Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

non sono daccordo fatta eccezzione per Crysis che è veramente una cosa fuori parametro e che non credo potremmo mai godere sulla nostra console (al massimo) ...... per il resto mi sostenere tutti gli altri che gridano al capolavoro......anche per un semplice motivo, mancano 6 mesi all'uscita e questi sono risultati strabilianti già adesso.... hanno tutto il tempo di implementare nuove cose ......la distruttibilità dell'ambiente credo che verrà inserita.... ottima anche la vastità dello scenario!

 

Ci risiamo...... Epic a distanza di 3 anni torna a ridefinire nuovi standard! :fischio:

concordo...... UE3 in mano ai game designer epic sembra un altro motore grafico rispetto alle altre compagnie eccetto qualche caso e tra 6 mesi sarà ancora meglio

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra normale visto che EPIC ha creato questo Engine e lo conoscono alla perfezione :ok:

Come il middleware di criterion nella scorsa generazione. Guardate Pes e paragonatelo ai vari Burnout o all'assurdo Black :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo fatta eccezzione per Crysis che è veramente una cosa fuori parametro e che non credo potremmo mai godere sulla nostra console (al massimo) ...... per il resto mi sostenere tutti gli altri che gridano al capolavoro......anche per un semplice motivo, mancano 6 mesi all'uscita e questi sono risultati strabilianti già adesso.... hanno tutto il tempo di implementare nuove cose ......la distruttibilità dell'ambiente credo che verrà inserita.... ottima anche la vastità dello scenario!

 

Ci risiamo...... Epic a distanza di 3 anni torna a ridefinire nuovi standard! :fischio:

 

non mi va di elencare i difetti di geow 1 in favore degli altri titoli da me sopra citati, il discorso è che per fissare dei nuovi standard qualitativi non basta assolutamente la grafica, KZ 2 punta molto più sulla fisica e sulla distruttibilità, idem per crysis

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi va di elencare i difetti di geow 1 in favore degli altri titoli da me sopra citati, il discorso è che per fissare dei nuovi standard qualitativi non basta assolutamente la grafica, KZ 2 punta molto più sulla fisica e sulla distruttibilità, idem per crysis

 

Iniziamo dal fatto che l'abbreviazione è GOW non GEOW :teach:

Comunque il tuo discorso parte da Crysis che è un gioco per pc mentre io parlavo di console, ma comunque non sono d'accordo su molti punti.

Innanzitutto non è possibile dal video giudicare la I.A. delle locuste nemiche dato che quelle a terra correvano verso una probabile battaglia, mentre noi stavamo facendo un'incursione dall'alto quindi loro non possono pensare a noi, ma eventualmente al nemico che hanno davanti e comunque non c'era nessun arpiglio naturale con il quale coprirsi.

 

Posso continuare ma sarebbero mere scontri di opinioni che non porterebbero a nulla le nostre, quindi lascio a te la parola :ok:

 

@Keiji: è vero, forse KLZ2 è più fluido, ma la grafica di GOW non la vede neanche nel binocolo :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stando agli ultimi video è come quella di gow2, poi comunque fino a febbraio 2009 hanno tempo per killzone2, gow2 esce a novembre quindi è praticamente quasi pronto.

 

 

seeeeeeee quasi pronto!! non iniziamoa far volare il tempo! se gow2 è quasi ponro KZ2 che esce a soli 3 mesi di distanza diciamo che ha mezza giornata in piu di lavorazione??? dai non diciamo idiozie! in 6 mesi si possono fare e rivedere un mucchio di cose, e se sono certo che la epic ci sta lavorando dal' uscita di GOW 1, penso che questi 6 mesi non potranno fare altro che portare solo migliorie sotto tutti i punti di vista! ora dai primi video inizieranno a documentarsi si cosa ne pens ail mondo intero, e seguendo i vari forum vaglieranno le cose da migliorare, acnhe a "richiesta del pubblico" insomma.... secondo me è cosi che ragiona un azienda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco come si fa a giudicare l'IA da un video dove le locuste stanno correndo in battaglia...

Gears è stato criticato da molti per essere riuscito a fare solo grafica e basta( Cosa non vera, in quanto aveva un gameplay veramente solido).

E' vero era molto lineare e la fisica e pari a 0...

Adesso ci mettono ambienti vasti e migliorano la fisica..

Non so tra poco per soddisfare i gusti dei videogiocatori cosa deve fare? Anche il caffe mentre combattono?

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a confrontare un FPS ad un TPS? in KZ2 non si vede il personaggio principale, un vantaggio per tutto il resto. E poi si è visto ancora troppo poco.

