Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Keiji è inutile che ti continui a fare il fegato amaro per una persona che si è dimostrata quella che Neural aveva intuito bene che fosse e le cui tesi sono del tutto campate in aria.La cosa bella è che non mi va di rispondergli sulla carta con i giochi PS3 perchè ho rispetto della stessa e delle sue saghe, e perchè fareo CW.

Pubblicizza il suo blog ma mi pare sia vietato dal nostro regolamento.

Offende il nostro forum e noi utenti e mi pare sia vietato dal regolamento.

Fa consolewar e mi pare che ai mod e agli admins ha rotto ciò.

 

Aspettiamo solo il ban :mrgreen:

si lo so che è inutile, peròmi fanno innervosire quando si iscrivono al forum e spalano **** senza motivo solo per console war.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solitamente non mi piace fare paragoni grafici, ma giusto per farvi notare la differenza del brumack di gow e gow2>

 

Gow 1>

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/07/gow_pc_live.jpg

 

Gow2>

http://i25.tinypic.com/nq9riu.jpg

 

La prima cosa che mi e' balzata all'occhio e' la catena posta attorno al collo del mostrone. Nel primo sembravano appiccicate al torso, evidentemente erano semplicemente delle texture, in gow2 invece sembrano "reali".

E anche il resto ovviamente cambia.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi e' balzata all'occhio e' la catena posta attorno al collo del mostrone. Nel primo sembravano appiccicate al torso, evidentemente erano semplicemente delle texture, in gow2 invece sembrano "reali".

E anche il resto ovviamente cambia.

 

anche a me aveva dato questa impressione quando ho visto l'inquadratura del mirino..hanno migliorato di molto le texture..specialmente se vedete il video di confronto con gow1..il lancer era un pò "sfocato" rispetto ad ora..stessa cosa per il brumark..aspetto di vedere cosa hanno fatto con la fisica..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"quasi ot"

 

sucsate ma io ho letto tre pagine di intere CAZZA**!! non vorrei offendere nessuno (con nessuno intendo snake90) ma è inutile fare "paragoni" tra due giochi DIVERSI e sopratutto su console DIVERSE...una cosa è dire che magari non sarà il massimo e cose così questi sono pareri....ma una cosa è iniziare a fare discorsi sul fatto che un gioco per ps3 si distrugge un intera casa come vuoi mentre in gow2 per xbox360 la distruttibilità e la fluidità sono "ridotte" questo è inutile :teach: chi vuole credere nella ps3 crede nella ps3 chi nell'xbox nell'xbox questi paragoni ripeto sono INUTILI :sleep:

 

fine "quasi ot"

 

io adesso penserei più che altro a continuare a parlare del gioco dicendo stupendo e mitico perchè è questo che è quindi tornando al gioco:

 

- la cosa che ha colpito anche me è stata la catena del del brumak stupenda :loving:

- poi c'è la il grande impatto grafico dell'orda di locuste! bellissimo

- bhe l'ostaggio è mitico anche io già immagino le partite in live :love: :love:

- ma la cosa che mi ha lascaito allibito :wow: è stata la nuova arma che usa contro quello che prende poi in ostaggio sembra potentissima chi sa come si chiamerà!!

- e poi non so se avete notato....ma la posizione delle locuste (in questo caso, ma in live credo anche dei cog) abbattutte è cambiata nell 1 sono ranicchiate a terra con una mano a terra e una sul petto adesso stanno a terra in ginocchio con tutte e due mani a terra

- e il modo in cui "taglia" la locusta da dietro è superbo

- e la troika è cabiata..anche la mira non ce più ora si vede di lato

 

nota negatiava: nella battaglia con motoseghe una volta che marcus vince l'arma della locusta "sparisce" almeno se non sbaglio

 

in fine che dire mitico gioco da attendere sbavando (non sulla 360 possibilmente :mrgreen: ) intanto "accontetiamoci" dell 1 e iniziamo a criticare i vari difetti che non ci saranno nel 2 :mrgreen:

