Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma non vi illudete, 15 ore significa solitamente 10-12 ore...

 

poi questa battaglia delle motoseghe in una modalità a parte è una buona cosa: spero che tutti quelli che avranno voglia di rovinarsi i polpastrelli ci giocheranno, così almeno in deathmatch capiterà di meno...

Considerando la serierà di Epic penso che non sarà così, soprattutto se il loro intento è quello di creare qualche cosa di MEGLIO rispetto a Bioshock.

Fidatevi, saranno 12-15 ore se giocato in facile, 15-16 ore se giocato in normale e 16-20 ore se giocato in folle

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la serierà di Epic

A sinceramente non lo so, non li vedo così seri sai... Hanno lasciato perdere il primo GoW senza nemmeno far uscire una minima patch per i 300 glitch l'host invincibile e gli obbiettivi che non si sbloccano... Seri non lo sono proprio, basta vedere il caso di Carmine che torna in vita

Oddio, GoW è un capolavoro, ma sinceramente mi stanno sulle scatole quelli della Epic.

Però penso anche io che non mentano perlomeno su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

A sinceramente non lo so, non li vedo così seri sai... Hanno lasciato perdere il primo GoW senza nemmeno far uscire una minima patch per i 300 glitch l'host invincibile e gli obbiettivi che non si sbloccano... Seri non lo sono proprio, basta vedere il caso di Carmine che torna in vita

Oddio, GoW è un capolavoro, ma sinceramente mi stanno sulle scatole quelli della Epic.

Però penso anche io che non mentano perlomeno su questo

quelli di epic ci hanno regalato il più grande capolavoro online mai visto, e non sto parlando di GOW ma di Unreal Tournament

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

A sinceramente non lo so, non li vedo così seri sai... Hanno lasciato perdere il primo GoW senza nemmeno far uscire una minima patch per i 300 glitch l'host invincibile e gli obbiettivi che non si sbloccano... Seri non lo sono proprio, basta vedere il caso di Carmine che torna in vita

Oddio, GoW è un capolavoro, ma sinceramente mi stanno sulle scatole quelli della Epic.

Però penso anche io che non mentano perlomeno su questo

Veramente non hanno mai detto che Carmine torna in vita. Hanno detto che ricomparirà, ma non hanno mai spiegato in che modo. :teach:

Degli obiettivi che non si sbloccano per me è NUOVA :rolleyes:

Rimane l'host power, l'unico grande difetto di GOW. Ma non si può pretendere che sia PERFETTO come titolo :rotfl:

 

 

Questo GOW sarà veramente uno spettacolo! Si sa qualcosa di una Limited Edition?

Non è un po' presto :fischio: Non si sa neanche una data precisa su quando esce.

Di Sicuro la faranno comunque, almeno considerando quanto hanno venduto della vecchia limited. Posso dunque puntualmente dire che la prenderò ad occhi chiusi.

Appena la annunciano la vado a prenotare :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane l'host power, l'unico grande difetto di GOW. Ma non si può pretendere che sia PERFETTO come titolo :rotfl:

bè dai unico non si può dire: lag, bug, glitch, cheat, host power, connection power, poche modalità (e pure scadenti), assenza di matchmaking sono solo alcuni difetti del multiplayer...

 

riguardo la longevità, per me durerà a folle (giocato di fretta) queste 15 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai unico non si può dire: lag, bug, glitch, cheat, host power, connection power, poche modalità (e pure scadenti), assenza di matchmaking sono solo alcuni difetti del multiplayer...

 

riguardo la longevità, per me durerà a folle (giocato di fretta) queste 15 ore...

Il lag dipendeva sempre dalla linea, se ti beccavi l'host giusto di lag non ne avevi e lo dico da uno che ha fatto il torneo di GOW su TLC.

Cheat ci sono in TUTTI i giochi.

Il fatto che vi siano poche modalità non è un difetto di quelli che si possono correggere, ma una scelta degli sviluppatori.

Per matchmaking che cosa intendi? Di fatto io cercavo le partite e le trovavo, di più non mi serviva.

L'unica mancanza forse è l'assenza di una sorta di classifica dei giocatori (i gradi) il che non permetteva di fare partite equilibrate al proprio livello. Ma anche qua è una mera scelta degli sviluppatori, non un difetto di "fabbricazione"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

i bug che c'erano in gow e i cheat annessi non li ho mai visti in giochi online che hanno guadagnato decine di milioni...

la poca varietà delle modalità poteva essere compensata dal rilascio di altre diverse (come hanno fatto per annex)...

