Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Lo stesso per me, ho bisogno di salire :asd: :asd:

Mmarrcoss22

 

edit: non è che c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con la scena tagliata...vorrei sbloccare l'obiettivo della cooperativa e devo fare l'opzione Entra sparando...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi :mrgreen:

 

ti dirò: la connessione è nettamente migliorata anche se qualche problema non manca, nel complesso è giocabile e divertente. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20€ nel mercatino compreso di spedizione, e credo che la versione completa di mappe la trovi solo nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi :mrgreen:

Ho giocato un paio di partite e fila tutto liscio...certo ho fatto solo Sociali perché nelle Classificate non riuscivo a trovare nessuno, forse perché sono ancora al livello 29.

Comunque Vallely, se ti va, poi quando ti prendi Gears ci possiamo fare qualche partita e perché no, la scena tagliata in co-op (mi serve l'obiettivo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocate a Gears e volete amici con cui giocare guardate qui, potrebbe essere l'inizio di una grande amicizia e la soluzione ai vostri problemi:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/68755-easy-company-101-clan-360/#entry1356563

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi :mrgreen:

idem come te :D...io quasi quasi lo prendo da play.com,è da un pò che volevo provare questo sito e per 12 euro non mi sembra una spesa folle..tanto è un gioco da avere,sono stato io stupido a venderlo :(.. poi volevo rifarmi velocemente la storia prima del 3,per gustarmelo meglio visto che ricordo poco a 3 anni di distanza..voi che dite?per 12 euro a me non sembra una cavolata,sebbene l'abbia già giocato!

l'unico mio dubbio riguarda il non poter avere tutte le mappe!

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un paio di partite e fila tutto liscio...certo ho fatto solo Sociali perché nelle Classificate non riuscivo a trovare nessuno, forse perché sono ancora al livello 29.

Comunque Vallely, se ti va, poi quando ti prendi Gears ci possiamo fare qualche partita e perché no, la scena tagliata in co-op (mi serve l'obiettivo) :ok:

Ok Mmarrcoss ! ma cosa mi consigli di prendere quello nuovo con tutte le mappe o usato con pochi euro,da GS si trova ?! ma si trovano giocatori online anche se nn hai tutte le mappe ? voglio riprenderci la mano per Settembre ;)

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mmarrcoss ! ma cosa mi consigli di prendere quello nuovo con tutte le mappe o usato con pochi euro,da GS si trova ?! ma si trovano giocatori online anche se nn hai tutte le mappe ? voglio riprenderci la mano per Settembre ;)

Grazie a tutti per le risposte

Prenditi quello usato normale, tanto le mappe che tutti votano sempre sono tutte già presenti, ovvero Assetati di sangue, sicurezza e jacinto.. e si, anche senza tutte le mappe la gente la trovi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ok Mmarrcoss ! ma cosa mi consigli di prendere quello nuovo con tutte le mappe o usato con pochi euro,da GS si trova ?! ma si trovano giocatori online anche se nn hai tutte le mappe ? voglio riprenderci la mano per Settembre ;)

Grazie a tutti per le risposte

Io ti consiglio di prenderti quello con l'edizione completa, tanto la differenza in termini economici tra la versione liscia e quella GOTY o Classic è bassa, e tanto vale che ti prendi la seconda spendendo un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...