Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Io dico solo che ho preso il primo attirato per la super grafica. Gioco finito in 3 giorni di neanche troppo intense sedute. Su Internet nn stupisce secondo me. Mi sembra un gioco dalla struttura oldissima, un soldato cafone che spara ad alieni che arrivano a raffica. Se non fosse per la grafica saremmo negli anni'80. Marine contro alieni..... mi pare che ne abbiamo abusato un pò troppo.....poi fate voi.

allora...sul single sono d'accordo come tutti perchè si è capito che era una cosa evidente ma sul multy è diverso non si tratta più di marine contro alieni ma ti uccidere un tuo benedetto amico facendogli l'headshot mentre corre nella cortina di fumo...vuoi mettere le risate che ti fai a fine turno?? è proprio questo il bello cioè io non mi stanco mai di giocarci perchè ogni partita è una cosa "diversa" e anche restando sempre uguale il gioco cambia non so se mi sono spiegato...

 

ma parliamo di armi nuove..ho visto una pistola sparachiodi stile halo,un fucilazzo nuovo e cos'altro mi è sfuggito?

comunque graficamente basta guardare il lancer..nel 2 è mooolto più bello e dettagliato e chissà il resto come è sato migliorato :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen:

sicuamente lo affitto per la durata della campagna... :crazy:

perchè l'arma tipo halo3??? quella si che sembra potente

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io dico solo che ho preso il primo attirato per la super grafica. Gioco finito in 3 giorni di neanche troppo intense sedute. Su Internet nn stupisce secondo me. Mi sembra un gioco dalla struttura oldissima, un soldato cafone che spara ad alieni che arrivano a raffica. Io ho ormai un'età videoludica in cui se la storia non è geniale o innovativa e i personaggi profondi e complessi il gioco non mi cattura più. Se non fosse per la grafica saremmo negli anni'80. Marine senza amcchia contro alieni..... mi pare che ne abbiamo abusato un pò troppo.....poi fate voi.

E' l'online quello che mi ha stupito. Ho giocato più a Gow online di ogni altro gioco. Forse Chromehounds mi ha tenuto di più online

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se continuate cosi vi scannate all'infinoto. C'è la maggior parte della gente a cui è piaciuto. Ma sta anche a quelli che non è piaciuto, e se uno dice che non è piaciuto e uno che è piaciuto, che risolvete? Potrete mai riuscire a convincere a l'altro il vostro parere? Io sono uno di quelli che è piaciuto, e non poco. Ma rispetto comunque a quello che non è piaciuto e che ha qualcosa da ridire, perchè questo è il bello, confrontarsi, e ai videogiochi è tutto soggettivo, scelgo i giochi che mi piacciono di più senza tenere conto di nessuno. Per questo i videogiochi sono la cosa più bella che esiste (ovviamente sempre nel ristretto ovviamente :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se continuate cosi vi scannate all'infinoto. C'è la maggior parte della gente a cui è piaciuto. Ma sta anche a quelli che non è piaciuto, e se uno dice che non è piaciuto e uno che è piaciuto, che risolvete? Potrete mai riuscire a convincere a l'altro il vostro parere? Io sono uno di quelli che è piaciuto, e non poco. Ma rispetto comunque a quello che non è piaciuto e che ha qualcosa da ridire, perchè questo è il bello, confrontarsi, e ai videogiochi è tutto soggettivo, scelgo i giochi che mi piacciono di più senza tenere conto di nessuno. Per questo i videogiochi sono la cosa più bella che esiste (ovviamente sempre nel ristretto ovviamente :mrgreen: )

 

vabbè tornando ot :fischio: la sequenza in cui prende a pugni la locusta è favolosa :loving:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non sarai mica di playstation megazine.

 

 

io lo bannerei :rolleyes:

 

 

playstation.it è da un'altra parte.

 

Ma io non riesco a capire perchè uno non possa esprimere un giudizio negativo sul gioco. Bhò o ho letto male io o non ho capito, ma non mi sembra siano stati maleducati,.... Comunque perchè nominare sempre la playstation. lasciamola stare.

A me Gow è piaciuto parecchio però come ho detto post fa, la campagna è stata molto corta e spero che in questo l'abbiano almeno raddoppiata, e comunque l'online a me e ripeto a me non è piaciuto per il sistema di non poter rientrare subito in partita quando si venive fraggati, mi è capitato di dover aspettare 15 minuti prima di fare una nuova partita. Questo invece sembra orientato su di una buona strada, già per il fatto , riporto quanto scritto in Home "Il gioco online di Gears of War 2 sarà strutturato in match 5 vs 5 con molteplici modalità e molte più mappe rispetto a Gears of War". Poi tutto ciò che go scritto è parere mio e potrà benissimo non essere condiviso da tutti. E ora ditemi di andare a postare su playstation.it :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si thjudge ma se a me un gioco non piace non lo prendo e basta, non vado neanche a dirlo nel topic uffciale tanto non serve a nulla è normale che tutti vanno contro, è inutile polemizzare, non ti è piaciuto gow1, piacere non prendere il 2. non vedo cosa ci sia di complicato.

anchio gioco da quando avevo 6 anni però gow mi ha stupito lo stesso, cosa centra che sono marines contro alieni, allora non dovrebbero esistere più giochi tanto era già stato fatto tutto negli anni 70-80 chiudiamo tutto. ma dai che ragionamento è.

