Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe per quello che puoi dire te li smonto tutti in due secondi:

resident evil arrivano gli zombi spari muoiono GIOCO FINITO.

metalt gear ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO.

halflife2 non l'ho mai giocato perchè non è il mio genere di gioco ma a guardarli cosi tutti i giochi sono uguali.

 

1) :ph34r:

2) :ph34r:

3) ma se è....va beh...

 

cos'è che smonti tu? :rotfl: :rotfl:

 

 

Sinceramente questa volta non ho capito il senso di ciò che hai scritto.

si ho scritto un po' alla valà che vai bene: intendevo che la cosa fondamentale è la trama, gli intrecci nella storia, i colpi di scena....un po' come in metal gear (che più di tutti avrebbe diritto ad una comparsa al cinema)

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho scritto un po' alla valà che vai bene: intendevo che la cosa fondamentale è la trama, gli intrecci nella storia, i colpi di scena....un po' come in metal gear (che più di tutti avrebbe diritto ad una comparsa al cinema)

 

Che significa "alla valà che vai bene" :mrgreen: , non ho capito ancora...... cioè quel "che vai bene" non mi suona ....

 

Comunque credo sia difficile trovare mai in un gioco di azione pura una trama così profonda come quella MGS, è sempre comunque un gioco d'azione GOW e credo, parer mio, sarebbe spezzato un pò il ritmo di gioco frenetico, se gli intermezzi in cui si descrive la trama fossero tipo quelli di MGS, 'mazza ricordatevi dialoghi interminabili .... quindi sono giochi imparagonabili stilisticamente. In fondo chi compra GOW vuole un gioco che sia primo di azione frenetica contornato anche da una trama buona. Ma non credo che il ragazzo che si recherà in negozio vada pensando "Marò speriamo di avere una bellissima trama", ma pensa piuttosto "'azzolina speriamo di avere tanto sangue :loving: "

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per quello che puoi dire te li smonto tutti in due secondi: resident evil arrivano gli zombi spari muoiono GIOCO FINITO. metalt gear ti nascondi, spari, nemici morti GIOCO FINITO. halflife2 non l'ho mai giocato perchè non è il mio genere di gioco ma a guardarli cosi tutti i giochi sono uguali. il succo di un gioco di guerra è che per andare avanti devi ammazzare tutti... ma è proprio quello che si vuole se si acquista un gioco del genere. quindi non capisco che differenze cercate.. a me la storia di Gow piaceva ed è adattissima per farci un bel film =)

ora che mi hai illuminato sulla vera natura del gioco, posso evitare di dannarmi e non prendere la ps3 :ph34r:

 

comunque, dopo questa, appendo la maglietta da staffista al chiodo e vado a fare il tutto fare(piccolo gioco di parole) in giro per il mondo... :rotfl: (valentina, offerta pulizia moto, sempre valida XD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che vi siete confusi alla grande io sto interpretando la vostra chiave di lettura di GOW. valentina a me MGS piace un bordello li ho finiti tutti innumerevoli volte e figurati che sei giorni fa mi sono rigiocato tutto il primo sulla mia vecchia ps1... quindi credo tu possa capire... quello che volevo dire è che guardati sotto la visione di chi sta criticando Gow in questo forum in realta tutti i giochi sembrerebbero brutti. e giusto per rendere giusta la cosa io sono possessore anche di una ps2 e una ps3 (mia madre vuole buttare tuttoooooooooooooooooo MA SEI PAZZA MAAAAAAAAAA???)

 

P.S Visto che ci siamo aggiungo alla lista NINTENDO 64, COMMODOR 64, ATARY, DREAMCAST, MASTER SYSTEM (ogni tanto mi gioco alex kid...indescrivibile), SUPER NINTENDO, quello con le manopole che non ricordo mai come si chiama che però è in soffitta a fare la polvere , IN REALTA LI TENGO PERCHè PENSO CHE UN GIORNO AVRANNO UN CERTO VALORE, STAREMO A VEDERE =p

 

ora ritorno in tema altrimenti mi bannano ehehehhehe

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che vi siete confusi alla grande io sto interpretando la vostra chiave di lettura di GOW. valentina a me MGS piace un bordello li ho finiti tutti innumerevoli volte e figurati che sei giorni fa mi sono rigiocato tutto il primo sulla mia vecchia ps1... quindi credo tu possa capire... quello che volevo dire è che guardati sotto la visione di chi sta criticando Gow in questo forum in realta tutti i giochi sembrerebbero brutti. e giusto per rendere giusta la cosa io sono possessore anche di una ps2 e una ps3 (mia madre vuole buttare tuttoooooooooooooooooo MA SEI PAZZA MAAAAAAAAAA???)

allora, sono convinto sia complesso effettuare un discorso di senso compiuto, però, per evitare periodi incomprensibili, vi prego, cercate di rendere le frasi più semplici il possibile (tipo, Neural mangia la mela, la mela è mangiata da Neural...oppure la mela mangia Neural :ph34r: )e per piacere, i segni d'interpunzione li hanno inventati, ci sono anche sulla tastiera... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono convinto sia complesso effettuare un discorso di senso compiuto, però, per evitare periodi incomprensibili, vi prego, cercate di rendere le frasi più semplici il possibile (tipo, Neural mangia la mela, la mela è mangiata da Neural...oppure la mela mangia Neural :ph34r: )e per piacere, i segni d'interpunzione li hanno inventati, ci sono anche sulla tastiera... :mrgreen:

cavoli la grammatica non credevo fosse un MUST di questo forum :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli la grammatica non credevo fosse un MUST di questo forum :crazy:

 

:mrgreen: .

