Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se porto soul calibur4 e gta 4 secondo voi quanto mi scontano? minimo me lo devono dare gratis :fischio:

Essendo due giochi recenti mi sembra che te li passino a tipo 20 € l'uno.

Ah, bei tempi quelli del primo GOW, All'epoca lo pagai solo UN € dando dentro Table Tennis e GRAW, in più mi dettero anche la guida strategica :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non mi fucilate :ph34r:

ma a me GOW non è piaciuto.. quindi GOW 2 non mi attira per niente... :fischio:

Questione di gusti, è normale :ok:

Io per esempio odio Fifa :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non mi fucilate :ph34r:

ma a me GOW non è piaciuto.. quindi GOW 2 non mi attira per niente... :fischio:

 

MIS(S)CREDENTE...taglietegli la testaaaaaaa

 

:mrgreen: :rotfl: ....le faccine sorridenti non sono perchè sto scherzando ma sono risate isteriche!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto visto dai primi video, sia il doppiaggio che l'espressione dei volti sono stati notevolmente migliorati rispetto a Gears of War, in cui erano già ottimi. Quindi non dovremmo avere brutte sorprese :mrgreen:

 

Piccolo OT: Filo ci siamo incontrati oggi su Xbox LIVE, ricordi? :ok:

Certo, avevo detto che mi sarei loggato. XD

 

Comunque speriamo davvero in un aumento della longevità, punto debole della campagna del primo capitolo.

Il mortaio non mi convince più di tanto e il lanciafiamme a quanto visto nei video non è un'arma eccessivamente forte, non la power weapon che tutti si aspettavano. Io dò comunque piena fiducia ai ragazzi della Epic, speriamo non deludano.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho prenotato la limited portando indietro un gioco wii (marvel) e cod4 (lo prenderò usato se avrò voglia di giocarci più avanti) il tutto a 19,90 da gamestop

E pensare che con il primo GOW lo avresti pagato 1 € ed avresti avuto dentro anche la guida ufficiale :piange:

 

Il mortaio non mi convince più di tanto e il lanciafiamme a quanto visto nei video non è un'arma eccessivamente forte, non la power weapon che tutti si aspettavano. Io dò comunque piena fiducia ai ragazzi della Epic, speriamo non deludano.

C'è anche il mortaio? non lo avevo proprio notato :ph34r: Comunque anche a me il lancia fiamme ha dato l'idea di un'arma TROPPO POCO potente :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

C'è anche il mortaio? non lo avevo proprio notato :ph34r: Comunque anche a me il lancia fiamme ha dato l'idea di un'arma TROPPO POCO potente :acc:

 

 

A me è sembrato abbastanza forte..hanno comunque dovuto equilibrare la potenza delle armi,il lanciafiamme in un gioco come gears sarebbe troppo potente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'hanno indebolito esageratamente, fai prima ad abbattere col Lancer.

 

Vedremo come l'hanno impostato, magari riesce pure ad abrustolire quelli dietro gli angoli, in tal caso sì che sarebbe putente.

 

Immaginatevi la scena, Ingorgo, tu sei al cecchino con un tizio nascosto dietro l'angolo appena scese le scale. Hai il lanciafiamme. Contandone la portata, da sopra, senza neanche scendere, dovresti riuscire a prenderlo, poi se carichi alla Rambo lo prendi.

 

Boh, vedremo.

Modificato da Filo
http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'hanno indebolito esageratamente, fai prima ad abbattere col Lancer.

 

Vedremo come l'hanno impostato, magari riesce pure ad abrustolire quelli dietro gli angoli, in tal caso sì che sarebbe putente.

 

Immaginatevi la scena, Ingorgo, tu sei al cecchino con un tizio nascosto dietro l'angolo appena scese le scale. Hai il lanciafiamme. Contandone la portata, da sopra, senza neanche scendere, dovresti riuscire a prenderlo, poi se carichi alla Rambo lo prendi.

 

Boh, vedremo.

 

Può essere,in questo caso sarabbe veramente utile...io penso invece che l'incisività dell'arma dipemderà dalla distanza dell bersaglio,più ti è vicino più gli fai male!Sarebbe logico,anche peche per la lunga distanza c'è il Mulcher che è una bella sleppa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in home: :dance:

"Oggi è arrivata la notizia che attendavamo da un momento all'altro: Gears of War 2, l'attesissimo secondo capitolo della serie in sviluppo presso Epic, ha raggiunto lo stadio Gold ed è già iniziata la produzione di massa. Non ci rimane altro quindi che attenderne l'uscita, prevista per il 7 novembre. "

 

- 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'hanno indebolito esageratamente, fai prima ad abbattere col Lancer.

 

Vedremo come l'hanno impostato, magari riesce pure ad abrustolire quelli dietro gli angoli, in tal caso sì che sarebbe putente.

 

Immaginatevi la scena, Ingorgo, tu sei al cecchino con un tizio nascosto dietro l'angolo appena scese le scale. Hai il lanciafiamme. Contandone la portata, da sopra, senza neanche scendere, dovresti riuscire a prenderlo, poi se carichi alla Rambo lo prendi.

 

Boh, vedremo.

In caso ricordati che molti ripari, anche quelli di pietra, saranno disintegrabili :dance:

Se guardi il filmato infatti c'è una scena dove uno nascosto dietro ad un pilastro è costretto a levarsi perchè il pilastro salta in aria dopo un colpo di lanciamissili

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il 7 sarà come festeggiare un secondo compleanno! ricordatevi di farmi gli auguri il giorno... :mrgreen:

 

ricordati di farmeli anche tu però :rotfl: :rotfl:

 

In caso ricordati che molti ripari, anche quelli di pietra, saranno disintegrabili :dance:

Se guardi il filmato infatti c'è una scena dove uno nascosto dietro ad un pilastro è costretto a levarsi perchè il pilastro salta in aria dopo un colpo di lanciamissili

 

infatti...almeno le battaglie sul live saranno molto più tattice e difficili

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anche io se non sarò troppo indaffarato a spaventare le vecchiette con il lancer :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, CHE MARONI!!! Il mio migliore amico su 360 mi ha appena detto che prenderà Far Cry 2 e non GOW 2!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, CHE MARONI!!! Il mio migliore amico su 360 mi ha appena detto che prenderà Far Cry 2 e non GOW 2!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

 

semplice...allora bisticciaci e fai si che non sia piu' il tuo migliore amico!! o gow2 o niente... :mrgreen:

scherzo ovviamente

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se sono ripetitivo ma per chi non l'avesse visto se interessa ho aperto le iscrizioni al torneo di Gears of War 2 che inizierà l' 1 Dicembre ecco il link:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry691451

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso ricordati che molti ripari, anche quelli di pietra, saranno disintegrabili :dance:

Se guardi il filmato infatti c'è una scena dove uno nascosto dietro ad un pilastro è costretto a levarsi perchè il pilastro salta in aria dopo un colpo di lanciamissili

Vedremo cosa sarà distruttibile, come ma soprattutto perchè. Ehi, un momento. XD

Speriamo che la distruttibilità si possa disattivare nel menu, non tanto perchè ne sono contrario, ma sempre meglio avere la facoltà di scegliere, no?

 

Io ho sempre più l'impressione che il gioco sia come rallentato, e non trovo giusto che i Pg si stanchino, e se proprio devo dirla tutta mi piaceva di più il rumore dello sparo del vecchio cecchino. vedremo il 7 :ph34r:

I personaggi si stancano? O_O

 

 

 

 

 

Ma si sa qualcosa di ufficiale riguardo le presunte mappe-remake scaricabili al day-one?

 

 

 

 

 

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...