 

bhe quindi che dire attenderò in ibernazione fino a novebre ciao a tutti (ho qualche posto nella mia cella criogenica 100€ è non soffrirete l'attesa chi vuole venire c'è spazio :mrgreen: :mrgreen: [neural per te è gratis :fischio: :mrgreen: ])! mi ritroverete qui con gow 2 :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo post su questo povero forum malridotto

 

Va benissimo, non è un problema. Anzi, ti aiuterò facendo in modo che non possa venirti la tentazione di tornare a postare, non con questo account almeno :ok:

 

EDIT - ho trovato questa immagine in giro, era troooooooppo ghiotta per non riportarla qui :mrgreen:

 

http://i30.tinypic.com/24z9id5.jpg

 

Sembrerebbe che Epic abbia applicato un forte "smear filter" al proprio engine. Questo effetto che "spalma" e' molto simile al median blur usato in photoshop. Perche' e' li? E' li come effetto? Puo' essere. Ma fa vedere il gioco meglio? Probabilmente se stai usando texture non definite e modelli poligonali scarni. Guardate le immagini e decidete voi stessi

 

A parte che giudicare una cosa del genere da un filmato montato e compresso per essere fruito sul web non ha molto senso: un effetto del genere potrebbe essere tranquillamente dovuto alla compressione utilizzata. Ma se anche fosse, non vedo davvero che problema ci sia: sono anni che gli sviluppatori usano "trucchetti" per abbellire le immagini dei giochi, dal ricorso a palette quasi monocromatiche all'applicazione di filtri fino al rendering in risoluzioni più basse. Se alla fine vedi il gioco e ti fa cadere la mascella a terra, sinceramente ma chi se ne frega se vengono utilizzati dei "trucchetti". Semmai vuol dire che gli sviluppatori sono stati particolarmente in gamba ed hanno sfruttato tutti i mezzi a loro disposizione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la metteranno questa opzione anche nel Live, sia perchè attualmente con GOW sono presenti tutte le animazioni che puoi fare nella carriera anche nel multiplayer, ma soprattutto perchè si applicherebbe bene alla meccanica di gioco, magari livellizzano le ferite, prima che il nemico si accasci a terra quando è ferito potremmo prenderlo come scudo, oppure scegliere in base alla situazione quando è in terra se dargli il colpo di grazia o usarlo come scudo.

già questo deve essere bellissimo....già me lo immagino:

 

abbatto una locusta e la prendo come ostaggio poi la punto contro l'altra che esita a sparare e tà! uccido lui e poi spezzo il collo così quei due iniziano ad offendersi perchè sono morti entrambi......oppure è l'ultimo rimasto alllora per vantarmi la prendo come ostaggio e giro pre tutta la mappa :evil: :mrgreen:

 

 

però mi chiedo: se già sanno che la fine dell ostaggio sarà morire (tranne alcuni rari casi in cui qualcuno da dietro o il cecco lo salverà) un "essere umano" farà come l'ia cioè esitare a sparare o sparerà ugualmente perchè "pensa" :??: io farei nel secondo modo :fischio:

 

A parte che giudicare una cosa del genere da un filmato montato e compresso per essere fruito sul web non ha molto senso: un effetto del genere potrebbe essere tranquillamente dovuto alla compressione utilizzata. Ma se anche fosse, non vedo davvero che problema ci sia: sono anni che gli sviluppatori usano "trucchetti" per abbellire le immagini dei giochi, dal ricorso a palette quasi monocromatiche all'applicazione di filtri fino al rendering in risoluzioni più basse. Se alla fine vedi il gioco e ti fa cadere la mascella a terra, sinceramente ma chi se ne frega se vengono utilizzati dei "trucchetti". Semmai vuol dire che gli sviluppatori sono stati particolarmente in gamba ed hanno sfruttato tutti i mezzi a loro disposizione.

 

adesso ho d'avvero capito perchè se il nostro caro admin.....che saggio :bow: :bow:

 

parole sante...