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che vi siete confusi alla grande io sto interpretando la vostra chiave di lettura di GOW. valentina a me MGS piace un bordello li ho finiti tutti innumerevoli volte e figurati che sei giorni fa mi sono rigiocato tutto il primo sulla mia vecchia ps1... quindi credo tu possa capire... quello che volevo dire è che guardati sotto la visione di chi sta criticando Gow in questo forum in realta tutti i giochi sembrerebbero brutti. e giusto per rendere giusta la cosa io sono possessore anche di una ps2 e una ps3 (mia madre vuole buttare tuttoooooooooooooooooo MA SEI PAZZA MAAAAAAAAAA???)

 

P.S Visto che ci siamo aggiungo alla lista NINTENDO 64, COMMODOR 64, ATARY, DREAMCAST, MASTER SYSTEM (ogni tanto mi gioco alex kid...indescrivibile), SUPER NINTENDO, quello con le manopole che non ricordo mai come si chiama che però è in soffitta a fare la polvere , IN REALTA LI TENGO PERCHè PENSO CHE UN GIORNO AVRANNO UN CERTO VALORE, STAREMO A VEDERE =p

 

ora ritorno in tema altrimenti mi bannano ehehehhehe

puoi anche venderle quelle console non hanno nessun valore se non quello affettivo, ne hanno vendute troppe e non prenderanno mai valore manco fra 50anni, sono altre le console che valgono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche venderle quelle console non hanno nessun valore se non quello affettivo, ne hanno vendute troppe e non prenderanno mai valore manco fra 50anni, sono altre le console che valgono molto.

 

Scherzi :ph34r: ! Il Dreamcast è 'na favola !!! ed è sicuro che raggiungerà un valore fra un 5 anni.

 

Comunque, un consiglio prima che arrivino quelli cattivi :ph34r: , torniamo in tema Pleaseeeeeeeeee, non mi riferisco a Keiji, ma a tutti, compresa mi. Grasssssie :mrgreen: ...

Marò come so brava oggi, me faccio quasi quasi paura da sola :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi :ph34r: ! Il Dreamcast è 'na favola !!! ed è sicuro che raggiungerà un valore fra un 5 anni.

 

Comunque, un consiglio prima che arrivino quelli cattivi :ph34r: , torniamo in tema Pleaseeeeeeeeee, non mi riferisco a Keiji, ma a tutti, compresa mi. Grasssssie :mrgreen: ...

Marò come so brava oggi, me faccio quasi quasi paura da sola :rotfl:

non scherzo non vale nulla ora e neanche tra 20 anni, solo le versioni limitete uscite in jap con colori diversi valgono ma quelle normali no.

non c'entra il parco giochi di una console, è la quantità prodotta di quella console che conta, e quelle elencate sopra ne sono state fatte moltissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

non scherzo non vale nulla ora e neanche tra 20 anni, solo le versioni limitete uscite in jap con colori diversi valgono ma quelle normali no.

non c'entra il parco giochi di una console, è la quantità prodotta di quella console che conta, e quelle elencate sopra ne sono state fatte moltissime.

 

va bhe io ho detto speriamo =P, altrimenti le tengo per valore affettivo.sono le console del mio percorso videoludico..... ritorniamo in tema che ho gia fatto abbastanza danni. :whew:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma cos'è?

hanno rilasciato un altro video? :ph34r:

 

detto in parole povere: l'host (chi apre la stanza) nei match online è più forte di tutti, per vari discorsi legati a un ritardo dei dati (credooooo....), è meno vulnerabile e i suoi colpi arrivano più facilmente a segno. In GoW era molto evidente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'eri sulla luna :mrgreen: ? c'è un nuovo trailer sulla dash.

no, ho fatto la cresima e ho fatto un giro sulla Ducati Monster di mio zio :mrgreen:

 

detto in parole povere: l'host (chi apre la stanza) nei match online è più forte di tutti, per vari discorsi legati a un ritardo dei dati (credooooo....), è meno vulnerabile e i suoi colpi arrivano più facilmente a segno. In GoW era molto evidente :ok:

aaaaaaaaaaah non avevo capito, pensavo fosse una cosa tecnica come l'aliasing, invece va inteso come Host staccato power

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono convinto sia complesso effettuare un discorso di senso compiuto, però, per evitare periodi incomprensibili, vi prego, cercate di rendere le frasi più semplici il possibile (tipo, Neural mangia la mela, la mela è mangiata da Neural...oppure la mela mangia Neural :ph34r: )e per piacere, i segni d'interpunzione li hanno inventati, ci sono anche sulla tastiera... :mrgreen:

ma quanto rompe sto' ragazzo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...