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Gears of War 2


Zatos

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non ci saranno solo crepe,ma tutte le superfici saranno distruttibili,non a livello di battlefield bc ma qualcosa di simile. spero solo che migliorino il codice relativo ai danni.Spesso noto come gente senza ricarica attiva ti tirano giu con un colpo da due metri mentre tu con ricarica attiva in tre colpi non gli atterri nemmeno...

 

bravissimo, discorso che nn fa una piega... sta cosa delle conbnessioni va aggioustata definitivamente!!!

 

a volte entro in certe stanze dove con un colpo di pompa ne ammozzo due , a volte in altre stanze invece sparo panettoni...

 

poi chi ha la fibra ottica fa troppo male!!! bisogna che si impegnino per rendere tutti i pupi con le stesse possibilità e potenza...

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bravissimo, discorso che nn fa una piega... sta cosa delle conbnessioni va aggioustata definitivamente!!!

 

a volte entro in certe stanze dove con un colpo di pompa ne ammozzo due , a volte in altre stanze invece sparo panettoni...

 

poi chi ha la fibra ottica fa troppo male!!! bisogna che si impegnino per rendere tutti i pupi con le stesse possibilità e potenza...

Dalle intervista hanno più volte detto che questi problemi li leveranno in questo episodio :rolleyes:

Speriamo in bene.

 

Cambiando discorso, su gametrailers sono usciti 4 nuovi filmati in esclusiva mondiale.

Non aspettatevi però nuove scene ingame, mostrano tutti quanti delle nuove mappe, a parer mio abbastanza belle :mrgreen:

 

Aspettatevi invece MOLTISSIMISSIMO dall'ultimo che hanno rilasciato!!! Si vedono tante seguenze ingame! E MOLTE cose nuove che non avevamo mai visto e di cui OVVIAMENTE non vi racconto niente. ANDATEVELO A GUARDARE PERò!!!!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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ho visto gli ultimi 4 usciti ieri! quello del gameplay nella nuova mappa mi è piaciuto mentre gli altri erano solo le varie mappe che facevano vedere senza giocatori :piange: non vedo l'ora di stasera! spero facciano vedere qualcosa di interessante :mrgreen: :loving:

Scusa ma non hai notato che tra gli antagonisti ci sono anche degli umani? :mrgreen:

Umani che poi si potranno usare la posto delle altre squadre nel multiplayer :dance:

Ora starà noi scoprire che ruolo avranno nella storia :mrgreen:

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«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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sicuramente gli umani saranno dei bot in partite annex. cmq ho visto che il netcod l'hanno migliorato ora col mitra non serve più il caricatore intero e sopratutto verrà usato un po di più. cmq vedo che lo stanno facendo veramente bene,ci sono anche dei palazzi su cui si può salire.

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Le nuove mappe me le sono appena guardante meticolosamente e devo dire che non sono affatto male.

Piene di dettagli, di ripari e grosse al punto giusto. :mrgreen:

Belle soprattutto quella in cui compare una MEGA locusta da una voragine :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

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«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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siete sicuri che l'umano di cui parlate non sia la bandiera nella modalità "meatflag", che bisogna prima abbattere e poi scortare? :teach:

In effetti c'è una scena dove mentre ne abbattono uno gli compare in testa il simbolo di una bandierina :rolleyes:

Non ne sapevi nulla comunque di questa modalità.

Di cosa si tratta dunque?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

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""Meatflag" consisterà nel far prigioniero un personaggio molto particolare, guidato dal computer, capace di distruggere ogni cosa gli capiti sotto mano; si cercherà di condurlo alla base alleata. Per la forza insita in questo personaggio, bisognerà prima tramortirlo e poi usarlo come scudo grazie alla nuova abilità che dà la possibilità di utilizzare i corpi presenti nell'ambiente di gioco come fossero degli scudi viventi, ma con l'handicap sia di muoversi più lentamente, sia di poter usufruire in quel momento della sola pistola. Se lo "scudo vivente" si dimostrerà troppo aggressivo, ribbellandosi ai nostri movimenti, potrebbe essere necessario o spezzargli il collo, o lasciarlo morire per terra, dopo aver incassato varie pallottole dai nemici, o, infine, massacrarlo di pugni; oltre allo scudo umano, potremo usare anche protezioni metalliche insite nei vari scenari."