 

p.s. neural potresti levare anche il link postato da snake?? mi sembra più giusto così :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la metteranno questa opzione anche nel Live, sia perchè attualmente con GOW sono presenti tutte le animazioni che puoi fare nella carriera anche nel multiplayer, ma soprattutto perchè si applicherebbe bene alla meccanica di gioco, magari livellizzano le ferite, prima che il nemico si accasci a terra quando è ferito potremmo prenderlo come scudo, oppure scegliere in base alla situazione quando è in terra se dargli il colpo di grazia o usarlo come scudo.

si esce scritto che preme A per usarlo come scudo, quindi ora abbiamo tre opzioni

-segarlo B

-spaccargli il collo X

-usarlo come scudo A

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

e Y :??: magari con Y gli facciamo un regalo :mrgreen: :mrgreen: bhe forse non lo useremo solo per la visuale ma anche per qualcos'altro (a differenza dell 1)

 

- con B si fa anche la battaglia tra motoseghe

con Y Marcus si mette una maschera azzura tira una palla congelante all'avversario e poi lo fa esplodere con un calcio :mrgreen:

ma penso che la battaglia con le motoseghe si faccia solo in determinati momenti, come se due cercano di segarsi a vicenda

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

con Y Marcus si mette una maschera azzura tira una palla congelante all'avversario e poi lo fa esplodere con un calcio :mrgreen:

ma penso che la battaglia con le motoseghe si faccia solo in determinati momenti, come se due cercano di segarsi a vicenda

bhe magari ci sarà un segnale per il motosegato che gli farà capire che dietro di lui c'è uno con la motosega e se questo c'ha i riflessi si gira e preme veloce B così inizia la battaglia bho!

 

qualcuno sa come si chiamerà quella "pistola" (anche se non lo è del tutto sembra quella di halo3 ho sbaglio??) che usa per abbattere quei due??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e Y :??: magari con Y gli facciamo un regalo :mrgreen: :mrgreen: bhe forse non lo useremo solo per la visuale ma anche per qualcos'altro (a differenza dell 1)

 

- con B si fa anche la battaglia tra motoseghe

bhe con Y si fissa la telecamera su dei mostri in particolare..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi vabbè lo facivi anche in gow1 però dico: non è che magari ci farà fare anceh qualcos'altro?? (come ho scritto nel messaggio) bho....con il tempo si vedrà

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero in un perfezionamento totale del primo GOW, vorrei un titolo divertente ma meno ripetitivo, con una trama magari decente, perchè quella precedente non m'è piaciuta na 'mazza :doh: . E poi spero in una maggiore varietà di situazioni e in una longevità maggiore che non si riduca soltanto a 2 cavole di serate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero in un perfezionamento totale del primo GOW, vorrei un titolo divertente ma meno ripetitivo, con una trama magari decente, perchè quella precedente non m'è piaciuta na 'mazza :doh: . E poi spero in una maggiore varietà di situazioni e in una longevità maggiore che non si riduca soltanto a 2 cavole di serate.

 

se giochi 5 ore di fila è normale che lo finisci subito :rotfl:

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il primo episodio mi ha lasciato alla fine deluso, troppo corto e con una serie di mostroni che si sono solo intravisti per poi farli uscire in questi prossimi episodi, insomma mi sembrava che troppe cose fossero state tagliate per poi tenerle già protne per l'uso successivo. comunque da quello che ho visto graficamente è sempre un capolavoro, lo vedo sempre una spanna sopra a tutto quello che è uscito su 360 nonostante gli altri titoli abbiano fatto dei grossi passi avanti graficamente parlando, (non vedo più l'effetto patina che rende tutto più gommoso, gli ambienti sembrano veramente più grandi e ci sono molte più cose su schermo e lo scenario sembra più vivo rispetto al primo capitolo, l'unica cosa che non ho capito è se veramente hanno migliorato l'interazione con gli oggetti e gli ambienti di gioco) per il resto spero solo che curino di più la campagna in singolo tanto il gioco mi piaceva moltissimo con quella grafica che ti permetteva d'immedesimarti tanto.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero in un perfezionamento totale del primo GOW, vorrei un titolo divertente ma meno ripetitivo, con una trama magari decente, perchè quella precedente non m'è piaciuta na 'mazza :doh: . E poi spero in una maggiore varietà di situazioni e in una longevità maggiore che non si riduca soltanto a 2 cavole di serate.