 

fattostà che guardando entrambi i video, lo stupore l'ho provato guardando GOW, ma rimane una cosa soggettiva.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

OHMammamiabbella!!!! Che meraviglia!!! :shock:

 

Un bellissimo esordio per un bellissimo titolo! Complimenti Cliff :bow: , complimenti Epic! :bow:

 

Davvero notevole e davvero notevoli anche le modifiche apportate al gameplay! A parte le mitiche battaglie a suon di "seghe" (anche se detto così potrebbe sembrare qualcos'altro.... :whew: ) ho adorato l possibilità di farsi scudo col corpo di un nemico stordito. Fantastico! :hot:

 

A Novembre sarà festa. O guerra: dipende dai punti di vista. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che diceva che gow aveva spremuto la console al massimo?

 

in questo video si nota:

 

-migliore illuminazione

-paesaggi vasti

-un numero di nemici e mezzi impressionante

 

un degno successore.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto si nota una risoluzione maggiore usata per le texture, non so se dico una boiata ma per capirci, se GOW aveva texture a 12x questo ce le ha almeno a 16x, si vede subito che è molto più pulito e definito.

 

Poi gli alberi finalmente sono belli da vedere e non delle texture piatte e messe in croce.

 

Non so se avete notato, ma poi c'è un albero che viene tiarato giù perchè qualcosa gli finisce addosso, magari era precalcolato, magari la distruggibilità sarà ridotta all'osso anche qui però mi sembra già un bel passo avanti.

 

Sbaglio o hanno copiato la sparachiodi da Halo?!! :bow:

 

Fantastica la profondità di campo e la scelta dei colori....che finalmente ci sono e sono vivi.

 

Sono banale....ma alla faccia di chi diceva che GOW aveva spremuto tutto, se c'è qualcuno che non si accorge che questo è su un altro pianeta non ci vede bene mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è che diceva che gow aveva spremuto la console al massimo?

 

in questo video si nota:

 

-migliore illuminazione

-paesaggi vasti

-un numero di nemici e mezzi impressionante

 

un degno successore.

 

E non dimentichiamoci la fisica, la distruttibilità dell'ambiente, la gestione dell'acqua e dei fluidi in generale e delle "materie soft" (la sfera di mercurio della tech-demo) che purtoppo in questo video non si possono ancora apprezzare:

ripeto, per me, sarà il nuovo standard!! :ok:

 

PS: ora l'effetto dei corpi smembrati in 2 dalla motosega è incredibile, e la chicca di usare l'ostaggio/locusta come scudo? Geniale!!! :bow:

 

PPS: AAA-Cercasi macchina del tempo per arrivare subito a novembre! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo dal fatto che l'abbreviazione è GOW non GEOW :teach:

Comunque il tuo discorso parte da Crysis che è un gioco per pc mentre io parlavo di console, ma comunque non sono d'accordo su molti punti.

Innanzitutto non è possibile dal video giudicare la I.A. delle locuste nemiche dato che quelle a terra correvano verso una probabile battaglia, mentre noi stavamo facendo un'incursione dall'alto quindi loro non possono pensare a noi, ma eventualmente al nemico che hanno davanti e comunque non c'era nessun arpiglio naturale con il quale coprirsi.

 

Posso continuare ma sarebbero mere scontri di opinioni che non porterebbero a nulla le nostre, quindi lascio a te la parola :ok:

 

@Keiji: è vero, forse KLZ2 è più fluido, ma la grafica di GOW non la vede neanche nel binocolo :mrgreen:

 

allora, KZ 2 non è più fluido di geow 2, forse è più stabile ma va sempre a 30 fps, da l'idea di essere fluidissimo perchè non cala mai nonostante la quantità di esplosioni, marcus stava a circa 4 metri sopra le locuste che se ne stavano lì allegramente a farsi mitragliare, non potevano coprirsi ma almeno rispondere al fuoco si, comunque ti devo dare ragione in parte perchè probabilmente fino a quando gow 2 entrerà in fase gold,il problema sarà risolto, per quando riguarda KZ 2 hai detto una gran fanboiata niubba, bisogna dare atto che la grafica è migliore in KZ 2 per via della profondità di campo, per l'illuminazione migliore di quella di crysis e al pari della computer grafica, per i filtri e così via e anche se i pg non si vedono le animazioni facciali sono splendide, le esplosioni sono anche meglio in KZ 2 e soprattutto durano parecchi secondi, aldilà di tutto ciò, la grafica in KZ 2 è l'ultima caxxata, è molto più bello nella fisica e nella distruttibilità dell'ambiente che migliorano parecchio l'esperienza di gioco, riporto un'osservazione di un utente di ps3 tribe

 

 

Il giocatore colpisce un helgast accovacciato, il primo colpo lo stordisce, il secondo lo fa sollevare e cadere all'indietro , il terzo gli da la spinta finale con tanto di urto al muro vicino una porta aperta che perde pezzi. Tutti e tre i colpi fanno notare la fisica gestita nei particolari. Notate come oscilla la testa dell'Helgast, notate come balza all'indietro

