Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque CARMINE è MORTO!! nn puo resuscitare nel sequel! vi confondete con soldati semplici, che portano quell armatura e quel caschetto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque CARMINE è MORTO!! nn puo resuscitare nel sequel! vi confondete con soldati semplici, che portano quell armatura e quel caschetto!

e per la 300esima volta...

EPIC ha confermato che carmine TORNERA', pur essendo morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe, mi indirazzate da qualche parte in qui lo dice? nn per screditarvi, per informazione mia personale... perche anche un mio amico dice sempre che i soldati semplici hanno quella divisa!nn puoi riconoscere carmine da un soldato semplice! SONO UGUALI!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe, mi indirazzate da qualche parte in qui lo dice? nn per screditarvi, per informazione mia personale... perche anche un mio amico dice sempre che i soldati semplici hanno quella divisa!nn puoi riconoscere carmine da un soldato semplice! SONO UGUALI!

cerca di scrivere in una maniera più comprensibile, evitando le abbreviazioni (nn) e gli errori gravi (qui, perche), come da pragrafo 4.3 del regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me farà la fine del lanciafiamme di halo 3.

nessuno lo utilizzerà, o almeno nessuno giocatore "pro".

Punti negativi:

rateo di fuoco limitato

rende lento il personaggio.

soggetto a surriscaldamento.

 

secondo me è solo una notizia per fare scalpore, esattamente come successe ad h3 :teach:

 

ovviamente tt imho...

cmq questo nuovo capitolo di gow mi intriga, staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

però compare in un'immagine e non sembra molto pesante come quello di H3, visto che lo tiene benissimo in mano.

Marcygoal, il ritorno di Carmine è stato garantito da EPIC, se lo dicono loro fidati.....spero :ph34r:

 

spero di no se vuoi i veicoli nn prendere gow

:rotfl: spero tu stia scherzando, io sono drogato di GOW, la presenza di un veicolo o no non mi fa tanta differenza alla fine, solo non sarebbe male se ci pensi.

non prendere GOW2? :crazy:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però compare in un'immagine e non sembra molto pesante come quello di H3, visto che lo tiene benissimo in mano.

Marcygoal, il ritorno di Carmine è stato garantito da EPIC, se lo dicono loro fidati.....spero :ph34r:

 

 

:rotfl: spero tu stia scherzando, io sono drogato di GOW, la presenza di un veicolo o no non mi fa tanta differenza alla fine, solo non sarebbe male se ci pensi.

non prendere GOW2? :crazy:

coi veicoli rovinerebero il videdogioco :piange: :rolleyes: :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe, mi indirazzate da qualche parte in qui lo dice? nn per screditarvi, per informazione mia personale... perche anche un mio amico dice sempre che i soldati semplici hanno quella divisa!nn puoi riconoscere carmine da un soldato semplice! SONO UGUALI!

infatti tutti i COG soldati semplici hanno la stessa divisa di Carmine... Ma comunque è stato confermato che tornerà

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..in tanto benvenuto! se vuoi c'è i topic delle presentazioni nelle disc. in rilievo nella sezione "varie" :ok:

 

quindi veniamo a noi...la notizia del 16 è uscita di bocca dal doppiattore di Cole ch in un intervista ha detto "allora ci vedremo il 16 novembre" mentre il 14 è dovuta al fatto che guarda caso molti siti internet che lo iniziano a far ordinare hanno messo come data di uscita del gioco il 14 novembre, quindi sono tutti e due rumors la notizia ufficiale dalla mamma EPIC non è ancora arrivata però cmq dovrebbe uscire in quel periodo io penso tra il 10 e il 20 novembre non oltre.

 

se vai in home trovi tutte e due le notizie...

 

buona permanenza sul forum :ok: e mi raccomando attento ai terrible mod :P :mrgreen: :mrgreen: (scherzo scherzo sono i migliori mod che io abbia mai visto in un forum sempre gentili e disponibili :sultano: :cincin: )

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non risolvono i problemi di disparità troppo evidenti fra le differenti linee io non lo compro...purtroppo viaggio con una 2 Mega (non effettivi.. :rolleyes: ) e cercare di uccidere qualcuno con la linea migliore (chiunque) è veramente frustrante. Con altri giochi (halo 3 su tutti) questo non succede e la linea sempre la stessa è...

Che ne so, al massimo me lo faccio prestare per giocare la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...