 

per matchmaking intendo il live "completo", con gradi, livelli, statistiche accurate e tutto quanto (vedi halo2-3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non hanno mai detto che Carmine torna in vita. Hanno detto che ricomparirà, ma non hanno mai spiegato in che modo. :teach:

Degli obiettivi che non si sbloccano per me è NUOVA :rolleyes:

Rimane l'host power, l'unico grande difetto di GOW. Ma non si può pretendere che sia PERFETTO come titolo :rotfl:

E' inutile che fai la faccina scazzata ( :rolleyes: ) conosco almeno 10 persone che hanno avuto il problema degli obbiettivi (io compreso). Poveri cani che, dopo 15-20 mila uccisioni, stanno ancora aspettando gioco duro. :rolleyes: --> e qui ci sta

Io non ho detto che GoW è un brutto gioco, anzi, nelle mia classifica personale è secondo (dopo Halo :D ) ma sinceramente no mi fiderei troppo dei suoi produttori, bravi ok, capolavoro ok, ma non hanno sempre dimostrato di meritarsi la fiducia. Carmine non tornerà in vita? Però c'è nella campagna, quindi in vita ci è tornato, visto che la testa io l'ho vista, era bella spappolata... Troveranno un modo per farlo tornare senza che sia mai morto? Ben venga, ma comunque mi pare un'idea poco seria. Come beatiful XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine non tornerà in vita? Però c'è nella campagna, quindi in vita ci è tornato, visto che la testa io l'ho vista, era bella spappolata... Troveranno un modo per farlo tornare senza che sia mai morto? Ben venga, ma comunque mi pare un'idea poco seria. Come beatiful XD

Scusa, chi ti dice che magari le locuste non abbiano trovato il modo per resuscitare i cadaveri ed utilizzarli come delle specie di zombie?

Non mi sembra una cosa alla "beautifull".

Non hanno infatti detto che tornerà in vita. Hanno detto solo che ci sarà il che vuol dire che potremo anche vedere solo il suo corpo impalato sulla lancia di qualche locusta.

Per gli obbiettivi, fidati non lo sapevo e non volevo neanche che la faccina fosse una faccine scazzata. Se ci sono scusami.

Di fatto quello che dico io è che i numeri per fare i capolavori ce li ha Epic e lo ha anche dimostrato. Diamole fiducia quindi :dance:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

i bug che c'erano in gow e i cheat annessi non li ho mai visti in giochi online che hanno guadagnato decine di milioni...

la poca varietà delle modalità poteva essere compensata dal rilascio di altre diverse (come hanno fatto per annex)...

 

per matchmaking intendo il live "completo", con gradi, livelli, statistiche accurate e tutto quanto (vedi halo2-3)

a me innvece non piacciono i gradi tipo halo 3 perchè poi ti giudicano ecc..a me gow piace proprio per questo giochi con tutti senza essere visto per via di un grado che sicuramente aumenterà con le partite classificate che ionon farò mai perchè ci sono solo americani quindi questo punto mi dispiace perde un po della sua identità questa e lo scudo secondo me sono state troppo copiate da halo 3 cosa che non mi piace (non possono mischiare i due titoli :piange: )

 

E' inutile che fai la faccina scazzata ( :rolleyes: ) conosco almeno 10 persone che hanno avuto il problema degli obbiettivi (io compreso). Poveri cani che, dopo 15-20 mila uccisioni, stanno ancora aspettando gioco duro. :rolleyes: --> e qui ci sta

Io non ho detto che GoW è un brutto gioco, anzi, nelle mia classifica personale è secondo (dopo Halo :D ) ma sinceramente no mi fiderei troppo dei suoi produttori, bravi ok, capolavoro ok, ma non hanno sempre dimostrato di meritarsi la fiducia. Carmine non tornerà in vita? Però c'è nella campagna, quindi in vita ci è tornato, visto che la testa io l'ho vista, era bella spappolata... Troveranno un modo per farlo tornare senza che sia mai morto? Ben venga, ma comunque mi pare un'idea poco seria. Come beatiful XD

mitico :mrgreen: :ok: ora scoprire di una storia tra marcus e la moglie di dom che mettereà i due amici uno contro l altro e alla fine dom passeràdalle locuste e tramite un sistema tipo quello dei cyborg di star trek diventerà uno di loro allora la moglie lascia marcus e si mette con il moicano che che si scoprirà essere gay e amare marcus :mrgreen: :mrgreen:

