Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma c'è una maniera per capire se ci saranno altri eventi per il moliplicatore d' esperienza? Altrimenti dal livello 83 in cui sono è impossibile arrivare al 100.

Quando la epic li annuncerà usciranno le news.. non c'è un modo per saperlo, non sono programmati..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

orda si fanno +4400 a difficile ogni round terminato basta ripetere i primi due e poi ricominciale...si sale subito

 

 

co organizziamo e' inutile fare orde piu lunghe perche' sono piu difficili

 

 

A difficile se si è in 4 abbastanza forti si fanno le prime 10 tranquillamente...

ieri sera a folle in 3 siamo arrivati alla 7(+5.500 per round) senza mai morire, poi ho staccato.

Aggiungimi alla lista che stasera proviamo

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Buona sera a tutti, dato che ho visto questa notizia del moltiplicatore x22 questa settimana, mi sa che inizierò a giochicchiare timidamente nel multiplayer.

Non ho mai giocato a un Tps (Gears è il primo), per cui, se dovesse capitare di giocare assieme a qualcuno di voi, vi avverto: non sono molto forte per ora :asd:

Ma voglio migliorare perché poi c'è la beta di Gears 3...aggiungetemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ad ogni modo la modalità"compagno" o "wingman" è la migliore per fare esperienza, perchè oltre al 22x ti becchi il moltiplicatore specifico del 1,14%, mentre a guardiano hai solo lo 0,78% dei punti per esempio.

C'è nei campi di addestramento? Perché per ora mi sto facendo un giro delle diverse modalità proprio lì, per conoscerle meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio...comunque io avevo sentito che il moltiplicatore x22 era presente in tutte le modalità ma per ora (in annex e KOTH) al massimo ho trovato un x10 :piange:

 

Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22

Allora può essere...sono a livello 71 ora, non arriverò mai al 100 :cut:

 

Conviene giocare in Esecuzione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

In 2 giorni, facendo 3 partite di cui 2 in Zona di guerra, sono salito al livello 20. Quindi, beh, penso che si, Esecuzione possa andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22

ieri abbiamo giocato una partita nella stessa squadra su "assetati di sangue", eravamo sotto 2-0, alla fine abbiamo vinto 2-3.

Alla faccia se sei forte, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri abbiamo giocato una partita nella stessa squadra su "assetati di sangue", eravamo sotto 2-0, alla fine abbiamo vinto 2-3.

Alla faccia se sei forte, complimenti.

 

Ma eravamo insieme o contro? Cavolo non mi ricordo proprio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...