 

Ebbene sì, Carmine ci sarà. Mettetevi l'anima in pace. :mrgreen: :ok:

avevo ragione sono un figo lol. :drunken:

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come hai fatto ha non giocare per 15 minuti?i round di solito sono brevi 3\4 min al max..il non rientro non mi dispiace se no la tattica che c è va a farsi benedire,diventa come halo3 tutti in mischia di continuo perchè tanto rigenero..devi stare più attento.ripararti..arretrare comunicare con i compagni,io lo preferisco cosi,poi annex anche se è una vita che non ci gioco è con il rientro :mrgreen:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sonaro un ciufolo, non aprite bocca a caso, sprecate parole e tempo. Manco ce l'ho la ps3. La grafica e simile all'uno, poi se siete dei maniaci che notate il pixel che vi devo di? bravi. Ma la media della gente nn è cosi attenta (grazie a dio dico io). Il multy dell'uno era fico? ma piantatela a me faceva ride, adatto a bambini di 3 anni, poche mappe e struttura che dire elementare è troppo. Io gioco da 15 anni ai videogiochi, ho una bella panoramica, non sparo mai giudizi a caso. So 2 anni che sto su sto forum, almeno imaprate a leggere, altro che playstation.it

 

forse ti dovevano far vedere personaggi diversi? la grafica è nettamente migliorata, forse non hai scaricato il video dal marketplace.. per quanto riguarda il multy per quanto tu ne possa dire è stato il multyplayer piu longevo a cui abbia mai giocato(e in molti ti diranno la stessa cosa), l'unico confronto è con halo2 e 3(anche se questo un pò meno).. da quello che dici non ti piace proprio la tipologia di gioco, e questa è un altra cosa.. senza offesa naturalmente :ok:

 

Io dico solo che ho preso il primo attirato per la super grafica. Gioco finito in 3 giorni di neanche troppo intense sedute. Su Internet nn stupisce secondo me. Mi sembra un gioco dalla struttura oldissima, un soldato cafone che spara ad alieni che arrivano a raffica. Io ho ormai un'età videoludica in cui se la storia non è geniale o innovativa e i personaggi profondi e complessi il gioco non mi cattura più. Se non fosse per la grafica saremmo negli anni'80. Marine senza amcchia contro alieni..... mi pare che ne abbiamo abusato un pò troppo.....poi fate voi.

 

giusto per capire che gioco secondo te ha merito di nota? se li osservi cosi tutti i giochi di guerra sono uguali.. bho

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per capire che gioco secondo te ha merito di nota? se li osservi cosi tutti i giochi di guerra sono uguali.. bho

 

Beh in effetti...grandissimo gioco dal punto di vista grafico, belle le armi ma poi...la storia?...alla fine è come DooM in chiave next....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia alla fine è sempre quella..in tutti i giochi..sei il buono che combatte i cattivi..come in rainbow sei l'eroe che secca i terroristi..e cosi via per tutti i giochi..no che tipo di storie volete?la base è quella per tutti i giochi del genere o no?

poi può piacere o no ma perchè andare sempre a polemizzare?non piace?bene di la tua e argomentala non bisogna sempre cadere nello spalare m...a!

il multy semplicistico..ne ho visti di peggiori per i miei gusti..il fatto sta che il gioco è uscito due anni fa e nonostante che escano giochi considerati delle vere killer apply(halo3)dopo un pò di giorni vedo tutti quella nella mia lista e non solo che giocano sempre a gears ma come mai??

rbv2 è uscito a marzo no?dopo 1 settimana tutti di nuovo a gears..non piace?bene non ci giocare ma evitiamo di scadere nella tristezza più assoluta dei commenti..bambini di 3 anni ecc.

 

ps:il gioco ideale secondo te quale è?sempre se esiste eh..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:il gioco ideale secondo te quale è?sempre se esiste eh..

 

esiste esiste.un gioco dove oltre alla grafica ci sia anche una storia, che ti prende...come Metal Gear (anche se non è uno sparatutto, ma quasi) HalfLife 2, Ghost of recon, Black, resident evil...la storia mi deve prendere...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste esiste.un gioco dove oltre alla grafica ci sia anche una storia, che ti prende...come Metal Gear (anche se non è uno sparatutto, ma quasi) HalfLife 2, Ghost of recon, Black, resident evil...la storia mi deve prendere...

