Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assassin's Creed 2 :ph34r:

boh non ne ho idea, ma la rottura di collo con X l'hanno tolta? ora gli schiacci la testa, forse era poco attraente

No ora il collo lo si spacca prendendolo inpiedi e usandolo come scuso poi lo killi asd

molte più tattiche sembra quasi reale

Per Assassin's Creed 2 si il primo è stato bello ma senza il live :sleep: per il secondo almeno il multy voglio e una trama più intrigante

 

@Nihilanth360 ora che mi hai detto che sono 122 giorni non ci sto più dentro..

 

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT in un' intervista prima che uscisse Assassin's Creed hanno detto: in questo primo capitolo non abbiamo potuto mettere il Live, il che può significare una cosa sola

 

però, ci hanno fatto vedere il cecchino, l'arco, la pistola, e il fucile motosega in corpo a crpo, cissà se ci riservano altre sorprese con altre armi...

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft nn è nuova a queste cose:

 

vi ricordate il filmato che c'era agli albori della 360, quello che si chiama Guardie e Ladri, dove fanno vedere dei tipi che si rincorrono x la città in macchina...

 

le targhe delle macchine erano:

 

GOW 1106 (00:24 )

 

E

 

HALO3 07 (00:51)

 

link video:

 

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando il 9 novembre tutti davanti ai negozi preparate le cariche esplosive perchè essendo domenica me dovete proprio spiegà come ve lo danno il gioco..........SVEGLIA

AZZ, magari fa come fanno molte librerie quando escono i libri tipo Harry Potter che rimangono aperti fino alla mezzanotte. In questo modo la data potrebbe essere alle 24:00 del 9/11. Ossia di lunedì :mrgreen:

Di sicuro in america una cosa del genere potrebbe anche riuscire. Da noi in italia non lo so, vabbè al massimo lo prendiamo di Lunedì :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ, magari fa come fanno molte librerie quando escono i libri tipo Harry Potter che rimangono aperti fino alla mezzanotte. In questo modo la data potrebbe essere alle 24:00 del 9/11. Ossia di lunedì :mrgreen:

Di sicuro in america una cosa del genere potrebbe anche riuscire. Da noi in italia non lo so, vabbè al massimo lo prendiamo di Lunedì :fischio:

Lo fai te il corriere lavorando di domenica girandoti mezza italia???perchè se è cosi fammi un fischio che ti prendo una copia al casello di Ronco Bilaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fai te il corriere lavorando di domenica girandoti mezza italia???perchè se è cosi fammi un fischio che ti prendo una copia al casello di Ronco Bilaccio

Veramente i negozi il gioco generalmente lo ricevono 2-3 giorni prima. :fischio: In questo caso quindi lo riceverebbero venerdì o sabato :mrgreen:

 

http://media.teamxbox.com/games/ss/1167/1215619588.jpg

 

costa solamente 950,00$ :fischio:

Bisogna ordinarla però!! :mrgreen:

Quasi quasi me la compro :drunken:

Sarebbe STUPENDO se la leggendary fosse una versione in miniatura di quella :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe uno di quei pezzi che fa proprio SCENA sulla scrivania :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi me la compro :drunken:

Sarebbe STUPENDO se la leggendary fosse una versione in miniatura di quella :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe uno di quei pezzi che fa proprio SCENA sulla scrivania :dance:

nell'articolo che avevo letto approposito di questa possibile leggendary c'era scritto che sarebbe stata in scala 1:1 e come materiale in cera se non mi sbaglio quindi se quella è in dimensioni reali in miniatura un cavolo! :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prenotazione serve eccome.. se al day one sono finite le scorte devi aspettare al prossimo carico invece di giocarlo già dal primo giorno..;) e poi molte volte i negozi quando si avvicina la data di rilascio alzano un pò il prezzo proprio per gli ultimi arrivati.. ;) capita.. quindi se lo prenoti adesso non hai il rischio di doverlo pagare di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domada stupida....ma prenotare 1 gioco a cosa serve?'...e poi lo si prenota nei negozi o on line? :mrgreen:

Io più che altro i giochi li prenoto quando sono in edizione limitata perchè non si sa mai, soprattutto con i giochi che MOLTI aspettano, che non si trovi :rolleyes:

Personalmente preferisco prenotarli in negozio più che online perchè l'ultima volta che lo ho fatto (quando uscì Oblivion) ho dovuto aspettare tipo una settimana perchè mi arrivasse il gioco :piange:

In negozio invece è più immediato e veloce.