 

Stavolta non siamo della stessa opinione Vale, a me il primo GOW è piaciuto parecchio, ti parlo della campagna in single, sia sotto il profilo della trama che come varietà di ambientazioni e profondità di gioco, sarà che da subito l'ho giocato, a mio avviso come andrebbe giocato perchè rende il massimo, ossia in Live a modalità difficile e poi a quella folle insieme ad un amico, ti posso assicurare che ci ha regalato ore e ore di divertimente come pochissimi giochi dal lancio della console ad oggi, in Live poi inutile dirlo visto che ci abbiamo giocato fino a poco tempo fà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta non siamo della stessa opinione Vale, a me il primo GOW è piaciuto parecchio, ti parlo della campagna in single, sia sotto il profilo della trama che come varietà di ambientazioni e profondità di gioco, sara che da subito l'ho giocato, a mio avviso come andrebbe giocato perchè rende il massimo, ossia in Live a modalità difficile e poi folle insieme ad un amico, ti posso assicurare che ci ha regalato ore e ore di divertimente come pochissimi giochi dal lancio della console ad oggi, in Live poi inutile dirlo visto che ci abbiamo giocato fino a poco tempo fà :D

ehi!! io ci gioco ancora in live!! :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque sono d'accordo con te :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ambienti sembrano veramente più grandi e ci sono molte più cose su schermo e lo scenario sembra più vivo rispetto al primo capitolo

 

E' stata proprio la prima cosa mi ha colpito, ricordate il primo gow o un cod4, dove se vi fermavate anche solo un attimo ammiravate uno scenario IMMOBILE?! Ricordo ancora le colombe che volavano via salite le scale del primo livello e arrivati alla cut-scene che riprendeva le colonne di un tempio antico, occasione più unica che rara di vedere movimento.

 

qui sono piccolezze ma come è cominciato il filmato vedere degli alberi finalmente ben fatti che si muovono col vento e poi l'inquadratura che si allarga mostrando velivoli in aria mi ha fatto tutto un altro effetto, splendido :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma perchè continuare a rispondere a snake90 quando è molto più semplice ignorarlo e lasciarlo alla fantascientifica potenza della play?.....d'altronde, se ha tutto sto tempo per postare e comparare......vuol dire che non è impegnato a giocare! :fischio:

 

Parole sacrosante Dj , parole sacrosante.

Tuttavia cm al solito è inutile sprecare tempo e spazio per la fantomatica "Console-War"....l'importante è divertirsi con la piattaforma ke ognuno preferisce.

Per quanto riguarda GoW 2...che dire : SPAVENTOSO. Io credevo davvero che l'1 fosse impossibile da migliorare...pensavo davvero fosse il massimo raggiungibile ; eppure con mia grande e meravigliosa sorpresa quel vecchio volpone di Cliffy B. è risucito ankora una volta a fare un miracolo....migliorare la perfezione !! :mrgreen:

 

Cmq la cosa che più mi esalta di questo seguito è la quantità di nemici ke ora possono muoversi contemporaneamente su schermo...finalmente avremo campi di battaglia vasti e dettagliati come in Halo3 !!

 

Quello che invece nn mi convince è la battaglia di motoseghe....credo ke si rivelerà un fallimento per quanto riguarda l'online....l'idea di bruciarmi i polpastrelli nel premere ripetutamente fino all'autocombustione il tasto"B" , nn mi entusiasma neanke un pò.... :fischio:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...