Bhe' dai giochi che hai elencato dovresti giocare alla playstation e non alla 360.........cosi' almeno GOW2 non ti fara' ''schifo''!!

Graficamente GOW2 non ha rivali di quelli che hai elencato e poi ricordiamoci che dopo 18 mesi da quando e' uscito c'e' sempre molta gente che ci gioca in live,anche se ha tantissimi difetti rispetto ad altri giochi usciti di recente,ma forse e' proprio lo stile di gioco e di azione che e' unico nel suo genere.

.........per inire se vuoi una bella storia che ti deve prendere prova un certo MASS EFFECT.......oppure puoi tornare a giocare con la play......... :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' dai giochi che hai elencato dovresti giocare alla playstation e non alla 360.........cosi' almeno GOW2 non ti fara' ''schifo''!!

Graficamente GOW2 non ha rivali di quelli che hai elencato e poi ricordiamoci che dopo 18 mesi da quando e' uscito c'e' sempre molta gente che ci gioca in live,anche se ha tantissimi difetti rispetto ad altri giochi usciti di recente,ma forse e' proprio lo stile di gioco e di azione che e' unico nel suo genere.

.........per inire se vuoi una bella storia che ti deve prendere prova un certo MASS EFFECT.......oppure puoi tornare a giocare con la play......... :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

Già mi sono dimentica Mass Effect, comunque hl2 , black , sono per xbox se non ci hai mai giocato...la play l'ho venduta per...leggi l'avatar

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste esiste.un gioco dove oltre alla grafica ci sia anche una storia, che ti prende...come Metal Gear (anche se non è uno sparatutto, ma quasi) HalfLife 2, Ghost of recon, Black, resident evil...la storia mi deve prendere...

 

bhe per quello che puoi dire te li smonto tutti in due secondi: resident evil arrivano gli zombi spari muoiono GIOCO FINITO. metalt gear ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO. halflife2 non l'ho mai giocato perchè non è il mio genere di gioco ma a guardarli cosi tutti i giochi sono uguali. il succo di un gioco di guerra è che per andare avanti devi ammazzare tutti... ma è proprio quello che si vuole se si acquista un gioco del genere. quindi non capisco che differenze cercate.. a me la storia di Gow piaceva ed è adattissima per farci un bel film =)

Link al commento
Condividi su altri siti

alzi la mano a chi non è piaciuta la storia di gears of war!

non è un gioco come mass effect che devi far crescere il personaggio e scegliere le abilità ecc..a me non è dispiaciuta anzi mi ha sempre attirato peccato che era corta e forse un pò semplicistica ma marcus fenix non mi sembra un tizio dalla personalità cosi profonda e difficile da carpirne l'essenza..un eroe caduto che lotta per la salvezza sua e del pianeta e indirettamente riconquista anche la gloria..

Sono poetico oggi..comunque..carmine mi era simpatico ma è morto..un proiettile grande come una xbox gli ha spappolato il cranio..era meglio inserire un nuovo personaggio..magari una donna alla legs weaver :fischio:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sono dimentica Mass Effect, comunque hl2 , black , sono per xbox se non ci hai mai giocato...la play l'ho venduta per...leggi l'avatar

 

 

bhe per quello che puoi dire te li smonto tutti in due secondi: resident evil arrivano gli zombi spari muoiono GIOCO FINITO. metalt gear ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO. halflife2 non l'ho mai giocato perchè non è il mio genere di gioco ma a guardarli cosi tutti i giochi sono uguali. il succo di un gioco di guerra è che per andare avanti devi ammazzare tutti... ma è proprio quello che si vuole se si acquista un gioco del genere. quindi non capisco che differenze cercate.. a me la storia di Gow piaceva ed è adattissima per farci un bel film =)

 

Eliminando che non è assolutamente vero che la storia di resident evil sia banale, poi non nominiamo neanche invano MGS "ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO"..... SCHERZIIIII ?????? :ph34r: ...... sicuramente non lo hai giocato MGS!!!!

 

La storia di GOW se pur bella, però per me molto prevedibile, la coclusione l'avevo azzeccata già a senso a metà gioco. Però piacevole senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per quello che puoi dire te li smonto tutti in due secondi: resident evil arrivano gli zombi spari muoiono GIOCO FINITO. metalt gear ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO. halflife2 non l'ho mai giocato perchè non è il mio genere di gioco ma a guardarli cosi tutti i giochi sono uguali. il succo di un gioco di guerra è che per andare avanti devi ammazzare tutti... ma è proprio quello che si vuole se si acquista un gioco del genere. quindi non capisco che differenze cercate.. a me la storia di Gow piaceva ed è adattissima per farci un bel film =)

eddai , sto parlando di trama...gli intrecci (metal gear un film piuttosto di gears of war)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...