...incollandomi fino a sera per sfruttare il moltiplicatore conviene fare orda o partite come RdC?

Sono al lvl. 59 e speravo di poter arrivare fino al 70 ma ho pochissimo tempo :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi dato che ho un esame il 14 ed il 15 torno a casa solo alle 15:00 ( :asd: )...incollandomi fino a sera per sfruttare il moltiplicatore conviene fare orda o partite come RdC?

Sono al lvl. 59 e speravo di poter arrivare fino al 70 ma ho pochissimo tempo :piange:

 

Se sei bravo cerca di fare più punti possibili su compagno visto che lì c'è il 14x di exp.

Altrimenti prova zona di guerra o guardiano sono quelli in cui dovrebbe esserci più gente e si fanno pù punti ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei bravo cerca di fare più punti possibili su compagno visto che lì c'è il 14x di exp.

Altrimenti prova zona di guerra o guardiano sono quelli in cui dovrebbe esserci più gente e si fanno pù punti ;)

 

E' vero che c'è il 14x su compagno ma il numero di kill possibili sono poche (e non credo di poter aspirare a dominare la partita visto che ci saranno sicuramente dei mostri a giro!) magari con "annex" o capitolazione c'è più probabilità di fare incetta di kill.

 

Boh... :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che c'è il 14x su compagno ma il numero di kill possibili sono poche (e non credo di poter aspirare a dominare la partita visto che ci saranno sicuramente dei mostri a giro!) magari con "annex" o capitolazione c'è più probabilità di fare incetta di kill.

 

Boh... :??:

 

 

Gli unici mostri che troverai in giro sono i bot XDXD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...