Certo che dipende sempre da quanto vicino hai il negozio di VG, se ce lo hai a 100 Km di distanza per dire, forse forse ti conviene aspettare che ti arrivi :mrgreen:

 

la prenotazione serve eccome.. se al day one sono finite le scorte devi aspettare al prossimo carico invece di giocarlo già dal primo giorno..;) e poi molte volte i negozi quando si avvicina la data di rilascio alzano un pò il prezzo proprio per gli ultimi arrivati.. ;) capita.. quindi se lo prenoti adesso non hai il rischio di doverlo pagare di più ;)

Oddio, mi sembra difficile che in un negozio di VG, finiscano le versioni normali che arrivano a palate

Capisco invece che finiscano le versioni limitate che ne arrivano tipo 3-4 pezzi :piange:

 

raga esce il 14.. nessun negozio rimane aperto di domenica.. :crazy:

Scusa, ma se le librerie per capolavori come Harry Potter rimangono aperte fino alla mezzanotte per vendere i libri da SUBITO, perchè non lo possono fare dei negozi di VG?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gia...sarebbe figo andare li di notte :mrgreen: :mrgreen: eheh..

Comunque nel sito della gamestop la data di uscita indicata è il 3 novembre 2008...non il 12 o il 9 come dite voi?? :mrgreen:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, mi sembra difficile che in un negozio di VG, finiscano le versioni normali che arrivano a palate

Capisco invece che finiscano le versioni limitate che ne arrivano tipo 3-4 pezzi :piange:

 

Scusa, ma se le librerie per capolavori come Harry Potter rimangono aperte fino alla mezzanotte per vendere i libri da SUBITO, perchè non lo possono fare dei negozi di VG?

 

Cmq fidati che se i giochi tipo in questo caso "GoW2" vengono pubblicizzati tipo GTA IV, moltissima gente verrà attirata e anche chi non ha mai provato l'xbox 360 ha la buon occasione di prendere sia gioco che console visto che viene attirato dalla pubblicità.. fidati che dove abito io quando sono andato a vedere per un regalo (dovevo comprare GTA IV per un regalo ad un amico) sono andato il giorno dopo l'uscita e le forniture erano tutte terminate e ho dovuto aspettare 4 giorni per l'altro carico. ;)

 

Per quanto riguarda l'uscita io penso che di domenica sia quasi impossibile.. forse negli USA può avvenire, ma in Italia sono sicuro che non possa mai succedere visto che ci sono diverse culture.. come x esempio a noi la domenica è sacra!! :mrgreen: A meno che non siano proprio quelli della microsoft a obbligarli a rimanere in negozio.. ma non penso proprio guarda!! ;)

Poi per quanto riguarda Harry Potter lì sono in milioni quelli che vanno a comprarlo e sicuramente non li vendono nei negozi di videogiochi ;) E per i negozianti sono affari quando si tratta di migliaia e migliaia di libri da vendere.. ;) Un gioco in un giorno non potrà mai vendere quanto ha venduto in un giorno Harry Potter!! ;)

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

a milano tipo i Mondadori multicenter sn aperti anke di domenica :squile:

Eh! Eh! Eh!

Era una delle cose che intendevo dire :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il video in esclusiva su GT tv? ragà :loving: :loving: stupenda la mappa nuova in città...

notare alcuni migliroamenti grafici tipo il sangue decisamente piu realistico.... :dance: :dance:

 

questi m tirano matto fino a novembre :ph34r: :ph34r:

 

:crazy: :crazy: :crazy:

 

che figooooooooooooooooooooooooo :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto vedendo anche io.

Una sola parola: SBAV!!!!!!!!!!!!!

Grafica NOTEVOLTMENTE migliorata

Se ci fate caso quando hanno sparato ad un muro si è formata una crepa :dance:

La mappa nuova poi non sembra affatto male :mrgreen:

Insimma. CAPOLAVORO ANNUNCIATO :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci saranno solo crepe,ma tutte le superfici saranno distruttibili,non a livello di battlefield bc ma qualcosa di simile. spero solo che migliorino il codice relativo ai danni.Spesso noto come gente senza ricarica attiva ti tirano giu con un colpo da due metri mentre tu con ricarica attiva in tre colpi non gli atterri nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci saranno solo crepe,ma tutte le superfici saranno distruttibili,non a livello di battlefield bc ma qualcosa di simile. spero solo che migliorino il codice relativo ai danni.Spesso noto come gente senza ricarica attiva ti tirano giu con un colpo da due metri mentre tu con ricarica attiva in tre colpi non gli atterri nemmeno...

 

quello dipennde anche dal net code..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...