 

ma quanto sarò stupido :ph34r: grandissimo ot scusate ma non ho resistito :bang: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me innvece non piacciono i gradi tipo halo 3 perchè poi ti giudicano ecc..a me gow piace proprio per questo giochi con tutti senza essere visto per via di un grado che sicuramente aumenterà con le partite classificate che ionon farò mai perchè ci sono solo americani quindi questo punto mi dispiace perde un po della sua identità questa e lo scudo secondo me sono state troppo copiate da halo 3 cosa che non mi piace (non possono mischiare i due titoli :piange: )

 

 

mitico :mrgreen: :ok: ora scoprire di una storia tra marcus e la moglie di dom che mettereà i due amici uno contro l altro e alla fine dom passeràdalle locuste e tramite un sistema tipo quello dei cyborg di star trek diventerà uno di loro allora la moglie lascia marcus e si mette con il moicano che che si scoprirà essere gay e amare marcus :mrgreen: :mrgreen:

 

ma quanto sarò stupido :ph34r: grandissimo ot scusate ma non ho resistito :bang: :mrgreen:

rega o incontrato uno sul live americano che mi stava sullle paalle siccome so l inglese per rompermi mi ha detto che sapeva come finiva gow 2 :ph34r:

diceva che marcus uccideva dom :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rega o incontrato uno sul live americano che mi stava sullle paalle siccome so l inglese per rompermi mi ha detto che sapeva come finiva gow 2 :ph34r:

diceva che marcus uccideva dom :crazy:

si e io invece so come, quadno e dove morirò....ma daiiiiiiiiiiii

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, chi ti dice che magari le locuste non abbiano trovato il modo per resuscitare i cadaveri ed utilizzarli come delle specie di zombie?

Non mi sembra una cosa alla "beautifull".

Ecco appunto hai letto che hai scritto? A me sembra una cavolata assurda, è tristissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, chi ti dice che magari le locuste non abbiano trovato il modo per resuscitare i cadaveri ed utilizzarli come delle specie di zombie?

Non mi sembra una cosa alla "beautifull".

a me sembra troppo Quake 4 o mass effect

 

tramite un sistema tipo quello dei cyborg di star trek diventerà uno di loro allora la moglie lascia marcus e si mette con il moicano che che si scoprirà essere gay e amare marcus :mrgreen: :mrgreen:

meglio quello di Quake 4

 

dai non iniziamo a dire boiate stiamo un po' OTtando quindi vai con le fantasticherie ovvero: secondo voi visto che hanno messo le mappe più grandi, (cosa strana perchè il sistema GOW funziona solo con mappe piccole non come halo 3 :??: ) dite che metterano qualche veicolo sparso per la mappa, mi pare improbabile però qualche veicoluccio in più da guidare potrebbero metterlo no?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non hanno mai detto che Carmine torna in vita. Hanno detto che ricomparirà, ma non hanno mai spiegato in che modo. :teach:

Degli obiettivi che non si sbloccano per me è NUOVA :rolleyes:

Rimane l'host power, l'unico grande difetto di GOW. Ma non si può pretendere che sia PERFETTO come titolo :rotfl:

 

 

 

Non è un po' presto :fischio: Non si sa neanche una data precisa su quando esce.

Di Sicuro la faranno comunque, almeno considerando quanto hanno venduto della vecchia limited. Posso dunque puntualmente dire che la prenderò ad occhi chiusi.

Appena la annunciano la vado a prenotare :drunken:

 

Gow 2 è un prequel ecco perchè se nn lo sapevate ecco ora lo sapete

 

:teach:

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Gow 2 è un prequel ecco perchè se nn lo sapevate ecco ora lo sapete

 

:teach:

 

Beh, non credo proprio. Epic Games ha fatto più intendere (quasi esplicitamente) che si tratti di un sequel, soprattutto attraverso le informazioni che ha rilasciato riguardo al gioco. E poi, se fosse un prequel, per quale oscura ragione Cliff Bleszinski avrebbe dovuto nascondere il perchè del ritorno di Carmine? Se la storia fosse anteriore a Gears of War, Carmine sarebbe logicamente in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non credo proprio. Epic Games ha fatto più intendere (quasi esplicitamente) che si tratti di un sequel, soprattutto attraverso le informazioni che ha rilasciato riguardo al gioco. E poi, se fosse un prequel, per quale oscura ragione Cliff Bleszinski avrebbe dovuto nascondere il perchè del ritorno di Carmine? Se la storia fosse anteriore a Gears of War, Carmine sarebbe logicamente in vita.

ma poi carmine e marcus non si sono conosciuti durante GOW1? :ph34r:

io rimango fisso sulla mia tesi

hanno fatto GOW2 il prosimo sarà il prequel che risponderà agli interrogativi ed il terzo sarà il definitivo
Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...