 

http://i30.tinypic.com/behw1c.gif

 

da notare poi la distruttibilità pressochè totale dell'ambiente al contrario di quella totalmente assente(almeno da questo video) di geow

 

http://i30.tinypic.com/25a5h5w.gif

 

fine ot, geow 2 è bellissimo ma non tavaniamo su altri titoli, un minimo di obiettività

Modificato da snake90
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei un po' troppo imbevuto di playstation, perchè qui potresti anche scrivere tranquillamente GOW senza aver paura che qualcuno lo confonda con quell'altro gioco e senza storpiare il nome che dici ? :ok:

 

ah d'accordo, dimenticavo che qui nessuno ha la PS, edito

Link al commento
Condividi su altri siti

e la chicca di usare l'ostaggio/locusta come scudo? Geniale!!!

 

Solo? :mrgreen: immagina le partite in Multi ......e quello che potrebbe succedere ..... un cog che tiene in ostaggio una locusta.......un altra locuasta che cecchina il cog liberando quella di prima!

 

Andando sul tecnico come molti di voi hanno facilemente notato abbiamo una bellissima illuminazione, mezzi e armi nuove.... per quanto riguarda il paesaggio aspetterei un pò a dirlo.... quello del video ha poca importanza.... potrebbe essere un semplice percorso precalcolato e quindi non esplorabile!

 

bisogna dare atto che la grafica è migliore in KZ 2 per via della profondità di campo, per l'illuminazione migliore di quella di crysis

 

L'ultima affermazione.... sicuro di aver visto Crysis girare come si deve?

 

Per quanto riguarda il confronto sulla grafica...bhè è un pò presto per dirlo..... 2 titoli che sono ben lontani dall'essere completi..... dico solo che GOW2 ha dalla sua un solido precedessore e un livello di divertimento molto molto alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah d'accordo, dimenticavo che qui nessuno ha la PS, edito

 

Sbagli, ho la Ps3 jap, quindo fin dal lancio e credo di non essere l'unico qui; forse ti stupirà ma questo forum non è fatto di persone estremiste che vedono solo Xbox360! 8)

 

I commenti positivi ,ed esaltati, che leggi sono esclusivamente dettati dallo stupore e dalla profonda ammirazione che molti di noi nutrono per GoW2 e non dal fatto che siamo di parte; se un gioco è un capolavoro non lo si può negare, a prescindere dalla console sulla quale uscirà!

 

Credo che se questo filmato avesse riguardato un titolo Ps3, qui nessuno avrebbe cambiato giudizio; quello che si vede è stupendo, punto! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io adesso leggo e finisco qui la console-war che non ho mai voluto iniziare con Snake90, non ha abbastanza rispetto per le persone e non è obiettivo nei suoi giudizi, sarà perchè è un fanboy-niubbo?Boh chi sà...

 

Comunque questo topic è dedicato a GOW 2 quindi mi limiterò a parlare di questo senza paragoni con altri giochi, come ho fatto nel mio primo intervento.

 

Scusate tutti :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io adesso leggo e finisco qui la console-war che non ho mai voluto iniziare con Snake90, non ha abbastanza rispetto per le persone e non è obiettivo nei suoi giudizi, sarà perchè è un fanboy-niubbo?Boh chi sà...

 

Comunque questo topic è dedicato a GOW 2 quindi mi limiterò a parlare di questo senza paragoni con altri giochi, come ho fatto nel mio primo intervento.

 

Scusate tutti :ok:

 

io rispetto tutti, mi pare di avere argomentato le mie idee, ho solo commentato obiettivamente la realtà dei fatti, tanto che nessuno mi ha smentito, ti ho solo corretto, non ho mica detto sei un imbecille, non capisci niente, hai detto cose inesatte

 

 

@the master

il fatto che non abbia nulla di innovativo non vuol dire nulla, molti capolavori non hanno innovato per niente, gow 1 invece si :drunken: (così vi faccio pure contenti :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè direi che l'atmosfera si sta scaldando un po....

questo è gow....è quello che vediamo è la sua naturale evoluzione....messa a punto da chi sa fare il suo lavoro...

Non discutiamo nemmeno sil fatto che kz2 sia meglio o peggio....è un gioco che ha illuso tutti con video ridicoli in cg...ma che penso adesso si stia riprendendo con onore grazie agli ultmi filmati....e poi sono 2 giochi troppo differenti.....

E poi cosa ancora + assurda.... tirare in ballo Crysis....

1: Siamo su una piattaforma estremamente + performante di qualsiasi console

2:non credo vedremo quel dettaglio almeno per il momento sulle nostre console (purtroppo)

 

quindi credo sia meglio parlare del video in questione criticandolo se dovuto o elogiandolo ma senza confronti....sarebbe tutto molto + pacato....

 

^_^ PEACE!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...