 

fonte: MX :mrgreen:

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""Meatflag" consisterà nel far prigioniero un personaggio molto particolare, guidato dal computer, capace di distruggere ogni cosa gli capiti sotto mano; si cercherà di condurlo alla base alleata. Per la forza insita in questo personaggio, bisognerà prima tramortirlo e poi usarlo come scudo grazie alla nuova abilità che dà la possibilità di utilizzare i corpi presenti nell'ambiente di gioco come fossero degli scudi viventi, ma con l'handicap sia di muoversi più lentamente, sia di poter usufruire in quel momento della sola pistola. Se lo "scudo vivente" si dimostrerà troppo aggressivo, ribbellandosi ai nostri movimenti, potrebbe essere necessario o spezzargli il collo, o lasciarlo morire per terra, dopo aver incassato varie pallottole dai nemici, o, infine, massacrarlo di pugni; oltre allo scudo umano, potremo usare anche protezioni metalliche insite nei vari scenari."

 

fonte: MX :mrgreen:

Perfetto! Grazie

Proprio non ne sapevo nulla di questa modalità, che tra l'altro sembra assai divertente :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

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anche il sound sembra essere notevolmente migliorato osbaglio...le armi hanno un suono mentre sparano più "realistico" o mi risbaglio? :mrgreen:

Niente affatto, è migliorato tutto.

Adesso non ci rimane che attendere ancora una oretta e mezza per vedere con mano un BEL nuovissimo filmato pieno di dettagli :dance: :dance: :dance:

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Niente affatto, è migliorato tutto.

Adesso non ci rimane che attendere ancora una oretta e mezza per vedere con mano un BEL nuovissimo filmato pieno di dettagli :dance: :dance: :dance:

niente in confronto all'attesa per l'uscita :piange: :mrgreen:

 

ho appena visto anche le tre mappe che dire....quella che mi ispira di più è River. ambientazione sulla neve, case in balia della natura con rampicanti che con l'andar del tempo le hanno ormai ricoperte...non so mi piace tantissimo...

 

Security invece mi da l'idea della mappa Escalation...una cosa di troppo che non va giù a nessuno (poi ovviamente io parlo calcolando il primo impatto, magari giocandola è fantastica meglio della gettonatissima INGORGO [ :love: ] )

 

 

dell'ultima Day One mi ha colpito sopratutto al sala giochi è apparsa li improvvisamente in quelle mura e me ne sono innamorato ( :mrgreen: ) chi sa quanti bei "tunnel" esplosivi si potranno fare attaccando la granata su un vg di pac-man e un tetris :fischio: :fischio: :mrgreen:

 

 

:rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
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Scusate la domanda....io ho il nat moderato e molti nuovi giochi in live mi richiedono il nat aperto....gears of war non lo richiede e funziona perfettamente..volevo sapere se secondo voi gears of war 2 sara come il primo o richiedera il nat aperto come molti altri giochi???

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
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Scusate la domanda....io ho il nat moderato e molti nuovi giochi in live mi richiedono il nat aperto....gears of war non lo richiede e funziona perfettamente..volevo sapere se secondo voi gears of war 2 sara come il primo o richiedera il nat aperto come molti altri giochi???

credo che se molti utenti non si sono lamentati di quasta scelta, magari la EPIC non ha avuto buoni motivi per richiedere un net aperto, mentre invece se ha ricevuto delle lamentele lo cambierà con quello.....io però presumo che sia rimasto come GOW1

Modificato da Marcus Fenix
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credo che se molti utenti non si sono lamentati di quasta scelta, magari la EPIC non ha avuto buoni motivi per richiedere un net aperto, mentre invece se ha ricevuto delle lamentele lo cambierà con quello aperto.....io però presumo che sia rimasto come GOW1

Speriamo perche senno sono fregato :piange: :piange: :piange:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
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ora al E3 cliff B sta parlando di gow 2 e si stanno vedendo nuovi video a raffico stupendi :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: e nuove locuste

 

cavoli fluidissimo nuove armi stupende e un mitragliatore devastante che marcus gira a manovella

 

scontro con brumak stupendo sembrava di essere all'inferno XDXD

Modificato da diavol90

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

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Ragazzi, ma che schifo è che il geo mod che ci doveva essere se ne è andato a ramengo? :crazy:

In tutto il video le uniche distruzioni del paesaggio sono quelle precalcolate dei "mezzi filmati" :piange:

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